Non è tutto perfetto

95 4 0
                                    

《Ragazzi sono super elettrizzato sarebbe fantastico che la nostra classe venisse scelta  》《già Kyle sarebbe così emozionante e potremmo vedere da vicino il signor Tomlinson》,  a Jamie gli si illuminano gli occhi a parlare dell alpha e dell'opportunità che avrebbe nel vederlo così da vicino.

Prima che lui come molti altri omega trovassero la loro anima gemella, sperano con tutto il cuore di essere i compagni della vita dell alpha .
Vivere una vita felice è perfetta accanto a lui, per tutto il tempo che gli rimane prima che lui muoia, già perché come lui e i suoi predecessori non hanno avuto vita lunga a causa di quella maledizione.

L'ora della ricreazione è giunta e si trovano seduti al bar a mangiare ed a bere con il loro insegnante, che sta prendendo anche lui qualcosa per se.
Il vassoio che tiene poco dopo tra le mani contiene un panino al pollo e lattuga e da bere una coca cola, ogni tanto anche gli atletici devono andare fuori corsa.

《Professore non mi guardi in questo modo io non gareggerò alla corsa, sono troppo impegnata nei corsi durante la settimana con il calcio, la danza, la sartoria ed il teatro. Io non ho questo desiderio di entrare nelle file di Tomlinson, anzi invece di pensare a questo ,perché non si trova qualcuno per fare qualche cucciolo ,non sa nemmeno lui quanto tempo gli rimarrà ancora 》《sappiamo entrambi che potresti vincere quella corsa solo volendolo senza trascurare nulla, ma non posso obbligarti a fare nulla, sono solo deluso del fatto che tu che hai le capacità non le sfrutti al meglio, hai una vita perfetta che ti....》 , Stefania beve la sua cioccolata calda prendendone un sorso e ascolta attentamente il suo insegnate con lo sguardo rivolto verso il muro ,come se non stesse ascoltando, ma lo sta facendo.

Posa la sua bevanda sopra il tavolo e toglie la mano dalla tazza , la chiude leggermente a pugno sopra il tavola e questo gesto fa smettere di parlare il suo insegnante decidendo di non dire più nulla , se solo sapessero com'è sia la sua vita comprenderebbero che non è tutto perfetto come sembra.

《Potrebbe essere, che sta approfittando del suo tempo per fare altro e divertirsi con altre persone ogni sera , forse non ne vuole figli... 》《Ahahah non dire scemenze  Kyle, i tuoi capelli biondi sono entrati nel tuo cervello rendendoti stupido , Tomlinson vuole dei figli lo ha amesso pubblicamente dicendo anche, che avrebbe cercato qualcuno quando sarebbe scattato l'anno del suo ventitreesimo compleanno ,almeno sperava di arrivarci e ci è riuscito , e come ben sappiamo è quest'anno》, tutti si guardano negli occhi per il ricordo di quelle parole che rimbombano nelle loro teste.

Kyle essendo un alpha si sarebbe dovuto arrabbiare o offendere per le parole che gli ha detto l'omega ,ma, invece è solo un po imbarazzato per ciò che ha detto, sa per certo che l'omega  non gli direbbe mai qualcosa per ferirlo e si tortura per qualche secondo il labbro a causa dei suoi pensieri.

La campana che indica la fine della ricreazione è suonata .
Tutti la sentono e prendono ciò che gli è rimasto della colazione e la portano con se in classe, invece, per chi ha finito prende tutto e lo butta nel
cestino della spazzatura del bar.
La scuola era silenziosa, ma adesso il suo interno è pieno di rumori, che producono le scarpe dei ragazzi che salgono le scale per raggiungere le loro classi ,per continuare le lezioni.

Le sedie vengono spostate per fare spazio agli occupanti di sedersi , ma Jamie si ferma dal compiere questa azione perché l'odore di lui gli entra nelle narici e lo fanno bloccare sul posto, e gli occhi inevitabilmente cadono sulla figura del suo alpha che non gli da una minima attenzione e questo gli fa veramente male.
Accanto a lui la sua migliore amica che si è seduta, e in questo momento ha messo la sua mano sopra quella di Jamie per farlo sedere e rilassare da ciò che sta provando.

《Doyle 》《Stanley》 , i due si guardano in cagnesco, divertente se ci si pensa sono lupi, già che gioco di parole, comunque i due dal primo giorno non si sono mai potuti sopportare,la causa di questa faida riguarda Stan che già dall'inizio come alpha ed insegnante trattava male gli omega e gli alpha che erano gentili con quest'ultimi e li rimproverava sempre , poi quando il professore si è rivelato l'Alpha del suo migliore amico , ha cercato in tutti i modi di andarci d'accordo, ma il suo istinto, che non sbaglia mai, gli diceva di stargli alla larga, ed alla fine una sera è dovuta andare a prendere il suo amico perché sentiva la sua paura ,  causata da Stan  .

La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora