Madison's Pov
"Madelyn, quando torni al lavoro?"
Ho tirato indietro un po' il telefono, dandogli un'occhiataccia che mi stai prendendo per il culo. Da quanto tempo ero lontana da Michelangelo? Un paio di settimane? E questa è stata la prima cosa che è uscita dalla bocca del mio manager quando finalmente mi ha parlato di nuovo?
"Sono Madison ," ho risposto in tono piatto.
" Maddler, sì, sì. Mi dispiace."
Le mie dita si contrassero e resistetti all'impulso di lanciare il telefono.
"Comunque, la tua disponibilità è la stessa di prima? Vorrei che tu tornassi in orario il prima possibile."
"È lo stesso," dissi a malincuore.
Davvero, davvero non volevo tornare a lavorare lì. Ma dopo aver riflettuto sulle cose, probabilmente era meglio.
Avevo i soldi che mi aveva dato Vinnie , ma con l'improvviso cambiamento della situazione con mio fratello, ho pensato che sarebbe stato meglio tenere da parte i soldi extra. Gli avvocati non erano economici e per quanto ne sapevo mio fratello non guadagnava soldi in prigione.E per di più, a un certo punto ho dovuto lasciare la casa di Vinnie.
"Bene. Posso aspettarti stasera alle cinque?"
"Eh?"
"Abbiamo una prenotazione per quaranta in aggiunta agli altri clienti che potrebbero presentarsi stasera. Ho bisogno di ulteriore aiuto." Ci fu una pausa. "Nessuno sembra essere capace come te. Riesci a farcela stasera?"
Ho dato un'occhiata all'ora. Erano le tre, il che mi ha dato il tempo più che sufficiente per prepararmi. Ma era il mio giorno libero... ma poi di nuovo, avevo fatto schiantare l'auto a noleggio di Vinnie e lui non mi aveva detto se l'assicurazione l'avesse coperta o meno e non avevo idea di quanto potesse essere. "Ci sarò", ho deciso. Come minimo mi avrebbe tirato fuori dalla casa di Vinnie per un po'. L'unica cosa produttiva che avevo fatto era usare la vasca idromassaggio.
"Ci vediamo allora", ha risposto e ha riattaccato.
Ho mandato un messaggio ad Ariana per vedere se poteva darmi un passaggio.
Vinnie mi aveva detto di mandare un messaggio a Henry se avevo bisogno di qualcosa, ma non volevo disturbare il pover'uomo. Era colpa mia se avevo bloccato il noleggio, quindi non era giusto che diventassi un peso per qualcun altro, comunque.
La mia macchina era ancora al Coffee House, quindi non era un'opzione. Mi ha risposto rapidamente con un messaggio affermativo.
Ho guardato fuori dalla finestra sul lago, guardando la pioggia battente che cadeva dal cielo. Per quanto volessi incolpare la pioggia per l'incidente, non potevo. Ero stata io così distratta dai miei pensieri che avevo imboccato la svolta sui binari del treno scivolosi troppo velocemente. Non riuscivo a smettere di pensare a quel video. Chi era quel ragazzo che assomigliava proprio a mio fratello? Come potrebbe questa nuova prova capovolgere l'indagine, se anche potesse? Sapevo che era meglio lasciare all'avvocato di mio fratello, ma non capivo come fosse mancato la prima volta.
Smettila di scusarti, a meno che non ti scusi per avermi fatto preoccupare per te.
All'improvviso le parole di Vinnie risuonarono nel mio orecchio e il suo viso preoccupato mi balenò in mente, tutto occhi spalancati e mascella tesa. Sentii le mie guance calde e ci sbattei sopra le mani, coprendomi gli occhi con la punta delle dita. Era così imbarazzante pensarci. Cosa c'era con lui? Perché era così preoccupato? Mi aspettavo che fosse incazzato per la macchina, ma era preoccupato solo per me. Non aveva nemmeno controllato la macchina. Aveva occhi solo per me.
STAI LEGGENDO
𝒊𝒏𝒈𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊 ~𝑽𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓~
Casuale[SEQUEL IN CORSO...] Madison accetta di fingere di uscire con il figlio del milionario Hacker a pagamento. Il fratello di Madison è in prigione per un crimine che non ha commesso e lei vuole liberarlo a tutti costi ed accetterà qualsiasi lavoro per...