La testa del piccolo omega è poggiata nel petto dell'alpha che gli accarezza con la mano la testa facendo dei dolci massaggi, guarda di fronte a se pensando a quanto sia fortunato a trovarsi in questa situazione , finalmente dopo tanto tempo ha il corpo della persona che ama disteso su di se che lo sta abbracciando con gli occhi chiusi ed un sorriso sul volto.
Smette di muovere la mano solo per spostarla e scenderla fino ai suoi fianchi e la tira a se, per attrarla e baciare le sue labbra, che vengono ricambiate subito dopo .
Le mani del lupo bianco si spostano verso il collo dell'altro circondandolo, si baciano per un paio di minuti.Gli occhi di Tomlinson si aprono leggermente perché sentono da lontano che sta arrivando qualcosa di brutto.
Un urlo tocca le sue orecchie , mette forza nel bacino e cade a terra insieme al suo omega, mentre i vetri della finestra della camera da letto si rompono e pezzi di vetro cadono sulle coperte , e nella schiena di Louis , che non lo feriscono garzie alla sua pelle dura.
Si guardano a vicenda seri e impauriti che la persona con cui condividono la stanza si sia fatta male.Stefania porta le mani nelle guance dell'altro con delicatezza girandola da una parte all'altra controllando che non si sia fatto nulla, alza di poco la testa per vedere che la schiena non abbia nemmeno un graffio, perché giura che farà pagare alla strega un gesto del genere , nessuno tocca il suo Louis.
Suo, si perché adesso dopo tutto quello che hanno passato e condiviso qualche minuto fa non riesce a defiire Tomlinson in nessun altro modo.
Tutto quello lo fa sorridere un poco , alla fine c'è l'ha fatta ad avere la vita che desidera, ma se vuole che questa situazione continui a lungo anche lei gli dovrà dare una mano.Alza la testa e porta le sue labbra su quelle di Louis che risponde sorpreso della continua iniziativa di affetto da parte del lupo bianco nei suoi confronti, non può essere più felice di cosi, e anche se la strega per rabbia , invidia o entrambe lo abbia fatto questo sta in secondo piano , sente un calore che si espande in tutto il corpo ed è sicuro di star per eccitarsi di nuovo, ma il suo buon senso gli dice di fermarsi, tutti i pezzi di vetro in giro per la stanza non possono rimanere li.
《Piccolo vorrei continuare, ma non possiamo stare con i pezzi di vetro in giro per la stanza 》
《Lo so, prima ti alzi e ti vai a cambiare e poi faccio lo stesso anche io , facendo attenzione a non toccare nessun pezzo di vetro》Si morde il labbro inferiore solo al pensiero che Stefania si vergogni a vedere la sua intimità , un atteggiamento da omega che gli piace molto, si alza notando che il suo piccolino si nasconde gli occhi con il braccio per non guardare, la lascia con le coperte adosso , mentre lui cammina nudo per la stanza facendo attenzione ai vetri.
Nella cabina armadio prende un paio di boxer e un pantalone di un pigiama e lo indossa , ritorna in camera per avvertire di aver finito, anche se la sua ragazza sà già che lui è li presente.Stefania riapre gli occhi e stringe tra le dite una coperta che la copre tutta e si dirige anche lei nella cabina armadio prendendo un pigiama completo e un paio di boxer , inoltre una camicia di pigiama per Tomlinson che lo avrà fatto apposta a non indossarla .
Entrambi vestiti scendono al piano di sotto, mentre Louis maneggia con il suo cellulare chiamando una persona registrata come maggiordomo.
Si gira lasciando il telefonino sopra l'isola della cucina e la guarda con un sorriso.
《Stanno per arrivare a pulire, noi in caso possiamo uscire a fare una passeggiata oppure andiamo a dormire in un altra stanza dopo che ci facciamo un bagno rilassante 》
《Sono d'accordo con il bagno che ci faremo prima uno e poi l'altro, poi potremmo anche uscire non ho più sonno》Tomlinson gli sorride malizioso nei confronti del suo piccolino con gli occhi maliziosi, si passa la lingua sulle labbra da destra a sinistra, avvicina il viso per poggiare le sue labbra sul collo dell'altro e non riesce nemmeno a continuare che viene spinto facendolo cadere a terra dalla sedia ed una risata con un sorriso malizioso lo guarda dall'alto del suo posto.
STAI LEGGENDO
La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore
WerewolfDue poli che il destino ha diviso ed un amore che si fa aspettare. Sarebbe tutto semplice se già i due fossero complici ed innamorati, ma quando una delle due parti non è d'accordo su ciò che il destino ha deciso niente sarà facile per nessuno. Lou...