La strega

6 1 0
                                    

《Lo ha fatto sul serio, non è venuta! 》
《Louis calmati tesoro abbiano ospiti, la vedrai domani 》

Da tutto il giorno Louis aspetta che Stefania entri da quella porta dietro il suo migliore amico con le mani poggiate sul passeggino entrando in casa, ma l'unica figura che ha visto non è stato la sua, ma quella di sua sorella Georgie.
È rimasto in corridoio per tutto il tempo aspettando che da quella porta aperta entrasse il lupo bianco, ma così non è stato.
Infuriato di tutto ciò esce in giardino prendendo frettolosamente dai jeans un pacco delle sue sigarette ed estraendone una per metterla in bocca , prende l'accendino avvicinandolo alla sigaretta per appunto accenderla.

Poggia l'oggetto con un po di forza sopra il tavolino di ferro del giardino facendolo rimbombare anche dentro casa.

Prende una boccata della sigaretta che non gli da nessuna soddisfazione, anzi lo fa irritare ancora di più.

L'altro ieri quando è andato a parlare con lei  sperava di essere compreso, ma così non è stato .
Sa per certo che la strega deve essere in città, ma ci sono due problemi.
Uno il suo odore non riesce più a percepirlo.
Due non sa come sia fatta, perché se lo avesse saputo sarebbe andato da lei ad ucciderla con tutte le sue forze per tutto il dolore che ha causato in passato e ciò che gli sta facendo passare a lui nella sua vita.
Infondo lui vuole solo essere felice con la persona che ama, senza tenere conto che una persona potrebbe apparire all'improvviso rompendo il suo sogno di felicità ,durante la vita che sta conducendo , solo per il piacere di vederlo soffrire a causa di un rifiutò avvenuto secoli orsono.

Non si accorge che tutta la cenere della sigaretta sia caduta sull'erba, anzi non sa come abbia fatto a non farla finire sulle scarpe, la sigaretta ormai consumata dal vento e con la mano decide di buttarla sull'erba, ma i ricordi di natale di quando entrambi si trovavano in giardino rimbombano nella sua testa soprattutto in questo momento, quando lei gli aveva detto di posare il mozzicone ormai consumato nel posacenere e fa quello che pensa , riluttante di fare un gesto che potrebbe dargli fastidio, anche se lei non si trova li con lui.

Rientra dentro casa dirigendosi in salotto dove sono tutti seduti compresa Tracy, fa un sospiro di rassegnazione e si siede anche lui sul divano senza rivolgere parola a nessuno e incurante delle mani di lei che stringono il suo braccio e avvicinando il suo petto quasi schiacciandolo completamente su Louis.

Tutti notano questo gesto, ma non dicono nulla, perché pensano che sia un gesto d'affetto, naturalmente tranne Jamie, Abigail, Georgie e suo fratello Antony che sanno la ragione per cui l'omega fa questo , cioè per portarsi al letto l alpha per vivere una vita insieme sfruttando e sfoggiando la sua popolarità e ricchezza davanti alle altre persone.

Un omega del genere nessuno la vorrebbe accanto, come il suo vero compagno d'altronde che non la voleva per questo motivo, a causa del suo carattere e del suo vero scopo.
A lei ha mentito sul fatto di voler vivere tante avventure con altre persone , lui voleva una famiglia tradizionale con qualcuno da amare senza dover fare sfoggio della propria ricchezza o dover fare di più di quello che si poteva  permettere solo per dimostrare di essere migliori degli altri.

Jamie prende il suo cellulare dalla tasca dei pantaloni tenendo sempre d'occhio la sua Mirabella che dormo tranquilla nel passeggino.

Mette la chat con la sua migliore amica notando che non è online, ma decide comunque di mandargli un messaggio.

Jamie 🤗
Sei ancora in tempo per venire

  Stefania online

Stefania 🐉
Sono ferma sulla mia decisione,
piuttosto voi non dovreste
già festeggiare?!

Jamie🤗
Siamo seduti nel divano
ad annoiarci, tranne Tracy
che si sta divertendo
a strusciare il suo petto
sul braccio di Louis

La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora