Madison's Pov
"Sto per vomitare", dissi, coprendomi la bocca e cercando freneticamente il bagno.
Ariana mi strofinò le spalle in modo rassicurante. "Stai bene, stai bene."
Vinnie mi guardò con disgusto. "Se stai per vomitare, fallo in privato e in silenzio."
"Farò in modo di mirare alle tue scarpe."
Ha stretto gli occhi verso di me e ho ripetuto a pappagallo la sua espressione, ma ho avuto la sensazione che non fosse troppo intimidatorio. Mi sentivo sudata e sapevo che la mia faccia era pallida. Dall'altra parte della gigantesca parete di vetro dell'aeroporto, potevo vedere il muso di un Rayaner.
"Non ci vado", ho deciso.
"Ho già comprato i nostri biglietti aerei."
Onestamente mi sentivo come se potessi piangere. Volare era quasi la mia più grande paura. Essere a cinquantamila piedi in aria con la minaccia di morte immediata dopo lo schianto non era qualcosa che mi interessava. Mai. Eppure eccomi qui, all'interno di un aeroporto e pronto a salire a bordo della macchina della morte volante. "Non ha nemmeno senso! Perché vuoi entrare in qualcosa che sfida la logica? È un pezzo di metallo che vola nel fottuto cielo!"
Ariana ha cercato di nascondere un sorriso, ma ha fallito. "Dai, Mads. Non è male. E non sfida la logica. C'è la scienza dietro."
"La forza di pressione sulla parte superiore dell'ala dell'aereo è inferiore a quella inferiore, il che provoca un sollevamento e la forza del sollevamento porta l'aereo in aria mentre il motore, la spinta, spinge l'aereo in avanti", ha spiegato semplicemente Vinnie. "In realtà ho un diagramma sul mio telefono che lo spiega se sei interessato a vederlo-"tanto non c'ho capito niente.
"No grazie", dissi subito. "Vado in bagno a vomitare la colazione di stamattina."
"Sono troppe informazioni, Madison ."
Alzai il mento verso Vinnie e gli spinsi la valigia. "Guarda questo. Ariana, vieni con me."
Annuì e porse anche a Vinnie la sua valigia, con suo grande dispiacere. Insieme ci siamo diretti verso il bagno dell'aeroporto e ho cercato di calmare i miei nervi, facendo respiri profondi.
Era cominciato tutto ieri sera. Vinnie è tornato a casa verso le sette, con un paio di valigie in mano, e mi ha detto che il nostro volo per le Hawaii sarebbe partito alle due del pomeriggio successivo. Quello che seguì fu un intenso battibecco di "Non vado da nessuna parte" contro "Questo è parte del nostro contratto""Fai quello che dico" e alla fine aveva vinto.Mi aveva ingannato dicendomi che Ariana aveva già accettato con entusiasmo di andare con lui e Sebastian e stava già preparando la valigia. Aveva pagato anche un biglietto per lei.
Quindi, anche se davvero,non volevo andare, non potevo lasciarmi sfuggire l'opportunità. Ariana era come me, troppo povera per lussi come una vacanza alle Hawaii. Non potevo rovinarle tutto perché avevo il terrore dei trasporti pubblici. Quindi eravamo entrambi riusciti in qualche modo a cancellare i nostri impegni ed eccoci qui, in attesa di imbarcarci sulla trappola mortale.
"Tu e Vinnie litigate come una coppia sposata", ridacchiò Ariana. "Sareste così carini insieme."
Le ho lanciato un'occhiataccia. "In primo luogo, non farmi pentire di avertelo detto. Secondo, le coppie sane non dovrebbero litigare tutto il tempo."
Dopo aver realizzato che ho dei sentimenti per Vinnie, dovevo pur dirlo a qualcuno, e Ariana era la persona di cui mi fidavo di più, l'unica altra persona con cui ho parlato. Mi aspettavo che mi dicesse che ero pazza e probabilmente ero solo stata corteggiata da lui per il momento, ma aveva solo detto che sapeva che mi piaceva da un po'. Il che non aveva senso. Anche ora, quando ho visto la faccia di Vinnie, mi sono sentita infastidita. Cosa diavolo provo per lui? Come posso permettermi di provare dei sentimenti per lui, sapendo che sarebbe finita con le nostre strade separate?
STAI LEGGENDO
𝒊𝒏𝒈𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊 ~𝑽𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓~
Random[SEQUEL IN CORSO...] Madison accetta di fingere di uscire con il figlio del milionario Hacker a pagamento. Il fratello di Madison è in prigione per un crimine che non ha commesso e lei vuole liberarlo a tutti costi ed accetterà qualsiasi lavoro per...