Questa situazione deve finire , i suoi occhi passano dal computer al suo cellulare, il suo piccolino non gli risponde da giorni e la sua agitazione non migliora grazie ai video e le foto che continuano ad arrivare nel telefonino.
Davanti a se c'è la sua segretaria che gli sta parlando con un tablet in mano e l'altra la avvicina al suo viso per alzare i suoi occhiali, notando che il suo capo non è concentrato smette di parlare e tiene con entrambe le mani il tablet rimanendo in silenzio.
Alza il viso non sentendo più nulla e comprende di non essere per niente in forma con una mano in alto fa segno di poter andare via per lasciarlo da solo con la testa piena di fantasie per niente eccitanti solo di preoccupazioni.
Arriva un altra notifica e già sa da chi viene inviato, mette le mani sopra la sua testa e respira con irritazione, dopo l'ennesimo suono da parte del telefonino, si alza di scatto si mette la giacca e prende le chiavi uscendo dall'ufficio.《Mandami il resto nel mio tablet, guarderò tutto in aereo. Devo tornare a casa per problemi personali 》
Cammina e scende le scale per arrivare al piano terra facendo allo stesso tempo una chiamata per avvertire del suo arrivo in aereo porto.
La segretaria annuisce con un sorriso gentile e cordiale per poi sostituirlo con uno malizioso e contento per la notizia che le sue orecchie hanno sentito.
Fa un respiro e torna dietro la sua scrivania con il rumore di tacchi che riempiono la stanza , si accomoda nella sedia con le gambe accavallate e invia tutto ciò che serve al suo capo per lavorare.Tutti sperano che l'alpha si lasci per avere un chance per stare insieme, ma si sa non si può avere tutto dalla vita nemmeno quando si desidera con tutto se stesso che qualcosa accada per il proprio profitto.
Stefania si trova a casa dopo una giornata all'Università , ha avuto uno spiacevole incontro con alcuni insegnanti che l'hanno fatta arrabbiare perché se la sono presi con Clara chiamandola sempre e soltanto omega , solo per un errore non suo.
Le parole che ha pronunciato non erano altro che la verità del discorso preso quella mattina, si sono fatti prendere dal loro orgoglio puramente alpha ed hanno attaccato senza provare a pensare se avessero ragione o meno.Già da tempo sa che sarebbe inutile parlare con qualcuno chiuso di mente, ma questo non voglia dire che non si metta a difendere una sua compagna , una sua amica per questo.
Quando Louis tornerà dal suo viaggio a New York gli farà un bel discorsetto a quattrocchi.
Anche se distanti non può negare che gli sia mancato un poco , lei comunque è abituata a stare da sola e anche solo una chiamata gli basta, un messaggio o anche niente solo e soltanto perché riesce a sentire l'odore dell'Alpha a migliaia di Kilometri di distanza.Alza gli occhi verso la sua tazza di Thè caldo e si dirige all'entrata per aprire la porta di casa , dove Tomlinson sta per fare la sua entrata, sente che c'è qualcosa che non va, deve essere alterato per qualcosa, ma non quanto lei riguardo la questione omega nella sua università.
Mette la mano nella maniglia della porta e preme con una leggera pressione, quando anche solo uno spiraglio di ciò che è fuori, cioè il giardino, si vede una figura che entra di fretta e furia in casa, la prende per i fianchi spingendola al muro e mettendogli la lingua in bocca, rimane sorpresa delle azioni prese da Tomlinson, certo non più di tanto, ma comunque ne rimane sorpresa.
Le mani di Louis premono su suoi fianchi con possessione e la sua passione aumenta senza lasciargli tregua, in tutto questo non può e non vuole far durare questa azione piacevole, allo stesso tempo irritante , il viso di Clara gli compare davanti nella sua mente e con irritazione spinge con entrambe le mani l'altro che si allontana ansimando prendendo un po d'aria da far entrare nei polmoni.L'Alpha non fa altro che guardarla senza togliergli gli occhi di dosso, si avvicina alla porta chiudendola non prima di aver preso le valigie del lupo mettendole vicino a lei.
STAI LEGGENDO
La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore
WerewolfDue poli che il destino ha diviso ed un amore che si fa aspettare. Sarebbe tutto semplice se già i due fossero complici ed innamorati, ma quando una delle due parti non è d'accordo su ciò che il destino ha deciso niente sarà facile per nessuno. Lou...