Ristorante italiano

9 1 0
                                    

Louis mette la mano nella manopola della porta del ristorante spingendola un po per fare entrare prima Stefania, che lei vedendo il gesto di galanteria dell'altro gira gli occhi verso il cielo annoiata di ciò, anche se dentro di se non può negare che gli fa un po piacere .

Davanti un leggio un signore in giacca e cravatta li nota e con il suo solito sorriso di circostanza aspetta i prossimi ospiti che devono arrivare, il sorriso gli muore quando nota il lupo bianco e dietro di se l'Alpha ed è un po in panico non sapendo cosa fare.
Prende un gran respiro e si dice che deve essere professionale e fare il suo lavoro.

《 Buon pomeriggio signori avete prenotato? 》, tiene le mani dritte nei suoi fianchi e mette i palmi delle proprie mani sui pantaloni e sente che sono sudate, ingoia la saliva accumulata per il nervosismo che sta provando.

Il signor Tomlinson si avvicina accanto a Stefania e risponde al signore di fronte a se .

《 Salve , ho prenotato Tomlinson per due 》 , lo guarda serio mentre aspetta che l'altro controlli dell'avvenuta richiesta di prenotazione sul tablet .

Controlla le prenotazioni di quel giorno e non trova quella della persona di fronte a se.

《 Mi-mi dispiace signor Tomlinson, ma qui non mi risulta la sua pre-prenotazione 》
《 Non può essere, ricontrolli per favore 》

L'uomo fa come richiesto e lo fa altre volte , ma nulla.
Guarda l'alpha che è irritato e gli sorride con nervosismo e posa il tablet per poi unire le sue mani.

《 Signor Tomlinson io-io sono sicuro che lei...》
《 Voglio sapere dov'è la mia prenotazione adesso 》

Ha lavorato tutta la mattina e ha preso l'occasione di andare a mangiare fuori con il lupo bianco, che non ha rifiutato , e adesso non trovano la sua cazzo di ordinazione è questo lo fa arrabbiare da morire.
Accanto a lui Doyle lo guarda di sott'occhio vedendo la scena del pover uomo che si sta sorbendo tutto questo solo perché non gli risulta la prenotazione .

《 Signore la prego non si agiti, come le dicevo credo che lei abbia fatto la sua prenotazione, ma a me non risulta sul tablet 》

L'alpha si avvicina all'uomo con i suoi occhi seri e cupi e mette una mano sopra quello dell'altro sorridendo sadicamente.

《 Trovami la mia prenotazione o io... Ahia》  , Stefania stanca di vedere quella scena ridicola da uno schiaffo dietro la testa di Louis e prende la sua mano tirandolo per uscire, girandosi solo per ringraziare l'uomo.

《 Grazie dell'aiuto e buon lavoro》 , sperava di poter mangiare di nuovo qualche piatto italiano e secondo le stelle che porta questo ristorante devono essere molto fedeli alla tradizione, ma non può stare un minuto di più con l'alpha accanto a se che si agita per un no nulla.

A fermare la loro fuga il direttore, avvertito dagli altri dipendenti, si avvicina alla reception chiedendo cosa succede, l'altro gli mostra solamente le prenotazioni e a gesti fa capire che quello del signor Tomlinson non c'è.

《 Stupido,mi chiamavi a me e avrei trovato un tavolo subito, sai chi è quello o no?!》
《 Cer-certo signore 》

《 Signor Tomlinson, salve sono il direttore del ristorante molto piacere 》
《 Salve direttore 》

Sono qui perché ho saputo dell increscioso incidente, so che non trovate la prenotazione, ma non si preoccupi stiamo facendo preparare un tavolo per voi. Spero vivamente che non abbiate cambiato idea e ve ne stiate andando ?"

Tomlinson si gira verso  il direttore e lo saluta con una stretta di mano , quando l'altro lo informa del tavolo pronto guarda accanto a se per verificare che lei sia d'accordo e nei suoi occhi non c'è risposta quindi decide di annuire e seguire il direttore al tavolo che hanno preparto.
È molto appartato rispetto agli altri tavoli, tutti con tovaglie rosse e oro così è decorato il ristorante con questi colori.
Il direttore prende due menu per darli ai suoi ospiti speciali e con le mani unite davanti ed un sorriso aspetta che i signori si siano accomodati  per parlare.

La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora