Stefania fa un sospiro e riapre gli occhi per dare la sua completa attenzione all'alpha annuendo in parte con dispiacere per ciò che ha detto.
Una cosa la fa incuriosire quella frase non terminata, anche lei l'ha fatto certo, ma ad un certo punto si è persa nel suo discorso a causa delle lacrime dell'altro che sente ancora dentro le sue orecchie, qualcosa di terribile per lei.Si alza mettendo le mani sul materasso e porta il suo sguardo su Louis spronandolo a continuare.
《Cosa hai compreso? Su continua ciò che stavi dicendo...e guardami io sto parlando con te non con la tua spalla 》
Tomlinson si gira mettendosi nella stessa posizione e fa un sospiro per tranquillizzarsi e di incoraggiamento per continuare la sua frase.
《Ho compreso di non essere quello giusto per te. Tu sei troppo per me da non poterti meritare, in confronto io sono solo inutile rispetto alla tua grandezza 》
《Dove hai preso il diploma? 》《Non so cosa c'entra, ma dove lo hai preso tu》
《Beh , restituisci quel foglio perché la tua stupida in questo momento è immensa. Come puoi pensare di essere inutile, tu l'Alpha che ha fatto grandi cose durante la sua vita , che è stato sempre convito di poter riuscire a stare insieme a me senza importarsi della forza di entrambi...
Tu sei entrato nella mia testa e nel mio cuore senza che io me ne sia accorta e non ti sto dicendo che siamo quel qualcosa, solo che adesso ai miei occhi sei diventato di mio interesse 》Louis guarda incredulo Stefania che gli sta confessando i suoi sentimenti e per lui è una grande cosa, il suo cuore batte velocemente come una locomotiva, ed un sorriso grande aleggia sul suo viso.
E dalla felicità fa una cosa talmente stupida, come al solito, da causargli problemi.
Con entrambe le mani prende le guance di Stefania e si fionda sulle sue labbra con prepotenza ed una dolcezza infinita, beato a tal punto da chiudere gli occhi e pensare che potrebbe letteralmente morire.
Queste due parole gli fanno aprire gli occhi durante il bacio, e incontrano quelli del lupo bianco stupito, ma non si e mosso anzi rilassa i muscoli e chiude gli occhi ricambiato quel bacio togliendo le mani dell'altro per stringerle tra le sue.Louis lo sapeva che i loro baci sanno di pace, amore e leggerezza.
Quando si staccano prendono un respiro entrambi , Stefania si gira dall'altra parte per coprirsi.
《Perché ti sei girata adesso? 》
《Dormi Louis è tardi 》Annuisce senza dire una parola e anche lui fa la stessa cosa mettendo i piedi a terra per uscire dalla stanza, ma una mano lo blocca facendolo distendere.
I loro occhi si incontrano ancora, e nota una luce particolare in quelli del suo piccolino.《Non ho detto di andartene a dormire, ho detto che è ora di dormire, quindi coricati e dormi 》
《Qui nel tuo letto ?! 》
《Si ,tanto non dobbiamo fare altro 》Tomlinson imbarazzato annuisce alle sue parole e inoltre pensa a qualcosa di poco casto nella sua testa.
Si adagia sul letto e dorme, almeno fa finta di farlo e riempie i suoi occhi del dolce viso del suo piccolino che dorme tranquillo.Si sveglia l'indomani mattina in un letto vuoto, gli ci vogliono un paio di secondi per rendersi conto di non essere in camera sua e che nel letto non ci sia l'altra persona, non si aspettava di certo di ricevere un buongiorno con baci e parole dolci, ma nemmeno aprire gli occhi rendendosi conto di essere da solo sul quel letto.
Si dirige in camera sua per cambiarsi e quando si sistema la camicia gli arriva una chiamata da sua madre che accetta poco dopo, mettendo l'altoparlante per farsi sentire occupato a finire di sistemarsi la camicia.
STAI LEGGENDO
La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore
WerewolfDue poli che il destino ha diviso ed un amore che si fa aspettare. Sarebbe tutto semplice se già i due fossero complici ed innamorati, ma quando una delle due parti non è d'accordo su ciò che il destino ha deciso niente sarà facile per nessuno. Lou...