Tu non dovevi

8 1 0
                                    

Il loro rapporto, almeno per lei era arrivato ad un punto d'incontro, la mattina lui accompagna lei all'università e l'altro  va a lavoro tornando la sera per cenare insieme, a volte ritorna per pranzo solo per passare una giornata insieme e lavorare direttamente a casa.

Settembre ed ottobre è passato e siamo agli inizi di novembre dove i ragazzi pensano già alle vacanze di natale .

Con l'università va alla grande già ha fatto gli esami  di storia antica , storia moderna, educazione civile ed altre con il massimo dei voti ,secondo un suo calcolo dovrebbe terminare l'università in un anno e mezzo.

In questo momento è a casa seduta sopra il divano con la coperta sopra le sue spalle, ha parlato con la sua famiglia di questo suo stato di freddezza che gli viene e se ne va durante questi due mesi, e sono diventati anche più frequenti.

Loro non sanno dare una risposta come nessun dottore, visto che non si sa nulla di lei, è come se fosse una nuova forma di lupo.

Il suo cellulare suona e lo prende tra le mani accettando la video chiamata di sua sorella Georgie.

《Hei Georgie 》
《Ciao fratellino, ho una grande notizia. Jamie ha i dolori da parto quindi la nascita del bambino è imminente . Sono così felice di diventare zia 》

《È fantastico ! Fatemi sapere quando è in sala parto voglio vedere mia nipote 》
《Certo, e volevo dirti anche... 》

Sua sorella gli ha dato la notizia che Jamie è quasi pronto per partorire, in questi giorno ha i primi dolori da parto, inoltre è super contenta di diventare zia. C'è una cosa che non gli vuole dire e durante la video chiamata lo nota .
Georgie non ha scampo e deve rispondere per forza alla domanda che gli deve fare per sapere il motivo del nervosismo di sua sorella .

《C'è qualche problema con Abigail ?》
《No, certo che no, e solo che...ecco...sai Jamie ha chiesto a me e ad Abigail di diventare le sue madrine 》

Sorride alla gentilezza e all'affetto di sua sorella nei suoi confronti.
Già lei sa che Jamie voleva chiedere a sua sorella di fare da madrina alla bambina, ne hanno parlato in una video chiamata
alla fine di settembre , quando erano soli.

《Già lo sapevo 》
《Come... 》

《Ne abbiamo parlato insieme a Jamie, ha questo desiderio e chi sono io per dire di no. Sono le sue scelte non le mie, io posso essere solo felice che la bambina abbia voi. Quindi vi consiglio da ora di prendere lezioni da mamma per dire di no. Voi dovrete aiutare la bambina a crescere senza dire di si quando Jamie gli dirà di no ,comunque ancora c'è tempo 》
《Capisco,allora sono più tranquilla》

《Ancora freddo? 》
《Già , ci sentiamo che finisco qui prima che arrivi il lupo 》

Georgie guarda il suo fratellino alzando un sopracciglio non capendo a chi si stia riferendo.

《Georgie con chi abito io da qualche mese? 》
《Tomlinson》

《Quindi... 》
《Oh capisco, allora ci sentiamo ciao》

Stefania annuisce alla sorella chiudendo la chiamata, continuando il film.

Dall'altra parte Georgie si alza dalla sedia di camera sua e scende al piano terra entrando in salotto, dove nei divani c'è la famiglia Tomlinson.

Li hanno contattati un mese fa per incontrarsi, tutti erano gasati al loro arrivo e si sono rivelati una famiglia per bene e gentile.
Hanno discusso del fatto che Stefania stesse da suo figlio.
Johanne voleva essere sincera con loro da una parte era tranquilla dall'altra un po meno, se il lupo di suo figlio dovesse scattare e fare o dire qualcosa che potesse irritare il lupo bianco sa per certo che per lui non c'è scampo.
Però fino adesso nessuno dei due hanno detto alle famiglie che c'è qualcosa che non va, così decidono di organizzarsi e trascorrere il natale insieme, per poter parlare con i figli in loro presenza.

La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora