Madison's pov
Reggie Hacker
La sua forma torreggiava sopra di me, un'espressione perplessa sul suo viso ben fatto. Forse non era giusto pensarlo adesso, ma non potevo credere a quanto fosse bello. Era come una specie di modello o principe Disney o qualcosa del genere. Condivideva la forma capelli e gli occhi scuri di Vinnie , ma quelli di Reggie erano in contrasto con la sua pelle pallida. Mi venne in mente la parola angelo.
Non era così che lo immaginavo, principalmente perché lo immaginavo in una bara, ma in qualche modo aveva senso che fosse così. Si adattava.
Reggie Hacker , l'angelo.
Che non era morto.
"Stai bene?" mi chiese, indugiando il suo sguardo sul mio viso.
La sua domanda mi ha sorpreso e ho subito asciugato alcune lacrime, sentendomi imbarazzata. Piangere di fronte a degli sconosciuti non faceva per me.
"Reggie ," disse di nuovo Vinnie , la sua voce che suonava più frenetica. "Cosa ci fai qui? Va tutto bene? La mamma sa che sei qui? Stai bene?"
"Una domanda alla volta, Vin," ha risposto Reggie, i suoi occhi che tremolavano tra Vinnie e me.
"Come-"
"Sono arrivato in un brutto momento?"
Mi ci volle un secondo per rendermi conto che aveva rivolto quella domanda a me. Poi mi sono accorta che la mia bocca era aperta e l'ho chiusa di scatto, scuotendo la testa. "voglio dire che posso andarmene!" ho sputacchiato.
Uff. Come se questo momento non fosse già abbastanza imbarazzante.
Uno schianto di tuono risuonò sopra di me e io sussultai un po'. Forse avrei dovuto lasciare che Henry restasse qui. Non volevo camminare sotto la pioggia, ma non potevo assolutamente aspettarlo a casa di Vinnie. Probabilmente non mi avrebbe nemmeno fatto entrare.
"Lascia che ti accompagni", si offrì Reggie.
"Va bene-"
"Se il mio fratellino ti ha fatto piangere, è il minimo che posso fare per rimediare a lui. Dai," mi interruppe, mettendomi una mano sulla spalla e guidandomi verso il lato del passeggero della sua auto.
Lanciai un'occhiata a Vinnie, che era ancora in piedi sulla soglia, il viso olivastro sbiadito dalla luce del portico. Andarsene così non gli mi sembrava giusto, ma aveva messo in chiaro che non c'era niente di cui discutere. Perché avrei dovuto sprecare altro tempo quando lui non era disposto a parlare?
"Entra", disse Reggie, aprendomi la porta.
Notando i sedili in pelle, esitai, tirando la camicia umida che mi aderiva alla pelle.
"Non sono preoccupato per i miei posti se è quello che stai pensando", ha aggiunto, sorridendo gentilmente.
Come diavolo sono fratelli tutti e due? Quelle parole non sarebbero mai uscite dalla bocca di Reggie. Non volendo più far restare Reggie sotto la pioggia, salii in macchina e lui mi chiuse la portiera. Mi è venuto in mente che stavo salendo nell'auto di uno sconosciuto virtuale, ma c'era qualcosa in Reggie che mi faceva sentire come se lo conoscessi da tutta la vita.
Incapace di trattenermi, ho controllato la sua macchina, la mia bocca quasi caduta quando ho capito che era una Maserati. Mi affrettai a raggiungere la maniglia della portiera quando Reggie salì al posto di guida. "Cosa c'è che non va?" mi chiese mentre tiravo la maniglia.
"Guidi una Maserati! Non posso rovinarti i sedili!" dissi, facendo del mio meglio per reggere il mio peso con le mani ancorate alla console centrale e al davanzale del finestrino in modo che i miei jeans bagnati non toccassero la pelle straniera.
STAI LEGGENDO
𝒊𝒏𝒈𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊 ~𝑽𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓~
Random[SEQUEL IN CORSO...] Madison accetta di fingere di uscire con il figlio del milionario Hacker a pagamento. Il fratello di Madison è in prigione per un crimine che non ha commesso e lei vuole liberarlo a tutti costi ed accetterà qualsiasi lavoro per...