cap. 23

813 30 8
                                    

Vinnie's Pov

Madison è una ragazza strana. Non dice mai quello che vuole dire. Chiunque l'avesse guardata sarebbe stato in grado di dirlo. Quel momento di esitazione in cui i suoi occhi diventano feroci, quello che sta pensando allora, questo è quello che vuole dire. Ma poi una frazione di secondo dopo, si rilassa e dice la cosa che manterrà la pace. Il suo controllo è impeccabile.

Ma voglio sentire cosa vuole dire. Non voglio vederla mordere qualcosa per il mio bene. Per amore di mia madre.

"Cavolo Madison. Cosa ho appena detto? Non mi interessa cosa pensi che dovresti fare. Dimmi cosa vuoi. Devi dirmi cosa vuoi. Devi farmi sapere che non sono d'accordo."

Ansioso. Ecco come mi sentivo. Non era familiare essere quello che inseguiva. Di solito le donne mi inseguivano. Ora ho capito quanto fosse spaventoso.

Sapevo che avrei dovuto essere cauto come lo stava facendo Madison, ma quello che mi riservava il futuro non mi importava in quel momento. Non mi importava. Qualunque cosa accada. Volevo solo che mi dicesse come si sentiva. Volevo solo baciarla.

"IO..."

La sua esitazione mi stava facendo impazzire. Stavo per prenderla e baciarla comunque, ma non volevo mancarle di rispetto. Non lo apprezzerebbe. "Dimmelo,Madison" dissi, sostenendo il suo sguardo.

"Sì", rispose alla fine. La parola non aveva bisogno di una spiegazione.

Baciarla non era come qualcosa che avevo sperimentato prima. I miei sensi erano tutti incasinati. Le nostre labbra premute insieme troppo forte, poi troppo morbida, a malapena un bacio. Si è tirata indietro e mi sono chiesto se l'avessi rovinato. Nessuno di solito si allontanava. Le ho dato un secondo per fare un passo indietro se voleva. Non l'ha fatto. Sorrisi, baciandola di nuovo.

Se dovessi scegliere la mia sensazione più bella , sarebbe come mi sono sentito baciando Madison.

Le mie mani le afferrarono i fianchi, spingendo il suo corpo contro il mio.

Tirando il suo corpo un po' troppo forte.

"Ahi!" pianse mentre i nostri denti battevano insieme.

Mi bloccai, sentendo un freddo imbarazzo filtrarmi nelle vene, spingendola automaticamente via da me. È inciampata all'indietro, quasi inciampando nella sabbia e per un attimo ho pensato di buttarmi in mare. Questo non era da me. Perché ero così nervoso?

Calmati, mi sono detto. Certo, ora sarebbe il momento in cui mi rendessi ridicolo.

Madison mi lanciò un'occhiata tagliente, ma il suo viso era rosso vivo. "È così che di solito baci le ragazze?"

"Normalmente no, no," ho risposto, il mio orgoglio leggermente offeso. Eccellevo nel baciare. Poi, rendendomi conto di quello che ho detto, il calore si è insinuato nella mia nuca. "Non che io stia baciando qualche donna ultimamente."

Il vento soffiava, facendole coprire il viso con i capelli. Ho subito allungato la mano per spingerla via, volendo vedere la sua espressione. Cosa provava? Era ansiosa come me? Contenta? Impaurita? Potrei dire che era a disagio. La sua mano le prese la spalla e strinse leggermente le labbra.

Un sorriso sgattaiolò sul mio viso.

"Che cosa?" lei chiese.

"Sei affascinante", ho risposto.

Socchiuse un po' gli occhi, il che la fece sembrare ancora di più. Entrai per baciarla di nuovo e lei fece un passo indietro, schivandomi. Perplesso, alzai le sopracciglia. "Dobbiamo parlarne", mi disse.

𝒊𝒏𝒈𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊 ~𝑽𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora