《I tuoi stanno venendo alla riunione ? 》《si Jamie sono partiti cinque minuti fa. Sono a casa con mio fratello che gioca come al solito e mia sorella visto che non è potuta uscire con la tua ,che si trova con te e i tuoi alla riunione ,è in camera sua》, si trova in camera sua al centro del letto matrimoniale con le gambe incrociate con un jeans una camicia e un maglione per non sentire troppo freddo.
Quella mattina a scuola le lezioni sono volate e non era facile visto che oggi pomeriggio ci sarebbe stata la riunione, erano così in ansia che sembrava la riunione genitori - insegnanti .I suoi genitori sono partiti con la macchina dopo che il padre di famiglia è tornato dal lavoro un ora prima, il capo gli ha concesso un ora anticipata conoscendo ciò che dovevano fare tutti i genitori lui compreso.
Ha ricevuto la chiamata di Jamie perché era annoiato e sua sorella non gli fa compagnia ,gli ha anticipato che avrebbe bloccato lui la chiamata così all'improvviso perché sarebbe iniziata la riunione , si danno così tanto da fare per qualcuno che non pensa al loro, anzi, sono altre persone dietro di lui che fanno tutto ciò che possa aumentare la sua fama ,anche se non pensa veramente queste parole, ma ogni tanto il suo essere vuole prevalere.Come preannunciato la chiamata finisce e scende al piano di sotto da suo fratello non prima di aver messo le ciabatte.
Come ieri si trova sul divano a giocare, ma a differenza del giorno precedente ha i capelli più corti ,quella mattina il genitore ha fatto venire il parrucchiere apposito per lui.
Si avvicina a lui sorpassandolo prendendo il telecomando e spegnendo la televisione con il tasto apposito, Antony si lamenta lasciando il joystick cadere tra le sue gambe e alza entrambe le braccia e cambia espressione del viso per la scocciatura e si domanda il motivo di questo gesto.《Che cazzo fratellino c'era bisogno di spegnere la tv?! 》《 zitto...Georgie scendi giù in salotto dobbiamo parlare 》 ,zittisce suo fratello mandandogli un occhiata di rimprovero e chiama sua sorella ,non urla ,parla normalmente per farla scendere ,e come ipnotizzata o come se fosse un ordine , lei scende e si siede accanto al fratello e lo guarda come per chiedere cosa succede.
《Avete intenzione di continuare a non lavorare? A fare in modo che la mamma si preoccupi per voi e ne stia male dandosi le colpe?
Più di me dovreste sapere cosa c'è li fuori e cosa si pensa della mamma a causa vostra ,invece di stare li fermi a non fare niente e dirsi aspetto che mi chiamano, fate ciò che più vi viene meglio.
Tu Antony sei bravo nella risoluzione dei videogiochi, non proprio nel gioco in se, ma ciò che c'è dietro ,tu sei un mago nel computer riguardante i giochi e sai i prezzi di qualsiasi gioco.
Tu Georgie, invece sei brava nella moda soprattutto nel reparto dei gioielli e trucchi. Entrambi sapete fare qualcosa che vi viene bene, così io sapendo che voi dopo questa discussione avreste ripreso ad essere dei bambini come al solito ho trovato una soluzione .
Adesso ,vi do una soluzione per entrambi, domani mattina andrete a tre colloqui che vi daranno risposta entro i tre giorni successivi se siete stati presi nei campi per cui avete fatto il colloquio .
E se non lo fate beh a te Antony papà non ti farà partecipare alla corsa e a te Georgie ti metterà in punizione a vita senza più uscire e sapete che ne è capace ed ultimo, ma non meno importante la mamma si porterà il dolore e la colpa di non avervi dato l'educazione e l'istruzione che gli altri si aspettano. Perché e di questo che si parla , ciò che gli altri pensano di noi. Io vado in camera ci vediamo stasera e pensate a ciò che vi ho detto 》 .Quando anche la sorella è seduta fa anche lei lo stesso, mettendosi comoda sopra il mobile della televisione tanto grande con poche cose di sopra, guarda entrambi e prende un gran respiro cercando di essere più concisa possibile e diretta e con le mani unite finisce il discorso ,e poco dopo libera le dita da quella posizione per poggiare successivamente i palmi delle mani sopra il mobile e scendere da li, sorpassa i due e si incammina verso camera sua.
STAI LEGGENDO
La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore
WerewolfDue poli che il destino ha diviso ed un amore che si fa aspettare. Sarebbe tutto semplice se già i due fossero complici ed innamorati, ma quando una delle due parti non è d'accordo su ciò che il destino ha deciso niente sarà facile per nessuno. Lou...