Siamo solo caduti vero Tomlinson?!

9 1 0
                                    

Louis non ha dormito per niente la sera prima troppo eccitato per la giornata che trascorrerà insieme alla sua famiglia, ai suoi ospiti e al lupo bianco .
Si alza dal letto andandosi a fare una doccia con acqua calda e si mette una camicia bianca, un jeans nero classico e un paio di scarpe classiche che usa quando lavora.
Si veste sempre così, ormai dopo tutti questi mesi si è abituato ad avere sempre un completo formale per ogni giorno.

Al piano di sotto le sue sorelle sono già a tavola con i suoi genitori che appena lo vedono gli sorridono e tutti insieme gli fanno gli auguri di compleanno e per la vigilia di natale.

《Buona vigilia Louis è soprattutto buon compleanno 》
《Grazie a tutti 》

Si siede al suo solito posto, cioè quello disponibile e si siede mettendosi un toast in bocca e bevendo un po di succo all'arancia che si è versato poco prima.

Dopo colazione sistemano tutto e sua mamma si mette ai fornelli con le sue sorelle cominciando a preparare gli stuzzichini per quella sera.
Per tutto il giorno sono immersi a lavoro per fare in modo che tutto sia pronto per gli ospiti, quando terminano di fare tutto si vanno a cambiare con gli abiti di quella sera.

Verso le sette i primi invitati arrivano a casa Tomlinson, e da buon padrone di casa Mark va ad aprire la porta facendo entrare la famiglia Duffy .
Il primo ad entrare in casa è Jamie con la piccola che dorme nel suo passeggino.
Gli altri componenti della famiglia prendono tra le mani gli ultimi regali che dovevano portare.
I padroni di casa non hanno voluto soldi da parte dei loro ospiti, in quei due mesi si sono conosciuti tanto e sono diventati dei loro amici stretti.
Si salutano con baci e abbracci , si accomodano in salotto a posare tutti insieme agli altri regali sotto il grande albero che arriva fino al tetto.

Non c'è nessuno in casa, perché vogliono che i loro dipendenti per natale stiano insieme alle loro famiglie e non a lavorare, danno loro qualche soldo in più nella loro busta paga oltre lo stipendio e la tredicesima ed un vino della loro produzione.

Louis è seduto nel divano in allerta aspettando con impazienza che arrivi anche Stefania, non si accorge di nulla i Doyle entrano in salotto con i regali che mettono sotto l'albero e vede il lupo bianco più sereno e tranquillo e pensa che si prospetti una bella serata.

La diretta interessata sentendosi osservata si gira verso la persona che non smette di guardarla, e sa anche chi è, lo guarda e gli sorride avvicinandosi togliendo il giubbotto tenendolo in mano.

《Allora Louis pronto per festeggiare?! 》
《Ce-certo 》

Sorride della balbuzie causata dal nervosismo che gli causa, la fa divertire , anche se è brutto da dire e da pensare, ma tutto dipende da come si esprime il concetto e in quale contesto.

Johanne guarda da lontano i due e si avvicina mettendosi in mezzo , solo per chiedere a Stefania di dargli il giubbotto che avrebbe messo nella cabina armadio.
Sorride e da ciò che gli viene richiesto per poi sedersi accanto al lupo.
Molto vicina a lui, che l'altro rimane spiazzato dalla vicinanza.

Tutti gli ospiti notano la vicinanza tra i due e decidono di spostarsi nella stanza da pranzo per lasciarli un po da soli prima di cominciare la discussione che si sono preparati in quel mese e mezzo.

La stanza è silenziosa e nessuno dei due dice una parola, Louis ancora intontito dalla situazione e il lupo bianco invece, non ritiene di trovarsi in una situazione imbarazzante e dover iniziare una conversazione.

Louis guarda il profilo di lei e pensa a due giorni prima quando è tornato tardi a casa dopo il bar ed ha suonato il pianoforte , nemmeno lui sà il motivo, non suona da anni, ma quella sera ne aveva voglia, voleva liberarsi di quella rabbia e frustrazione che gli ha causato la vita.
Ricorda anche il suo comportamento infantile nei confronti di Stefania che a modo suo voleva essere gentile e riprendere i rapporti amichevoli che c'erano prima del ristorante.
Non ci può fare nulla, non riesce a vedere il suo futuro se non con lei, ma deve rinunciarci perché la vita felice che immagina non l'avrà se la persona accanto a se non cambierà idea su di lui.

La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora