La corsa

10 1 0
                                    

Tomlinson corre e guarda con attenzione ogni singolo candidato, ogni singolo muscolo che muovono e che strategie usano per superare gli ostacoli della natura, quando ha visto abbastanza arriva alla fine della corsa  trasformandosi e ricevendo un applauso da tutti , Tracy saltellando gli porta la sua maglia e la sua giacca rigraziandola solo annuendo .
Prende la bottiglia con l'acqua, dalla persona di fronte a se che dal suo odore è un omega, la apre per poter bere , ha sete, ma non è per niente stanco, anzi si è solo annoiato.
Con la coda dell'occhio nota l'amico del ragazzino  da solo con la sua famiglia insieme a quella di lei, si sente osservato e non ha bisogno di girare la testa per sapere che è sua madre .
Sente un odore strano provenire alla sua sinistra, e sa cosa è, anche sua madre l'aveva quando...

È davanti il frigo prendendo un kinder fetta a latte per mettere almeno qualcosa sotto i denti , dopo qualche giorno che il suo stomaco non gli da pace, e si chiude ogni volta che deve mangiare.
Mangia tutto e chiude tutto, sbatte le  ciglia una sola volta, e il suo odore riprende a funzionare perfettamente e sorride per questo, ma quando sente un odore proveniente da Jamie, scatta fuori casa cambiando espressione facciale.

Corre corre, sente il suo cuore pompare velocemente e i suoi occhi  cambiare colore da quando è a forma umana a quella di lupo.
Quell'odore entra ancora più prepotente e la sua rabbia scatta per la bugia, la delusione, la tristezza e la consapevolezza.
Con un salto verso l'alto si trasforma e quando atterra le sue zampe toccano il suolo e i suoi occhi sono completamente azzurri .
Corre verso la foresta sorpassando tutti i candidati con leggiadria come se fossero pezzi di legno, tutti la notano cominciando a togliersi al suo passaggio e scappando.
Vede la fine della corsa con un nastro bianco e dietro Tomlinson in forma umana con gli occhi spalancati, fa un salto e lo sorpassa , passo dopo passo con maestria .
Ringhia come se avesse di fronte a se la sua vittima che diventerà presto la sua cena .
Si ferma davanti a Jamie e abbassa  leggermente il muso, perché troppo grande e alta, vuole specchiare i suoi occhi in quelli dell'altro e trasmettergli tutto, ma questo non gli basta, cosi decide di ritrasformarsi davanti a tutti.

Le persone presenti e non , che volevano vedere la corsa non si sarebbero mai immaginati di trovarsi e poter vedere il lupo bianco ,la persona che dovrebbe uccidere l'Alpba .
E ancora meno non si aspettano che quel lupo fosse qualcuno che conoscono o hanno sentito parlare.
Da parte della famiglia c'è solo sgomento e sorpresa , la madre si tiene al marito per sorreggersi e i fratelli si guardano per dirsi se ciò che hanno visto sia vero.

《Ste-fa-nia 》
《Zi-tto . STA ZITTO 》

《Io io... 》
《Tu cosa? Io ti avevo avvertito che lui non era per te, avresti trovato qualcuno che ti meritava, no perché io voglio solo il tuo male, io sono quella che tu hai accusato di sentirmi il tuo alpha. Dannazione non sono scema fino a questo punto, io so dove inizia il mio posto e dove finisce , per me sei un fratello da proteggere niente di più...
Ahahah  , e tu vai al letto con quello stronzo, feccia di questa terra.
È questa non è la cosa peggiore... 》

《Ragazzino, basta 》
《Tu stanne fuori Tomlinson 》

Stefania mentre sta dicendo a Jamie tutto ciò che sta provando in questo momento con le parole, l'altro è imbarazzato, intimidito e si sente colpevole.
Tomlinson vedendo che il ragazzino sta per arrivare ad un punto delicato di cui approfondire la discussione, la chiama e riceve come risposta un'occhiata di fuoco con i suoi occhi azzurri come la tempesta.

《Tu sei ...》
《Stefania ,basta adesso !》

Louis non potendo restare a guardare si avvicina ai due e prende Stefania per un braccio e tirandola a se,per averla di fronte occhi contro occhi che si guardando, dicendogli di smetterla che è troppo.
Non si aspetta quello che succede in pochi secondi, lei lo spinge e gli salta di sopra per morderlo, ma non  c'è la fa,fermata dal braccio dell'altro che morde con i suoi denti .

La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora