《Calmarmi, dici sul serio! Siamo sui giornali noi due》 , sono entrati in macchina da poco più di due minuti e già il suo piccolino sta urlando, ma non di rabbia di questo ne è certo .
La loro storia è sempre stata dettata da ciò che la strega ha fatto in passato, cosa avrebbe potuto fare nei confronti delle persone , secondo il suo punto di vista e adesso il comportamento della persona accanto a se è dettata dalla paura non da ciò che lei potrebbe fare, cioè nulla, solo dalla paura di questo nuovo mondo di amore che può ricevere da una sola persona.
Ha le mani sul volante e i suoi occhi sono fissi sulla sua figura mentre lei muove le mani e guarda di fronte a se gli alberi.
Vorrebbe aggiungere qualcosa, dirgli di stare tranquilla che non è successo nulla di grave che tutto quello sarebbe successo prima o poi, senza che loro se ne accorgessero.
Fa un sospiro è chiude gli occhi contemporaneamente e poco dopo sposta le mani sulle spalle di lei per fare un po di pressione e averla di conseguenza davanti a se e si avvicina in un battito di ciglia alle sue labbra per farla zittire, e ci riesce per poco per ricevere poco dopo un cipiglio alzato.《Non puoi prendere tutte le occasioni che ti vengono davanti per baciarmi 》
《È una delle parti più belle che un fidanzato si può permettere sulla sua metà 》Stefania alza gli occhi verso il cielo incrociando le braccia e adagia la sua schiena al sedile prendendo un respiro.
《Non voglio che la nostra relazione sia di dominio pubblico. Gli altri lo verranno a sapere solo dopo se siamo o meno quel qualcosa, perché potrebbe succedere che non mi trovo più con te e ci lasciamo》
《Sono d'accordo sul fatto che vuoi che la nostra relazione sia solo nostra, ma sono in disaccordo sul fatto che dovrebbe accadere che ci dovessimo lasciare 》Le sue labbra si alzano verso l'alto sentendo l'opposizione del lupo pochi secondi dopo le sue parole riferite alla loro rotture, è proprio determinato ad avere la relazione dei suoi sogni, ma non ha mai pensato che anche lui potrebbe essere quella persona a volere chiusa quella relazione che tanto ama.
《Su andiamo 》
《Dove? 》《A casa Louis, ho bisogno di distendermi sul divano 》
《D'accordo, ma non ti senti male, giusto? 》Il lupo bianco nega con la testa e incrocia la sua mano con quella di Louis che userà per spostare la marcia , aspetta che parta con la macchina e lo induce ad andare facendogli dei piccoli cerchi sulla mano per farlo rilassare.
Arrivati a casa l'alpha stava per seguire Stefania in salotto, ma una chiamata da parte dell'ufficio lo ha fatto fermare dal suo proposito ed è salito al piano di sopra in camera sua.
Alla fine si è arrabbiato perché la sua segretaria si era permessa di mettere in conto che la sua relazione con il lupo bianco avrebbe potuto causargli una cattiva immagine.
Quest'ultima l'avrebbe potuta avere, e sa per certo che molti lo hanno pensato, solo se fosse stato meno schivo e avrebbe sbandierato le sue serate con tutti, ma non lo ha fatto .
Comprende che la sua immagine vale per la sua famiglia, ma questo non vuol dire che non possa essere se stesso e fare ciò che desidera per essere felice.
Per sviare il discorso in un altro campo la sua segretaria gli ha chiesto informazioni, che già aveva, riguardo i programmi della giornata .
Con irritazione chiude la chiamata e tira il cellulare sul suo letto per poi sedercisi di sopra per qualche minuto.Va al piano di sotto prende il cellulare tra le mani e lo mette in tasca.
In cucina si alza le maniche della camicia per il caldo causato dalla conversazione, si versa un bicchiere di acqua fredda che tiene in una mano e l'altra sopra il marmo .
Lo raggiunge il lupo bianco che ha sentito tutta la conversazione e sinceramente gli ha dato fastidio essere identificata come il suo problema più grande, lei che da tutto l'inizio voleva stargli alla larga e alla fine ci è entrata con tutte le scarpe in questa relazione.
STAI LEGGENDO
La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore
WerewolfDue poli che il destino ha diviso ed un amore che si fa aspettare. Sarebbe tutto semplice se già i due fossero complici ed innamorati, ma quando una delle due parti non è d'accordo su ciò che il destino ha deciso niente sarà facile per nessuno. Lou...