Le settimane passano e il periodo delle feste di natale è alle porte, dal giorno in cui sono stati al ristorante italiano non si sono ne visti e ne parlati granché.
Diversamente dalle altre volte Stefania non è tranquilla anzi è agitata e a causa di ciò non ha dormito nelle notti precedenti.
Ha preparato la valigia e tra due giorni cioè il ventitré dicembre andrà dalla sua famiglia a Doncaster e potrà vedere la sua piccola principessa, l'unico pensiero che in questo momento la fa sorridere.Altre volte è andata in quella stanza con quel pianoforte polveroso ed un giorno ha deciso di pulire la stanza e cominciare a suonare, naturalmente quando lui non era in casa, non gli fa piacere sapere che ci siano altre persone quando si libera chiudendo gli occhi e sta a contatto con la natura formando una connessione tra di loro.
Sa che passerà la giornata da sola in casa,e non gli va di fare nulla.
Il suo cellulare squilla e lo prende dal comodino e accetta la video chiamata da parte di Jamie .
《Ciao ...va tutto bene?》
《Certo ,perché dovrebbe andare male? 》《Avete litigato ancora?! Quando troverete un punto di incontro voi due? 》
《Io lo trovo lui rovina sempre tutto perché... 》《Perché prova dei sentimenti per te che tu non ricambi, ma in tutto questo
stavolta tu sei diversa non stai bene 》
《Non lo so, mi sento triste, ma non mi sento in colpa perché so di aver fatto la cosa giusta 》《Per te 》
《Per entrambi 》《Non ci sarebbe nulla di male se provassi a dargli una possibilità, stavolta il destino non c'entra nulla è una tua decisione, che può portarti alla felicità.
Sarebbe bello vederti con qualcuno... 》
《A cui sottostare 》《No certo che no, con qualcuno che ti ami per quello che sei senza pregiudizi e che vi proteggiate come solo voi sapete fare. Nessuno può impedirvi di essere
felici, solo tu. Se va bene starete
insieme... 》
《E se va male...》《E se va male pazienza, ci avrai provato 》
《 No, no sono tutte sciocchezze, per favore cambiamo argomento . Come sta la mia principessa? 》《Molto bene, dorme e mangia, e non vede loro di vedere il suo zietto. Non vedo l'ora tu sia qui per natale e festeggiare tutti insieme , la mia famiglia, la tua e i Tomlinson 》
Pensa di aver sentito male o la connessione abbia distorto l'audio, ha sentito il cognome Tomlinson .
《Cosa devono venire a fare a Natale da noi? 》
《Il natale, pensavo che i tuoi te l'avessero detto...a quanto pare...non preoccuparti andrà bene. Ora vado che la bimba mi chiama, ci vediamo ti voglio bene 》La saluta mandando baci allo schermo e lei sorride e lo saluta con la mano chiudendo la video-chiamata e posando di nuovo il cellulare nel comodino.
Scende al piano di sotto perché sente dei passi che conosce, e sa che non sono quelli dell alpha , ma di persone che non l'apprezzano, anzi la odiano .
Apre la porta e trova davanti a se Cassandra, Stanley e Jean .
《Oggi non è giornata che volete? 》
《Sono con me 》Dietro le spalle dei tre compare Tomlinson con il suo atteggiamento serio, non è più freddo come quel giorno, ma indifferente nei suoi confronti si .
Annuisce solamente e li fa entrare lasciandogli spazio, si dirigono verso il salotto.《Lavoreremo in salotto, quindi non puoi usare la stanza, quando avremo finito ti chiameremo》 , gli dice queste parole girato di spalle fermo davanti la porta del salotto, dove i suoi tre dipendenti sono già entrati.
STAI LEGGENDO
La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore
WerewolfDue poli che il destino ha diviso ed un amore che si fa aspettare. Sarebbe tutto semplice se già i due fossero complici ed innamorati, ma quando una delle due parti non è d'accordo su ciò che il destino ha deciso niente sarà facile per nessuno. Lou...