Posa il suo sguardo nella figura di Louis che è ancora sorpreso ed incredulo per le parole che ha sentito.
Mette entrambe le mani dentro le tasche dei suoi jeans e cammina verso l'altro per poter averlo più vicino.
Inclina di poco la testa domandandosi il perché di quella risposta alla sua domanda.
Ha provato affetto e sentimenti contrastanti durante la loro relazione, non aveva mai visto la sua condivisione dell'odore come un punto di riferimento all'amore che prova per la persona che ha di fronte.
Semplicemente dopo tutto quello che hanno passato è consapevole , che è arrivato il momento di fargli sentire quel qualcosa che ha sempre desiderato.《 Prenderò la tua risposta come un si》 , sorride divertita con il viso tranquillo e allunga la mano destra verso la sedia per avvicinarla a se .
Tomlinson da parte sua gli si allargano gli occhi stupito che Stefania stessa voglia baciarlo, quando le loro guance si toccano e sente e vede che la sedia viene spostata fa uscire il respiro che non si era accorto di trattenere .
Si poggia con la schiena al tavolo e si sostiene poggiando le mani di sopra .
Osserva ogni singolo movimento che fa restando il silenzio, sente i suoi fratelli discutere su cosa mangiare e in questo momento vorrebbe essere con loro per non dover stare in questa situazione di stallo tra se e se.
Confermare quel si sottinteso e voluto da tanto o rispondere di no per non dover combattere con il pensiero di essere un obbligo per il suo piccolino, anche se lei stessa gli ha fatto la proposta.Porta le mani sulla testa tenendo e stringendo qualche ciocca di capelli e gira la testa da una parte ad un altra negando i suoi pensieri turbolenti che non riesce a fermare.
《 Non credevo che ti avrebbe creato così tanti problemi dire di si a ciò che hai sempre voluto. È sicuro che l'unica persona che sentirà il mio odore sarai tu e nessun altro. Facciamo così stasera ti farò la stessa domanda e se sarai sicuro sentirai il mio odore 》
Si alza dalla sedia con un sorriso e si avvia verso la porta del giardino per rientrare dentro casa sempre ascoltando ogni singolo movimento dell'altro ,sicura che faccia la stessa cosa anche lui.
Ha sentito la famiglia Tomlinson discutere su cosa mangiare o meno e i bambini ed i ragazzi non si sono ancora decisi cosa mangiare.
Quando entra dentro la stanza tutti si girano verso di lei ed il lupo che è dietro di se è ancora pensieroso.Unisce le mani come se dovesse applaudire e fa qualche passo verso il divano , ci gira attorno per essere di fronte ai suoi ospiti.
《 Mangiamo la pizza così non se ne parla più. Presumo che una patatine e wustel per i bambini possa andare e per gli adulti una con salame e una capricciosa》
《 Per noi non ci sono problemi, avete coca cola o qualcosa da bere in casa per digerire la pizza? 》Gli chiede Johanna con quel sguardo dolce e materno rivolto ai suoi figli mentre parla con il lupo bianco che non ci pensa due secondi a rispondere .
《 Non abbiamo avuto tempo da quando siamo tornati per andare a fare la spesa ordiniamo le coca cole facendoci portare il tutto il prima possibile. Io chiamo e voi apparecchiate quando finisco vengo ad aiutarvi 》
《 Certamente fai con comodo, Louis ci dirà dove sono le cose che ci servono》Con la testa inclinata annuisce alle parole della mamma di Tomlinson e con un leggero sorriso esce dalla stanza , estrae il cellulare dalla tasca dei jeans e digita il numero della pizzeria che chiama sempre.
《 Buonasera , mi dica》
《 Buonasera, ho bisogno di tre pizze familiari una con salame, una capricciosa e l'altra con patatine e wustel. E da bere tre bottiglie di coca cola 》
STAI LEGGENDO
La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore
WerewolfDue poli che il destino ha diviso ed un amore che si fa aspettare. Sarebbe tutto semplice se già i due fossero complici ed innamorati, ma quando una delle due parti non è d'accordo su ciò che il destino ha deciso niente sarà facile per nessuno. Lou...