Mi ami fino a questo punto

11 2 0
                                    

Prima che la sua mano possa toccare la maniglia della porta il rumore di una sedia che cade la fa girare di poco, ha lo sguardo rivolto verso Tomlinson che sta tremando con le mani poggiate sulla scrivania e le gambe tremolanti, ha uno sguardo stupito e spento.

Non gli importa se la sua sedia sia caduta non può credere che lei sia qui davanti a lui , forse è un miraggio e anche se fosse vuole aggrapparsi a questa illusione e lascia che le sue mani scivolino dalla superficie della scrivania e piano piano con le gambe pesanti cammina verso Stefania con una mano rivolta verso il suo corpo.

Le sue gambe non lo sorreggono e cade a terra con entrambe le mani sul pavimento, ha il respiro pesante, il suo corpo non riesce più a sostenere il suo peso , non mangia da giorni e non ha forze per poter continuare questa routine.

L'anello cade a terra scivolando in avanti e in panico con le mani cerca di prenderlo gattonando come se fosse il suo tesoro più grande che ha .
Chiude la sua mano riuscendo a prenderlo e si trova adesso di fronte a Stefania che lo guarda indifferente .

Spinge la manopola e la apre per poi uscire da quella stanza e cammina verso l'uscita con gli occhi di tutti che la guardano di sott'occhio .
Spinge il bottone per richiamare l'ascensore e non si immagina minimamente quello  che sta succedendo dietro di se.

Tomlinson avvicina a se la mano con l'anello e lo porta in tasca lasciando andare l'anello.
Non vuole che lei se ne vada stringe i denti e cerca di alzarsi dal pavimento , si sforza sia con le gambe che con le braccia per alzarsi , e quando ci riesce deve soreggersi al muro con una mano.
Con il fiato pesante esce dalla porta senza importarsi di sembrare debole e penoso agli occhi dei suoi dipendenti.

Alla sua vista molti di loro si stupiscono e preoccupati si alzano dalle loro postazioni per aiutarlo, ma rifiuta ogni aiuto.

《 Io sono un idiota...per favore non andartene...non posso vivere senza di te mi sento vuoto. So chi voglio essere veramente con tutti e voglio migliorare e solo con te ci riesco. Sono fottutamente geloso di tutti ed ho paura che tu possa stancarti di me e andartene via. Ho pianto e non mi vergogno a dirlo, mi sei mancata un sacco e non ho fatto altro che disperarmi. Tu sei diversa da tutti e riusciresti a vivere da sola, ma io no. Io non riuscirei a vivere adesso che ho potuto solo assaggiare la vita meravigliosa che ho sempre desiderato 》

Le ante dell'ascensore si aprono prima che Louis cominci il discorso e fa un passo al suo interno, decide di tornare indietro ad ascoltarlo senza girarsi dalla sua parte.

Tutte le parole che ha sentito un po la fa sentire piena di orgoglio e dall'altra parte gli fa male il cuore per tutta la sofferenza che gli ha causato.
Il lupo deve comprendere che lei è libera di parlare, di dire e di fare ciò che vuole sempre rispettando gli altri.
Non è un giocattolo da accontentare le prime volte e poi usare e trattarlo come si vuole a proprio piacimento, glielo ha detto mille volte che è diversa e non rispetta i canoni della società.

Non immaginava di poter sentire queste parole da parte di Tomlinson nei confronti di se stesso, "umiliandosi " davanti alle altre persone, nessun alpha si ridurrebbe in questo modo per un omega, nemmeno quello proprio, perché consapevole di poter scegliere qualcun'altro.
Louis come tutti ne sono consapevoli che anche lui abbia questa scelta, ma ha deciso di testa sua di ridursi in questo stato perché l'unica persona che vuole e ama veramente sia Stefania.

Lo guarda di sott'occhio per un momento e si scambiano uno sguardo, si gira e preme il dito nel pulsante per chiamare l'ascensore e questa volta ci entra.

Si sentono le porte che si chiudono e scendono al piano di sotto, nessun fa caso al numero che è stato digitato e si alzano per aiutare il capo a riprendersi, ma non ne vuole proprio sapere di alzarsi.
Si mette seduto con la schiena poggiata al muro e prende l'anello che ha in tasca per guardarlo e piange comprendendo di aver perso la sua ragione di vita.

La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora