Sconosciuto

8 0 0
                                    

Stefania si aggiusta il colletto della sua nuova camicia che ha comprato con sua mamma e sua sorella ,che in questo momento si trovano di sotto a parlare in salotto, erano venute ad aiutarla, ma alla fine non facevano altro che parlare ancora e ancora.
Suo padre si è offerto di accompagnarla alla villa, ma lei ha rifiutato vuole camminare un po per pensare a cosa dire durante la cena e a cosa gli sia successo il giorno prima a scuola.
Il suo lupo non si è mai liberato non ha mai reagito in questo modo, e poi per cosa?! Chiedere scusa , comprende di avere usato delle parole che possano essere state usate in modo tale che avessero un significato diverso da quello che lei voleva esprimere e di conseguenza aver sbagliato a porsi.
È stato più forte di lei è come se fosse caduta nella sua testa e poteva vedere da lontano ciò che succedeva, ormai il danno è stato fatto e non può farvi nulla per rimediare , anche dall'altra parte Tomlinson ha perso il controllo , tutto è iniziato perché il suo lupo pretendeva delle scuse riguardanti il valore del tempo attribuito a qualcuno, molto probabilmente è la maledizione della strega che gelosa del tempo che loro trascorrevano ha fatto in modo che il suo risentimento si manifestasse nell'alpha facendogli provare ciò che lei ha provato.

Scende al piano di sotto indossando il giubbotto ed uscendo di casa con del vino, non si esce e si va a casa di altri senza del buon vino o dei dolci .
Saluta la sua famiglia prima di uscire e cammina verso la villa dei Tomlinson.

Davanti il cancello suona aspettando  che qualcuno gli risponda, ma dall'altra parte non riceve risposta, riprova ancora una  paio di volte nelle due ore successive e decide scocciata di sedersi su  una panchina li vicino e sente il suo stomaco brontolare.

《Sapevo che era meglio restare a casa ...se è uno dei Tomlinson lo faccio piangere...sconosciuto 》

Sconosciuto
È comoda la panchina ?

Stefy🐉
Non so chi tu sia è come
hai fatto a beccare
che sono seduta su
una panchina, a parte questo hai sbagliato numero

Sconosciuto
Devi fidarti di me, io so
dove sono i Tomlinson
e voglio solo mostrarti
che il destino è dalla
parte sbagliata.
Una foto e capirai.


Stefania guarda l'entrata del ristorante e la riconosce subito, prende il suo sacchetto con la bottiglia al suo  interno andando verso quel ristorante per vedere se veramente se ne siano usciti fuori senza avvisarla, non ci voleva tanto ad inviargli un messaggio ,una chiamata o con le conoscenze che hanno una persona la conoscerà a lei sicuramente.
Incontra un uomo per strada che fa avanti e indietro sotto un  palazzo davanti l'entrata, il solito appuntamento dove lui dimentica di portare  il vino. Guarda il suo sacchetto e lo da al ragazzo che quando  comprende di ricevere la bottiglia da quella persona la ringrazia con un sorriso e sale dalla fidanzata, lei si gira è inizia a camminare più veloce finché non decide di correre ed arrivare davanti il ristorante, si ferma durante la
strada per cenare comprandosi delle patatine e due bibite gassate , che mangerà sopra il muretto di fronte il posto dove si sta svolgendo la cena della famiglia Tomlinson.

Prima di aprire le patatine beve una delle due bibite e aspetta tranquillamente con le persone di un certo ceto sociale alto che la guardano , appena i loro occhi incontrano i suoi si abbassano e vanno via imbarazzati verso casa.

Passa super giù un altra ora dove ha finito di cenare e buttato tutto nel cestino della spazzatura e adesso sta giocando con  il suo cellulare aspettando pazientemente.

Da quando sono entrati Tracy non lo ha lasciato un momento quasi tre ore estenuanti, a tavola non ha parlato per niente solo qualche monosillabe con il padre .
Si alza dalla sedia qualche secondo dopo che hanno lasciato lo scontrino che ha voluto pagare lui lasciando una mancia al cameriere.

La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora