Apre gli occhi piano piano senza nessuna fretta, respira e intorno a se sente un odore, il suo odore, nella sua mente rivive ciò che è successo la sera prima è di colpo apre le palpebre e si alza aiutandosi con una mano , che mette poggiata sul letto.
Si gira a destra e a sinistra notando che è da solo in camera, si dice tra se e se di doversi calmare che così non risolve nulla, chiude gli occhi e fa qualche respiro che l'aiuta a far calmare il suo battito cardiaco.
Mette i piedi a terra e adesso lo sente di nuovo quell'odore provenire dal piano di sotto in salotto.Scende di fretta e furia a piedi scalzi fino in salotto , dove c'è la luce accesa e la televisione anche, ma del suo piccolino nessuna traccia, alza leggermente le spalle per lo spavento perché una mano tocca la sua spalla sinistra, si gira notando che è Stefania con una tazza in mano con del liquido che riconosce essere del thè con latte come piace a lui.
Soffia sopra la bevanda ed i suoi occhi non lasciano quelli del corpo dell'altra, quando ingoia il primo sorso alza un soppracciglio dubbioso.
《Come mai ho sentito il tuo odore in salotto quando tu eri in cucina? Non succede mai che il mio olfatto mi faccia uno scherzo del genere "
《Non è il tuo olfatto a farti uno scherzo è il mio odore. Chi lo sente riesce a percepire solo il pen'ultimo posto dove sono stata, ma questo succede solo chi sente il mio odore ed ha una percezione dell'odore molto potente, quindi tu in entrambi i casi "Tomlinson beve ancora dalla sua tazza sorridendo mentre sorseggia il suo thè e segue il suo piccolino che si sta sedendo sul divano, lui fa lo stesso mettendo una mano dietro le sue spalle senza pensare se ciò che sta facendo può farlo o meno.
Anche se adesso sono fidanzati non voglia dire che non deve stare attento a ciò che fà, in mezzo c'è sempre il lupo bianco che non gli sta bene il loro rapporto.Si allunga con il busto allontanando la sua schiena dalle mani di Louis per poggiare la tazza sopra il tavolino e ritorna indietro, mettendosi comoda senza che nessuna parte del suo corpo possa essere toccata dall'altro.
L'Alpha guarda la figura di spalle del suo piccolino, si allunga facendo la stessa cosa che ha fatto l altro per posare la tazza e porta i denti superiori sul suo labbro inferiori mentre sta pensando una cosa che desidera ed ha voglia di fare.
Con il suo braccio destro prende quello di Stefania e con un po di forza la gira verso di se, per poi spostarla sulla sua guancia e facendo la stessa cosa con l'altra per avvivinarsi e collegare le loro labbra in un bacio dolce.
Esce la lingua per passarlo sul suo labbro inferiore per chiedere l'accesso che gli viene dato.
Entra la lingua dentro la sua bocca toccando quella del suo piccolino, uno sfioramento che gli ha fatto illuminare gli occhi.
Per divertimento scherzoso o innocente la lingua di Stefania si sposta da una parte e lui la segue per mezzo secondo, per poi scontrarsi e toccarsi e unirsi facendo una danza lenta e sensuale.
Le sue mani dal suo viso scendono fino ai fianchi del lupo bianco e li alza e li abbassa , come se li stesse massagiando, la camicia del pigiama si alza e tocca la sua pella calda e morbida che vengono ricoperti dal tessuto che ricade.Si stacca dalla sua bocca solo per prendere aria e riprendere pochi secondi dopo con i pollici impegnati a toccara la pancia del suo piccolino, in confronto le sue mani sono grandi rispetto al corpo dell'altro.
Le loro labbra si dividono per scelta di Louis mentre scende con la bocca verso il collo a destra dove c'è quel qualcosa che vorrebbe , ma non ha più fretta di ottenere perché già sa che è suo .
Esce la lingua e la passa dall'orecchio a scendere girando intorno alla ghiandola di accopoiamento e senza farlo apposta la sua lingua ci entra a contatto, ed un piccolo dolce gemito esce dalle labbra del suo piccolino, che non nega lo rende pieno di orgoglio, gli fa venire voglia di avere molto di più e prenderlo, ma sa di essere cauto, così decide di baciare la ghiandola aprendo la bocca e passandoci le labbra un paio di volte.
A causa del contatto fisico che sta vivendo con il suo omega il suo lato alpha eccitato vuole di più anche se sa di non poterlo avere, ma l'istinto prevale e i canini escono e toccano la ghiandola nell'ultimo bacio che gli da , una mano tocca il suo petto e lo scaraventa dall'altra parte del divano .
STAI LEGGENDO
La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore
WerewolfDue poli che il destino ha diviso ed un amore che si fa aspettare. Sarebbe tutto semplice se già i due fossero complici ed innamorati, ma quando una delle due parti non è d'accordo su ciò che il destino ha deciso niente sarà facile per nessuno. Lou...