ospite indesiderato

7 1 0
                                    

《Perché dobbiamo trascorrere il capodanno insieme non lo capisco?! 》
《Non ci trovo nulla di male a passare una altra festa con persone con cui ci siamo trovati molto bene per natale, e poi tu e Tomlinson siete buoni amici, no?! 》

Jamie ha in braccio la piccolina mentre gli dà da mangiare con il biberon e guarda di sott'occhio la sua migliore amica che gira per la stanzetta ,della piccolina, che si trova accanto alla sua .
Sorride per il nervosismo dell'altra causato da qualcosa che lui ha potuto vivere per un breve periodo ,che già a quel tempo aveva compreso ciò che sentiva per quella persona, anche se sa che per lei è diverso.

《Certo che lo siamo, ma non c'entra nulla lui, almeno in questo, quest'anno doveva essere come gli altri anni tu, io e adesso la piccola davanti la finestra a guardare i fuochi d'artificio 》

Annuisce solamente e toglie il biberon dalla bocca della piccola e lo posa nel piccolo tavolino, mettendo la sua principessa con le mani poggiate nelle sue spalle aspettando che faccia il ruttino con il suo aiuto.
Un piccolo rumore troppo carino riempie la camera che fa ridere leggermente Stefania, e nasce un sorriso sul viso mentre si avvicina alla sua nipotina che prende in braccio piano, sia per non fargli male ed anche perché non vuole che gli vomiti addosso.

Si alza dalla sedia dove dava da mangiare alla piccolina e cammina verso la sua stanza , vicino al suo comodino dove c'è una foto con lui ed i suoi compagni di classe ed un altra con Stefania, potrebbero sembrare una famiglia al completo agli occhi di persone che non li conoscessero, composti da alpha e due omega, ma a lui non interessa cio che possono apparire, perché già loro sono una famiglia temporaneamente al completo e con il passare degli anni spera che quel qualcuno si prenda cura di una delle persone più care che ha a questo mondo e ne creino una loro .
Si gira verso il centro della stanza con la schiena poggiata al comodino e le mani incrociate con un sorriso sul volto, mentre guarda sua figlia sorridere allegramente alle attenzioni del lupo bianco.
Ad interrompere la loro bolla la porta della camera che viene aperta da George la sorella di Stefania e dietro di se la sua metà Abigail con dei sacchettini tra le mani, sono andate a fare shopping e alla fine, come succede da quando è nata la piccola comprano cose anche per lei.

Jamie è grato di avere una famiglia che lo sostiene e che ama sua figlia più di quanto credesse soprattutto da parte di suo padre che all'inizio non era contento della sua gravidanza, ma alla fine si è rivelato quello più insistente e possessivo nei confronti della sua principessa, anche più di Stefania.
Quest'ultima dà la piccola nelle braccia delle sue madrine e si avvicina a Jamie cingendogli le spalle con un sorriso e facendo un sospiro .

《Lo sai...》
《Cosa? 》

Si gira rivolgendo lo sguardo al viso del suo migliore amico , che invece lo punta dritto di fronte a se senza guardarla.

《Che a capodanno quando ci uniremo tutti fuori nei giardini della casa Tomlinson ci sarà anche...》
《Arriva al punto per piacere 》

Sembra ed è molto agitato, come se le parole che dovesse uscire dalla bocca fossero dei macigni, e poco dopo ne comprende il motivo.

《Tracy Davis...》
《No no, io resto a casa.... 》

Apre gli occhi sentendo il nome di quella omega che non farà altro che disturbarla tutta la sera perche vuole stare accanto a Tomlinson , dovrà sorbire tutto questo rovinandosi la serata.
Quando, invece potrebbe stare tranquilla e in pace con la sua famiglia e la piccola e si chiacchierando un po anche con Tomlinson, anche se non ha dimenticato cosa ha fatto per natale.

《Che dici non puoi farlo?! 》
《Certo che posso sorella, io il capodanno lo festeggio da sola. Già mi basta sopportare Tomlinson 》

Sua sorella ferma le sue parole e non gli lascia il tempo di continuare.
Con un viso triste e serio.
Abigail che è diventata componente della sua famiglia a tutti gli effetti , è dubbiosa di qualcosa e si toglie questo dubbio esponendo la sua preoccupazione.

La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora