Appartenere a qualcuno

344 6 3
                                    

Jamie Duffy non è altro che un ragazzo come gli altri con i capelli neri e gli occhi verdi , ha diciotto anni ed è il secondogenito di Agnes e Theodor Duffy e fratello minore di Abigail che ha 21 anni ,uguale al fratello versione femminile, ma con i capelli biondi.

Lui come sua madre e sua sorella è un omega che deve sottostare a delle regole di vita per poter vivere in tranquillità, l'unico alpha in casa è suo padre che lavora come impiegato in una azienda. La madre , invece è casalinga si occupa delle faccende e dell'istruzione dei ragazzi riguardanti i loro problemi nel corso della loro adolescenza che li riguarda.

Sua sorella ormai ha finito la scuola, ma non ha trovato il suo alpha e nemmeno un omega , anche se questi casi sono molto rari.
Sta molto spesso con le sue amiche fuori per godersi la sua gioventù persa, almeno è quello che lei afferma , ma è solo una scusa per non andare a lavorare ,visto che ormai anche gli omega hanno il diritto ad un posto di lavoro retribuito come si deve.

La sua vita è come quella di ogni altro omega, si alza la mattina con il suono della sveglia, sistema il letto per poi farsi una doccia veloce , scendere a fare colazione non prima di aver salutato i suoi genitori con un bacio sulla guancia. Sa per certo che suo padre alla sua nascita era deluso come per sua sorella d'altronde, ma per lei si era rassegnato, comunque riprendendo il discorso, quando aveva saputo della sua nascita sperava che la creatura nella pancia della moglie fosse un alpha, ma ahimè per lui non è stato così.

《Come va la scuola tesoro? 》 《molto bene grazie mamma, sono solo un po beh come posso dire...oggi abbiamo compito della nostra insegnante di italiano e sono sicuro che andrà bene con le sue domande particolari ...  》risponde con gli occhi rivolti verso l'alto immaginando già la scena di ciò che succederà , la madre sorridente prende la caraffa di caffè e lo versa nella tazza del marito che senza rivolgergli parola o ringraziamento prende con la mano la tazza con la bevanda e beve ,allo stesso tempo guarda il giornale molto attentamente.

Agnes non fa caso al marito perché lo conosce da anni , sa , come succede ogni giorno d'altronde che gli darà un bacio di ringraziamento e la aiuterà a sparecchiare la tavola prima di prendere il cappotto ed uscire da casa sua ,per entrare in macchina e partire per andare a lavoro.

Jamie si ferma perché ormai in quella casa , come in quella di tutti suoi compagni sanno della loro insegnante e della verifica particolare che gli fa fare ogni anno, ma non sanno quanto sia così particolare.
Appena termina di fare colazione prende il suo zaino e saluta tutti con la mano, uscendo da casa sua lascia la porta chiudersi dietro di se prendendo poco dopo un gran respiro prima di iniziare a camminare verso la fermata del bus.
Si incontrerà con dei suoi compagni di classe alpha e omega ,ed insieme si dirigeranno a scuola per entrare in classe ,non prima di aver incontrato al muretto la sua migliore amica.

《Giorno ragazzi》 《 Giorno Jamie 》, rispondono tutti i suoi compagni in coro e non hanno il tempo di dire altro, che dietro di se l'autobus che li porterà a scuola ,li avverte della sua presenza con lo stridulo delle gomme e le vetrate che si aprono.

Dentro il mezzo si siedono alla fine, mentre allo stesso tempo il bus parte per la fermata successiva che arriverà tra qualche minuto.

Lui è molto fortunato ad avere degli amici come loro che anche se sono alpha non si vantano o fanno i superiori con gli omega, anzi loro sono delle persone che invece li difende e una parte del loro comportamento è dovuto alla sua migliore amica ,che li aspetta a scuola sopra il loro muretto di ritrovo con lo skate dentro lo zaino nella sua tasca apposita.
Per loro lei è una guida a dirla tutta è come se fosse il loro capo branco non solo a scuola, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Gira lo sguardo verso i suoi compagni che non fanno altro che parlare di questa verifica di quel giorno che farà riferimento all'Alpha cioè a Louis William Tomlinson il capo degli Alpha e Omega ,con quel suo sguardo penetrante e con quella forza che viene nascosta da quei muscoli che non sono nemmeno un decimo di quelli che lui ha , è una persona di buon cuore, ma se non rispetti il suo volere non ti andrà bene, anche se questo non è mai successo perché lo rispettano tutti.

La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora