Vedere senza poter odorare

14 0 0
                                    

Non sa il motivo della felicità dei due, ma in questo momento vorrebbe solo dormire senza nessuno in camera sua.
Fa un sospiro e si alza dal letto aiutandosi con le braccia che poggia sul materasso e con un po di forza si gira dall'altra parte per sedersi comodamente ed  avere di fronte a se i volti di sua sorella e suo fratello.
Con le braccia conserte aspetta pazientemente che i due si fermano davanti a lei , questo accade qualche minuto dopo con il viso incoronato da un sorriso e la felicità che trasmettono gli fa scaldare il cuore.

《Allora ragazzi ci sono novità? Georgie parli tu per prima? 》
《Si, mi hanno risposto anche gli altri lavoratori e vorrebbero assumermi 》

《Quindi presumo dalla felicità di Antony che gli sia successo la stessa cosa 》
《Già fratellino...cosa hai fatto ieri durante la festa ? Non ti abbiamo visto per quasi mezz'ora》

《Dovevo risolvere semplicemente dei problemi che adesso non ho più, tutto qui non c'è bisogno di dire altro 》
《Capisco 》

Non si erano mai accorti di quanto il loro fratellino sia cresciuto in questi anni.

Si ricordano ancora quando la mamma ha voluto che tutta la famiglia si riunisse insieme ai nonni e quella sera stessa erano andati a casa dei nonni materni ,  impazienti di sapere subito la sorpresa che la mamma aveva preannunciato quel pomeriggio.

I loro desideri si sono avverati dopo cena, quando la mamma ha chiesto a suo marito di avvicinarsi e di guardarla bene, l'ha fatto senza nessun risultato, così ci ha riprovato ancora annusando la moglie accorgendosi che ha un altro odore di sopra mescolato al suo , lieve ma c'è.
Con un sorriso sul volto ha abbracciato la donna che ama sorridendo e i due figli non comprendendo questo gesto iniziano a piangere , i nonni sorridono comprendendo la situazione e li consolano dicendogli che dentro la pancia della loro mamma ci sarebbe stato un fratellino o una sorellina .
Ma naturalmente come tutti i bambini si aspettavano altro, puoi essere alpha o omega, ma quando si parla di sorprese che indicano regali ,cioè cose da scartare non c'è distinzione.

La mamma già sapeva che sarebbe successo quindi si era portata due pensierini che aveva portato ai due dicendo che era da parte del bambino dentro la sua pancia, erano semplicemente una bambola ed un gioco per la play station, ma per i loro piccoli cuoricini era così tanto.

Per i successivi mesi gli avevano spiegato cosa sarebbe successo e quale sarebbe stato il loro comportamento, perché loro essendo due alpha dovevano proteggere il loro fratellino.
Alla sua nascita l'hanno vista nella culla dell'ospedale chiamandola per nome,avevano una sorellina omega che avrebbero protetto sempre, la piccola era sveglia con gli occhi grandi e teneva accanto a se la copertina azzurra ed un capellino rosa che aveva nella sua manina che ha spostato il più possibile perché non la voleva, e si sono messi anche a ridere.
Da quando è arrivata a casa fino ai suoi cinque anni di età parlava e sorrideva sempre .
Una mattina quando lei aveva cinque anni da un po, tutto era cambiato ,loro non si erano accorti di essere loro le persone che venivano protette e non il contrario .
Il carattere di Stefania si è rivelato alle elementari forte e deciso che aveva sempre la risposta pronta mettendosi a tu per tu con gli  alpha senza avere paura, anzi a volte scappavano anche da lei.

Hanno sempre avuto la sensazione che il percorso del loro fratellino non è altro che una camminata verso il distacco dalla famiglia e dagli amici per restare da sola in un posto ignoto, e al solo pensiero Georgie inizia a piangere e mette le mani sopra il viso coprendo il suo stato d'animo, ma i suoi singhiozzi no.
Il fratello maggiore accanto a lei si avvicina abbracciandola cercando di trattenere in vano gli occhi lucidi e le lacrime che vogliono uscire.
I genitore sentendo i singhiozzi della figlia salgono in camera di Stefania dove trovano i due figli maggiori che si consolano e l'altra seduta nel suo letto senza dire o fare nulla.

La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora