Louis non poteva sperare di meglio per quella mattina ,che dopo una riunione con altre aziende riguardo il trattamento degli omega nei posti di lavoro e non, con un risultato a dir poco strabiliante, sono stati tutti d'accordo sulle modalità da prendere d'ora in poi.
È innegabile , la sua posizione sia nella sua azienda che nella società ha influenzato la decisione delle persone presenti alla riunione, ma per fortuna non tutti sono dovuti arrivare a pensare ciò, soltanto allo stato degli omega.I dipendenti che ci avevano provato in passato nel periodo di Natale , che si è portato a casa per poter finire più in fretta possibile i documenti, adesso non gli dicono e fanno più nulla, alle sue spalle con i loro conoscenti parleranno di lui, possono fare quello che vogliono pensa, sempre nel rispetto del suo compagno che ama pazzamente.
Da ciò che gli ha detto il suo piccolino Jamie sta bene come Mari Belle che cresce in intelligenza e bellezza, per questo dovrà fare attenzione quando sarà più grande.
Mette una mano sopra la scrivania poggiandoci la guancia sopra sorridendo divertito alle parole di Stefania che tutta seria con occhi pieni d'amore verso la sua nipotina gli ha detto che, lei stessa avrebbe fatto quel discorsetto a chiunque avrebbe messo piede nel territorio dell'approccio intimo della sua principessa.
Passa lo sguardo verso il cellulare posto accanto a se, lo prende tra le mani andando ad aprire la notifica che ha davanti , di un messaggio da parte della sorella del suo omega che gli chiede come stiano.
Risponde velocemente che va tutto bene e del programma del pomeriggio di stare a casa a vedere qualche film e riposare un poco, visto il periodo di lavoro immersivo verso l'Università che Stefania sta prendendo.
Ha deciso di velocizzare i suoi esami e terminali prima dell'estate cercando di laurearsi , è molto difficile, ma non impossibile, e ci sta anche riuscendo secondo i suoi calcoli massimo a fine maggio darà già la tesi, è così orgoglioso del suo piccolino.Posa il cellulare dopo aver salutato e guarda lo schermo del computer, cominciando a digitale sui tasti della tastiera per redigere un riassunto di ciò che è successo durante la riunione con i punti salienti , e quando finirà ciò , si metterà a lavoro nei confronti delle forniture da ricevere e inviare nei diversi settori che le aziende di famiglia si occupano.
Prima quando lui girava il mondo per cercare il suo omega si divertiva un sacco e suo padre non lavorava in azienda, ma solo a casa con il computer delegando tutto a persone fidate, quando avrà dei cuccioli vorrà prendersi dei mesi per trascorrere del tempo insieme alla sua famiglia senza pensare al lavoro e occuparsene solo in caso di emergenza.
Il lupo bianco tutto contento esce dalla sua università per camminare e arrivare al supermercato per comprare qualche cosa, così darà un occhiata alle offerte e cosa gli conviene farsi portare a casa, quel giorno vuole guardate qualche film insieme al lupo e sinceramente non vorrà uscire, la sua idea è solo una quelle di restare dentro quelle quattro mura a rilassarsi dopo la fatica e l'impegno con cui sta arrivando al suo obbiettivo, quello di finire i suoi studi prima dell'estate.
Vuole andare dai suoi amici a casa come promesso e tornare per stare insieme alla sua famiglia per tutto il periodo delle vacanze, senza avere il pensiero che al ritorno debba pensare agli esami.
Si è divertita molto con la sua amica Clara, che ha cercato di tranquillizzare dopo l'esame fatto, dal suo arrivo già ne ha fatti tre, era triste perché è lontana dalla fine del primo anno di studi, però gli ha spiegato gentilmente che non importa chi finisce prima o dopo basta che alla fine siano felici di ciò che abbiano fatto con le loro sole forze.
L'ha lasciata mentre che parlava con altre ragazze omega di altri corsi di studi, è felice che si sia fatte altre amiche.Con due sacchetti con all'interno delle bottiglie di vario tipo soprattutto cose gassate, e nell'altra busta un pacco di tagliatelle , una bottiglia di sugo , e della salsiccia , ha voglia di farsi un piatto di pasta bello grande, ha molta fame ed un premio se lo merita dopo tutto.
STAI LEGGENDO
La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore
WerewolfDue poli che il destino ha diviso ed un amore che si fa aspettare. Sarebbe tutto semplice se già i due fossero complici ed innamorati, ma quando una delle due parti non è d'accordo su ciò che il destino ha deciso niente sarà facile per nessuno. Lou...