Pensa proprio di aver usato delle parole troppo dirette per chiedere all'alpha di portare la loro relazione, facendo un passo più concreto , ad un livello più alto .
Fa un sospiro e dopo tre passi si abbassa con una gamba appoggiata e l'altra che tocca terra, avvicina la mano sporgendola e toccando solo con un dito il petto dell'apha un paio di volte per vedere se sia ancora vivo.
Dopo un paio di tentativi avvicina questa volta il viso a quello di Tomlinon che ha aperto in questo momento i suoi occhi incontrando quelli del lupo bianco.《Puoi ripetere ? 》
《Ti ho chiesto di essere fidanzati, ma se la tua reazione è questa mi devo preoccupare? 》《No, no piccolo, come posso non accettare aspettavo questo momento da tanto tempo 》
Louis si alza di poco per abbracciare di slancio Stefania , la porta viene aperta con Johanne scioccata per ciò che ha sentito da dietro la porta e sorride contenta.
《Quando finite ragazzi di fare colazione vi aspettiamo tutti in salotto per stare insieme 》
《 Va bene mamma 》La signora Tomlinson esce dalla stanza chiudendo dietro di se la porta e Louis che si sente osservato guarda il suo piccolino che è fermo immobile da quando l'ha abbracciata.
La lascia andare e si siede comodo sul pavimento accanto alla sua fidanzata, e così strano e bello allo stesso tempo pronunciare queste parole.《Bene, adesso mangiamo che poi ci dobbiamo cambiare per scendere 》
《Si ,è tutto pronto sopra il tavolino 》Entrambi si siedono nelle sedie una di fronte all'altra stando attenti alla colazione che hanno davanti e mangiano con tranquillità.
《Hai dormito bene? 》
《Si 》Sa che lei di prima mattina è molto propensa al parlare, ma con lui è tutto diverso, ciò che conosce di lei non lo fa insieme a lui e questo gli dispiace perché vuol dire che non si fida a tal punto da non essere se stessa al cento per cento.
Questa strada che sta percorrendo nei confronti della loro relazione lenta, ma che gli sta dando molte soddisfazoni nell'ultimo periodo .
È dura per lei che si è prefissata di avere una vita tranquilla senza qualcuno accanto a se che la proteggesse.
Non può immaginare una vita dove non c'è lei, con i suoi sbalzi di umore nei suoi confronti, anche se cerca di mettercela tutta , a volte stare attenti a cosa dire è difficile per lui.
Si è addormentato tardi la sera prima, non riusciva proprio a chiudere gli occhi desiderava ricevere o donare un bacio, ma in entrambi i casi non sarebbe finita bene.
Spera di non ricevere più chiamate da sua madre che qualcuno di importante si sia ferito o rapito , non potrebbe proprio sopportare il fatto che qualcuno possa fare del male alla sua famiglia senza che lui se ne accorga.《Vuoi che ti dia qualcosa di mio per
tornare a casa ? 》
《No, metterò i vestiti di ieri e a casa mi cambio . C'è qualcosa che non va? 》《Se intendi che la mia ragazza non stia bene con me quando la abbraccio o faccio qualcosa di affettivo nei suoi confronti si , ma sono consapevole che tu non sia abituata a tutto ciò e vorrei solo...
lascia perdere continuiamo a mangiare 》Fa un sospiro e sposta il piatto dal tavolo e si alza andando a prendere i suoi vestiti che aveva messo nella sedia la sera precedente.
Louis alza la testa stupito e si domanda dove stia andando , anche se è ovvio dove stia andando e cosa stia per fare.《Non puoi arrabbiarti solo perché ti ho risposto alla tua domanda 》
《Non sono arrabbiata, ma alla mia domanda potevi rispondere meglio, invece, mi hai fatto sentire in colpa facendomi passare l 'apettito. Tu mangia io mi vado a cambiare 》
STAI LEGGENDO
La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore
WerewolfDue poli che il destino ha diviso ed un amore che si fa aspettare. Sarebbe tutto semplice se già i due fossero complici ed innamorati, ma quando una delle due parti non è d'accordo su ciò che il destino ha deciso niente sarà facile per nessuno. Lou...