Raccontare una storia

36 1 0
                                    

Il suo sguardo non può che ricadere sul suo migliore amico per sapere come stia, dopo che ha ballato con l'alpha, quando i loro occhi si incontrano trova tormento in quello dell'altro così si alza dal suo posto, mentre i camerieri chiamati per quella sera prendono e portano via le prime portate.
Porta la sua mano di fronte il viso di Jamie che appena la nota sorride e mette la sua a stringere l'altra, e iniziano a camminare per la sala come anime che camminano nel tempo.

《 Stefania come fai a riconoscere che la persona che tu... Beh lo sai, è proprio l'alpha, in teoria tu non dovresti sapere chi sia fin quando ... 》
《 Prima di tutto, la domanda che mi dovresti porre è: le altre persone ci sentiranno o no ? Perché stiamo per parlare di un argomento importante che è quasi un tabù. E io ti risponderei che non ci sente nessuno》

《 Per rispondere alla tua domanda la cosa migliore da fare è : raccontare una storia.
Come ben sai quando centinaia di anni fa il discendente dell'unico lupo bianco esistente nel mondo con la forza fisica e mentale di contrastare l'alpha, nonché il capo branco ,cioè ,la persona che si occupa di tutti i lupi nel mondo , semplicemente si innamorano perché sono anime gemelle .
Ma in ogni storia si sa che esiste l'antagonista ,che da noi è una strega, innamorata perdutamente dell'Alpha e sentendosi rifiutata davanti il fiume, nonché il suo posto sicuro da sempre ,dalla persona che ritiene di amare ,colpita anche dalla troppa gelosa dell'amore puro e sincero che provano i due lupi, ha deciso di scagliare una
maledizione su di loro .
Il lupo bianco che a quel tempo era una ragazza, secondo la maledizione imposta ha ucciso il suo amato, e non è finita qui inoltre ad ogni reincarnazione il lupo bianco se si fosse innamorato ancora del lupo o anche se non avesse provato nessun sentimento nei suoi confronti era destinato ad uccidere l'altro, sempre in età adulta . Ma questa cosa è solo una bugia perché il lupo bianco ad ogni reincarnazione, che preciso non appartiene mai alla stessa famiglia del predecessore, uccide l'alpha appena lo incontra ,sente il suo lupo ringhiare e i suoi denti uscire con la voglia del sangue dell'altro dentro la sua bocca,indipendentemente se sia un bambino o un adulto.
Io fin da piccola so chi sono, e cosa è stato il lupo prima di me e i crimini che ha commesso, ed io non faccio nulla perché non ho nessun interesse nei suoi confronti e poi non ci guadagnerei niente dalla sua morte, forse...avrei solo il vuoto. 》

Jamie ascolta tranquillamente la storia che Stefania gli sta raccontando, anche lui conosce questa storia come tutti, ma sentirla dalla persona che ha dentro di se uno dei protagonisti gli fa uno strano effetto , poi lei da come racconta sembra di aver vissuto tutti quei attimi di vite passate non sue.

《 Stefania tu è il lupo quindi siete entità distinte e separate? 》
《 Si , quando io ti racconto tutta la storia delle vite passate, come se il lupo entità a parte dalla mia mi racconti e io lo faccia con te. E no, quando io indipendentemente da ciò che il lupo ricorda della sue vite passate ,e io faccio le mie scelte,provo determinate cose noi a quel punto siamo una sola entità 》.

《 Capisco...la cosa migliore da fare e tornare indietro siamo vicini al tavolo dei Tomlinson 》
《 Ti imbarazzi ancora per il baciamano del tuo principe azzurro ?!》

《No, certo che no, lo dico per te 》
《Io non ho nessun problema, io sarei libera di dire ciò che sono se la signora Tomlinson non avesse paura che io possa uccidere suo figlio da un momento all'altro 》.

Stefania un po irritata prende un paio di respiri per calmarsi, se la mamma del signor Tomlinson fosse più comprensiva e di mente aperta lei potrebbe fottutamente correre nella foresta per
tutto il tempo che desidera.
Senza che lei li possa controllare i suoi occhi diventano azzurri come il mare limpido e per un secondo guarda la persona che gli ha causato l'irritazione , la vittima sentendo lo sguardo su di se e incontra l'altro,resta immobile e mette una mano stringendola nel avambraccio del figlio che accorgendosi dello stato d'animo del genitore si gira per sapere cosa succede, ma lei si scosta e corre via piangendo.

La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora