I TOMLINSON

55 1 0
                                    

Stefania ha gli occhi chiusi si è svegliata in questo momento ,prende un gran respiro è un odore particolare entra nelle sue narici e a causa di ciò si alza di soprassalto dal letto mettendo le mani sopra il materasso , apre gli occhi.
Scende dal letto prendendo il cellulare accanto al comodino ,che segna le cinque del mattino, riposa l'oggetto da dove lo ha preso , prende i vestiti dall'armadio e si veste scendendo le scale non prima di aver preso il cellulare e digitando il numero della preside della sua scuola, mentre aspetta che dall'altra parte la persona risponda apre la porta dei suoi genitori.
Suo padre un uomo che si sveglia anche con una mosca che passa li per caso, apre gli occhi girando lo sguardo verso sua figlia minore preoccupato della sua presenza lì così presto.

《 Cosa c'è Stefania? 》《 Che succede caro? Stefania che ci fai già vestita a quest'ora?》  la signora Madison sentendo suo marito Clark muoversi dal letto e parlare poco dopo fa lo stesso anche lei guardando la sua figura ,sposta lo sguardo verso la porta dove trova sua figlia vestita con i capelli spettinati e pensa che deve essere qualcosa di grave per essere già in piedi quel giorno.

《 La famiglia Tomlinson arriverà qui in giornata e noi siamo in ritardo, come hanno potuto non avvertire sapendo le conseguenze che questo comporta agli alpha e omega sono degli stupidi》 《  STEFANIA non si di-dicono que-ste cose della fa-miglia Tomlinson " , fa avanti e indietro per la stanza non si capacità di questa situazione che sta vivendo e guarda con uno sguardo truce il padre per aver difeso delle persone incoscienti, lei è consapevole che si devono per così dire nascondere per avere tranquillità, ma arrivare al punto di non avvertire nessuno ed arrivare in città senza preavviso è sciocco. Comprende il fatto che la preside stia dormendo, ma l'aveva avvertita ieri a scuola di tenere il cellulare libero per le evenienze, quindi decide di lasciare stare e non chiamarla più e chiama direttamente la farmacia.

《 Io chiamo la farmacia e voi preparatevi per andare dai nonni che gli dovrete portare i soppressori》  , i genitori sono confusi, ma fanno quello che gli è stato chiesto iniziando a prepararsi e la madre quando finisce scende a preparare la colazione.

《 Salve sono Oscar l'inserviente della farmacia con chi parlo? 》
《 Sono Stefania Doyle abbiamo parlato al telefono ieri insieme ad uno dei dottori presenti per via telefono...chiamo per attivare la procedura perché, come ben sa l'alpha sta per arrivare e se non mi crede guardi le notizie sul suo cellulare aspetto in linea》

Oscar non vedeva l'ora di tornare a casa perché ormai non è più abituato a fare il turno anche di notte.

Ieri è stata una giornata impegnativa visto che ha assistito alla telefonata di uno dei farmacisti con una studente della scuola  Hall Cross Academy qui a Doncaster per mettersi d'accordo su come attivare la procedura di invio dei soppressori. Quando riceve la chiamata dalla stessa persona di ieri a quell'ora gli sembra uno scherzo, ma decide di fare ciò che gli è stato richiesto, apre google e già la prima notizia che gli spunta è :
LA FAMIGLIA TOMLINSON TORNANO  ALLA LORO CASA NATIA A DONCASTER DOPO TANTO TEMPO .
Riprende la chiamata con  la ragazza e adesso che ci pensa sono nei guai seri deve chiamare i farmacisti per fare in modo che vengano a lavoro per iniziare.

《 Sono al telefono, ora chiamerò i farmacisti per farli arrivare, l'unica cosa che deve fare se fosse possibile è.... 》
《  si lo so le invieero quanti soppressori servono alla scuola , i capi famiglia, invece si occuperanno di mandarvi i componenti delle loro famiglie, stia tranquillo sono le cinque e dieci abbiamo ancora cinque ore prima che i Tomlinson arrivino, ora vado arrivederci》.

《 Arrivederci e grazie signorina Doyle 》, l'inserviente chiude la chiamata e posa  la scopa che aveva in mano e chiama chi di dovere dal suo cellulare usando anche quello della farmacia.

La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora