Dopo cena i Doyle e i Duffy insistono per pulire ed asciugare le posate, ma i Tomlinson gli dicono che non c'è ne bisogno e che tutto farà la lavastoviglie. Quando tutto è sistemato se ne vanno in salotto per sedersi e aspettare che arrivi la mezzanotte, i giochi in scatola, le storie e le barzelette sono ciò che fanno passare il tempo .
Stefania tiene la sua nipotina in braccio mentre sente la frustrazione e la rabbia del lupo che scompare quasi un ora dopo.
La piccola è nella sua culla e l'orologio segna le dodici e mezza di sera e volevano aprire la torta per il figlio per quell'orario ,ma se non si decide a tornare non potranno nemmeno aprire i regali di compleanno e ne di natale, si perché tutti compresi i più piccoli vogliono aspettare il fratello.Louis calmato si presenta all'una meno venti davanti il salotto con un cuscino che gli arriva in pieno viso lanciatogli da Stefania.
《 Sei in ritardo zucca vuota, stavamo aspettando tutti a te per i regali. La vecchiaia fa brutti scherzi e con te ne ha fatti tanti 》 , il cuscino cade nelle mani di Tomlinson e dopo le parole di Stefania non sanno come la prenderà .
Una risata piomba nella stanza mentre il lupo si avvicina a Stefania sedendosi accanto a lei facendo lo stesso con il cuscino, non riesce proprio ad essere arrabbiato con lei per più di qualche ora.《 Scusate del ritardo e auguri di buon natale 》
《 Auguri 》I bambini super contenti si mettono vicino l'albero per ricevere i propri regali e la stanza si riempie di baci, sorrisi ed abbracci.
Louis rimane stupido ad avere tra le mani due regali di Stefania e non sa quale aprire per primo.
《 Questi sono tutte e due per me per natale? 》
《 No, solo uno. L'altro è per il tuo compleanno 》Louis annuisce è prende la scatola più piccola aprendola e vedendo il contento felice come un bambino . Nota subito la marca del pacchetto e riconosce il contenuto e ne rimane sorpreso quando si rende conto che è la cravatta che gli manca.
Così se la prova legandola al collo.《 Stai benissimo tesoro 》
《 Grazie mamma 》《 Questo è il regalo di natale? 》
《 Si, si sa che a natale si ricevono a volte regali brutti 》《 Non è vero io lo trovo bellissimo,grazie 》 , Stefania annuisce alle parole di Tomlinson che sta sorridendo contento mettendo di nuovo la cravatta nel suo pacchetto pronto per aprire l'altro oggetto che rappresenta il suo regalo di compleanno ,ed è una collana in argento con un ciondolo a forma di lupo.
《 Mi aiuteresti? 》
《 Hai le mani Tomlinson usale, io sono occupata...jamie ucciderai qualcuno con quelle forbici stai attento 》.Louis triste si mette la collana da solo e guarda come Stefania sia sempre presente per Jamie che ogni singolo gesto non sia mai troppo e che abbia bisogno di toccarlo sempre per sentire il suo contatto.
Non c'è la fa si alza dal divano per uscire di fretta ed andare in giardino a prendere una boccata d'aria, soffocato da ciò che ha visto, ma non ci riesce perché una mano gli ha preso il polso.《 Dove stai andando? 》
《 Fuori a prendere aria 》《 Già non ne hai presa abbastanza prima ? 》
《 No. E poi cosa ti importa sei occupata no ?! 》《 Lo ero adesso non lo sono più...Louis 》
《 Che stai guardando...oh 》Stefania segue tutti i familiari e guarda sopra di se e avverte Tomlinson di fare lo stesso, anche se scocciato e triste i suoi occhi guardano il vischio .
Non gli passa per la testa nemmeno la tradizione che le due persone sotto il vischio devono baciarsi quindi con un
sospiro si gira e se ne va.
Tutti girano lo sguardo consapevoli che non succederà nulla, ma si sbagliano Stefania prende di nuovo il braccio del lupo lo attira a se e le sue piccole dolci labbra toccano la guancia di Louis per un battito di ciglia.
Dura tutto pochi secondi da rimanere comunque nella testa di tutti e soprattutto del lupo che rimane fermo immobile anche quando lei ritorna dagli altri , ma vuole una spiegazione perché non vuole illudersi ancora per qualcosa che non c'è.
STAI LEGGENDO
La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore
WerewolfDue poli che il destino ha diviso ed un amore che si fa aspettare. Sarebbe tutto semplice se già i due fossero complici ed innamorati, ma quando una delle due parti non è d'accordo su ciò che il destino ha deciso niente sarà facile per nessuno. Lou...