Una giornata tranquilla forse

10 0 0
                                    

《Non è andata bene la cena vero? ! 》 Stefania alza il viso vero Molly che la guarda con un sorriso triste, consapevole che la persona di fronte a se non li avrebbe chiamati per parlare almeno non per primi, sa che lei ha un rapporto diverso con Jamie di un sentimento vicino a quello tra un fratello ed un genitore.

Da quando si sono conosciuti loro erano già insieme e col tempo il loro rapporto si è solidificato.
Anche se hanno ricevuto questo messaggio sapendo tutto, si sono sempre immaginati di vedere lei irritata o la parola esatta da dire ferita, puoi essere forte quanto vuoi e indifferente, ma quando ti succede qualcosa che un po ti ha ferito si vede.

Annuisce solamente alla sua amica che ha compreso già subito il tema delle sue parole.

《Come ben sapete ieri sera dovevo andare dai Tomlinson e sarei stata più soddisfatta se la cena fosse andata male, invece, mi hanno lasciato per due ore fuori, mentre loro erano a festeggiare e cenare in un ristorante di lusso. Sinceramente un ora fa , mi sono accorta che voi siete le persone più care che ho perché siete il mio branco , e come giusto che sia devo dirvi una cosa di me che nessuno ne è a conoscenza, solo Jamie da qualche giorno...Io sono il lupo bianco...lo so non è faci... 》
《LO SAPEVO, VE LO AVEVO DETTO》 .

Kyle salta di gioia e tutti gli altri sorridono divertiti, molte volte avevano supposto che Stefania fosse il lupo bianco e adesso ne hanno la conferma.

《USCITE LE BOTTIGLIE SI FESTEGGIA 》
《che bottiglie? 》chiede mentre guarda i suoi amici uscire dagli zaini delle bibite gassate, patatine e snack e addirittura una tovaglia da pic nic grande per sedersi tutti insieme.

Sistemano tutto a terra e Molly si avvicina abbracciandola e la tira prendendo il suo braccio per portarla con se e sedersi insieme.
Cominciano a mangiare e a parlare per tutto il tempo.

《Allora, tu non ti sei mai trasformata perché molti potrebbero avere paura di te o metterebbero in discussione il fatto che saresti pronta ad attaccare ed uccidere l'alpha 》
《Si esatto, Michael 》

《Ragazzi parlate piano o ci potrebbero
sentire?》
《Non preoccuparti Molly, non ci sentiranno se non lo voglio io 》

《Sono uscite delle foto dei Tomlinson con una ragazza con i capelli castani , tu l'ha conosci? 》
《No Emy, so che era con loro e mi sembrava che era la ragazza di Tomlinson, ma niente. Comunque è un omega molto maliziosa si stringeva troppo a lui 》

《Capo, non mi dire che sei gelosa? 》 Stefania guarda con intensità il suo amico Frédéric rimproverandolo in silenzio per ciò che ha detto, e per l'imbarazzo l'altro abbassa la testa. Nessuno l'ha mai sfidata e fatta franca, si abbassano sempre per non guardarla nessuno riesce a sopportare l'intensità del suo sguardo.

《Comunque, che ne dite se andiamo alla corsa che organizza Tomlinson per vedere il professore Smith e vederlo restare indietro? 》
《Io vengo sicura Emy, non mi potrei mai perdere la sconfitta di Stanly》 , tutti annuiscono alle parole di Stefania che si alza per avvicinarsi al suo amico Frédéric e scompigliargli i capelli in modo scherzoso ,entrambi sorridono e si divertono con gli altri a passare una bella giornata nella foresta.

Al loro ritorno sono le quattro di pomeriggio e mentre tornano a casa durante il tragitto notano tutti la sorella di Jamie ,Abigail con dei sacchetti in mano e con le sue amiche dietro di lei che ridono e scherzano.
Si domanda come mai lei sia qui e invece la sua famiglia dai parenti, i signori Duffy non permettono a nessuno dei due figli di mancare ad una visita di famiglia, decide di lasciare perdere e godersi la passeggiata con gli altri fino a casa.

Suo fratello si trova davanti la televisione a guardare le repliche delle corse precedenti cioè da quando Tomlinson ha compiuto diciotto anni e si è trasferito andando via da Doncaster.

La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora