Cambio stanza

9 1 0
                                    

《Ah davvero pensi che sia un bambino?! Tra i due sono io qui quello che comanda》

Si, gira dall'altra parte solo per non ridergli in faccia, Louis vedendo la sua reazione pensa che il lato omega sia entrato nella loro discussione ed è in imbarazzo per la loro vicinanza, il suo pensiero viene smentito da delle risate provenienti dalla persona di fronte a se.

《Ahahah, questa si che è divertente, non ho potuto trattenermi oltre. Tomlinson se ti rende felice credici  》.

Si alza dal letto mettendosi in piedi e con le mani nelle tasche fa qualche passo per la stanza e con la coda dell'occhio lo guarda.

《Lo so che quello che sto per farti potrà essere una domanda imbarazzante e ovvia, ma come hai fatto a sopravvivere durante il tuo calore quando non mi avevi ancora trovato? 》.

Gli occhi di Tomlinson sono fissi sul corpo di Stefania e gli occhi diventano leggermente più scuri al ricordo di quelle settimane passate a sfogarsi con altre persone cercando soddisfazione alla fine di un amplesso, ma quasi sempre nessuno riusciva ad avere la forza di avere un secondo round.

《Le prime volte facevo da solo ed era in parte soddisfacente, quando ho cominciato a cercare qualcuno che potesse sostituirti non era facile che qualcuno durasse a tal punto da farmi godere almeno un briciolo. E sinceramente trovavo più godimento a soddisfarmi da solo che con le altre persone 》

《Smettila di leccarti le labbra sembra che davanti hai un pezzo di carne 》
《Scusami non lo faccio apposta mi viene naturale, invece tu come ...》

Con un sopracciglio alzato e lo sguardo rivolto verso il lupo , fa mente locale pensando ai periodi del calore che non ha mai avuto e poco dopo fa un sospiro alzando entrambe le mani verso l'altro fino ad arrivare alle spalle.

《Non ho mai avuto nessun desiderio sessuale, ho sempre saputo come si fa eccetera, ma non ho mai desiderato qualcuno per placare qualcosa che nemmeno avevo. Il mio primo vero calore è stato con te, ma nemmeno li non avevo nessun desidero sessuale 》

Annuisce alle sue parole e non può che darsi dello stupido, sapendo che il suo piccolino è sempre stato diverso dagli altri e infondo gli fa piacere che non abbia avuto nessuno prima di lui, e riguardo la loro intimità gli ha già dato qualcosa che altri hanno solo sognato ed immaginato. Ne è certo altri alpha hanno desiderato il corpo e gli occhi di Stefania sopra i loro corpi con lussuria.

Il suo calore si è attenuato un po, ma da quando Stefania si è alzata , sente il bisogno di avere del contatto fisico con lei, sa che si deve trattenere quindi chiude gli occhi e fa dei piccoli respiri.

Con gli occhi che girano per la stanza sente l'odore del calore di Louis diventato più forte e quasi soffocante, si gira per guardarlo e rimproverarlo, ma si ferma guardando come si stia costringendo a darsi un contegno solo per stare con lei nella stanza.

Si morde il labbro leggermente a disagio su come stia facendo sentire l'altro, sorpassa la figura del lupo e si siede dall'altra parte del letto, alza un piede sopra l'altro togliendosi prima una e poi l'altra scarpa, mette le mani sopra le sue gambe dandosi quella forza per fare il gesto che ha in mente di fare .

Si avvicina al centro del letto e incrocia le sue gambe guardando la schiena di Tomlinson.

《Louis vieni 》

Sta ancora prendendo dei respiri e  sente intorno a se la presenza del suo piccolino, perché sa che è ancora dentro la stanza, inoltre la conferma gliela da la porta che non è stata aperta.
Si sente chiamare e apre gli occhi alzando di poco le spalle senza girarsi, sapendo di dover resistere da ciò che il suo lupo gli stia dicendo di fare, che alla fine con il suo modo di fare impulsivo manderebbe entrambi in ospedale.

La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora