Si ferma solo per qualche secondo con la porta di casa Tomlinon dietro di se e guarda intorno per chiudere gli occhi e sentire l'odore dell alpha ancora nell'aria.
Fa solo qualche passo in avanti e comincia a correre seguendo la scia che riempie i suoi polmoni , fino a fermarsi davanti ad una distesa fila di alberi, sa per certo che sorpassandolo si trovi Tomlinson , ma non si aspetta minimamente di ritrovarsi davanti un campo di soffioni, non si da spiegazioni come questi fiori ci possano essere ,vista la stagione in cui si trovano, sembra che il tempo in quel posto si sia fermato.Con lo sguardo nota Louis fermo che alza le spalle su e giù a causa della rabbia e frustrazione, l'odore dei suoi sentimenti è molto forte .
Mette le sue mani nelle tasche prima di avvicinarsi all'altro mettendosi accanto a se scorgendo da lontano gli alberi che delimitano il campo.《Devo dirti due cose, uno che devi calmarti . Due, da quanto tempo non hai più la tua ancora? 》
Louis sentendo le parole del suo dolce piccolino cerca di rilassarsi e tranquillizzarti e semplicemente non si è accorto di non avere più la sua ancora, quella che lo fa trattenere dal diventare una bomba ad orologeria .
《Non lo so...mi dispiace io non volevo che succedesse questo 》
《Non devi scusarti con me, ma con tuo padre. Ha fatto un errore certo, ma con buone intenzioni 》Stefania si siede nello spazio libero dove i soffioni, senza farlo apposta, non sono cresciuti per permettere alle persone di sedersi attorno a loro .
Tiene le gambe distese con le mani sopra di esse e guarda il sole sopra di se che riscalda la loro pelle, questo posto è qualcosa di unico e straordinario.《Come conosci questo posto ? Sembra così irreale 》
《Quando ero solo un bambino uscivo spesso nei boschi e un giorno senza pensarci ho trovato questo posto, che senza saperlo ne avevo davvero bisogno. Scoprire che avrei avuto vita breve dettata da qualcun'altro non era facile da metabolizzare 》Anche lui si siede accanto a Stefania più pacato e tranquillo di prima rispondendo alla sua domanda, mentre guarda i soffioni e sorride leggermente con amarezza raccontando un pezzo del suo
passato.
Si gira per guardare il lupo bianco ed incontra lo sguardo dell'altra che gli sorride, lui non può crederci e non può fare altro che ricambiare , nota un cambio di umore attraverso il suo viso che gira dall'altra parte e stringe a se le sue gambe , poggia la sua testa sopra di esse con lo sguardo rivolto ai soffioni.《Mi dispiace per averti fatto stare male ti assicuro che non era mia intenzione. Il motivo del mio allontanamento è semplice, mi sono sentita destabilizzata per ciò che ho provato durante il bacio a tal punto che la confusione non ha lasciato la mia testa finché non sono tornata a casa ed ho capito che... 》
La guarda con attenzione non perdendo nessuna parola, da parte sua, che esce dalle sue labbra .
Il suo viso è inquieto e poco dopo rilassato, non può credere di vedere alla fine del leggero rossore di imbarazzo.
Deglutisce aspettando con impazienza che finisca di parlare e gli racconti ciò che ha compreso quando era a casa.Stringe le sue labbra deglutendo sentendo la pressione dello sguardo di Tomlinson sopra di se, questi momenti di timore e imbarazzo non gli piacciono per niente, e come tempo fa gli aveva detto non vuole sentirsi indifesa davanti a nessuno, e sta provando dei sentimenti contrastanti, ma non può farne a meno, sapendo che sarà più semplice dopo, dire la verità.
《Il bacio mi è piaciuto》 , sente del calore attorno alle guance e non ha il coraggio di girarsi verso di lui , ma con la coda dell'occhio vede lo stupore di Tomlinson e la felicità sembra che stia per scoppiare .
Una cosa la fa girare cioè delle gocce che escono dagli occhi del lupo, cioè delle lacrime, lui sta piangendo.
Va leggermente in panico alzandosi di scatto e andando verso di lui e si mette in ginocchio con un piede poggiato e l'altro alzato, lo guarda avvicinando le sue mani al suo corpo un po titubante.
Porta la sua mano sinistra sotto il suo mento stringendolo leggermente per farlo girare, ed il suo cuore quando incontrano il suo sguardo ed il suo volto solcato dalle lacrime ha un tuffo al cuore. Toglie quel sentimento che per lei ancora non è il momento di provare , e con delicatezza porta la sua mano destra a togliere quelle lacrime dal suo viso da entrambe le parti e gli sorride.
STAI LEGGENDO
La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore
WerewolfDue poli che il destino ha diviso ed un amore che si fa aspettare. Sarebbe tutto semplice se già i due fossero complici ed innamorati, ma quando una delle due parti non è d'accordo su ciò che il destino ha deciso niente sarà facile per nessuno. Lou...