Madison
"Devo chiamare un'ambulanza?"
I capelli di Vinnie erano arruffati dal sudore fino alla fronte e la sua pelle era svuotata di ogni colore. Ero riuscita a prenderlo appena prima che cadesse a terra e avevo paura di spostarlo, così l'ho tenuto il più fermo possibile, cullando la sua testa sulle mie ginocchia. Reggie si inginocchiò accanto a me, facendo scivolare le mani sotto le braccia di Vinnie come per spostarlo. "No. Mettilo disteso per ora. Si sveglierà tra un momento."
Lasciai che Reggie prendesse Vinnie da me, osservandolo mentre posava delicatamente Vinnie sul pavimento. Il cuore mi martellava ancora nel petto, ma ora non ero sicura di cosa. Scoprire che Blake era stato incastrato per l'incidente di Reggie? Rendendosi conto che probabilmente era stata la madre del mio ragazzo a far finire in prigione mio fratello? Sapendo che Sebastian me l'aveva tenuto nascosto? Vedere Vinnie cadere a terra in quel modo
Ad ogni modo, per ora, Vinnie mi aveva spaventato a morte. E onestamente ne ero un po' grato. Ora potevo calmarmi e pensare alle cose razionalmente.
Ma prima che potessi entrare troppo in profondità nei miei pensieri, i suoi occhi si aprirono. Il suo sguardo guizzò tra Sebastian, Reggie e me e potei immediatamente vedere il panico aumentare di nuovo. "Torno subito", disse Reggie, spingendosi da terra.
La mano di Vinnie si allungò e afferrò il tessuto dei pantaloni di Reggue, mettendosi seduto. "No."
"Non me ne vado. Vado solo a prenderti la medicina."
La presa di Vinnie si strinse e io la staccai delicatamente da Reggie, tenendo la sua mano viscida nella mia. "Va tutto bene, Vinnie . Nessuno di noi andrà da nessuna parte." Dopo un momento sembrava che si fosse calmato così gli ho tirato la mano, aiutandolo ad alzarsi in piedi.
Gli ci volle un secondo per aggiustare l'equilibrio e fece una smorfia, chiudendo gli occhi e massaggiandosi la parte superiore della fronte. "Sono svenuto?"
"Sì, stai bene?" Ho chiesto.
"Non dovresti chiedermelo."
Ho premuto le mie labbra in una linea piatta. "Sono abbastanza sicura che sia una domanda normale per una persona che ti ha appena visto svenire."
"Se tu sapessi cosa stavo pensando, non me lo chiederesti", ha risposto a bassa voce, incapace di incontrare i miei occhi.
"Cosa, stai pensando che non dovrei dire a nessuno che l'incidente di Blake è stato in realtà colpa di Reggie?"
La contrazione della mascella mi ha dato la mia risposta. "Non posso perdere di nuovo Reggie."
Le sue parole mi mandarono un vampata di fastidio. Non poteva perdere suo fratello? E mio fratello? Chi aveva passato l'ultimo semestre in prigione per un crimine che non aveva commesso? "Come pensi che mi sentissi quando Blake era in prigione?"
Vinnie sussultò al tono della mia voce. Sospirai, lasciando cadere la testa all'indietro e fissando il soffitto. In che situazione eravamo. Avrei dovuto urlargli contro? Non era colpa sua. Potrei anche urlargli contro? Scatterebbe un altro attacco d'ansia? Quanto era grave la sua ansia? Come facevo a non saperlo? Cos'altro non sapevo?
"Lo scopriremo," promise Sebastian, finalmente parlando di nuovo. "Ti pagherò se aiuta."
Mi sono rivolto a lui. "Sei serio?"
"Il ricorso legale per l'esonero è solo a volte un risarcimento..."
"Sebastian, pensi davvero che tra tutto ciò che cerco sarebbe il denaro?" chiesi, chiedendomi se la mia incredulità si fosse manifestata sul mio viso. Come poteva pensarlo?
STAI LEGGENDO
𝒊𝒏𝒈𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊 ~𝑽𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓~
Random[SEQUEL IN CORSO...] Madison accetta di fingere di uscire con il figlio del milionario Hacker a pagamento. Il fratello di Madison è in prigione per un crimine che non ha commesso e lei vuole liberarlo a tutti costi ed accetterà qualsiasi lavoro per...