《Sono stanchissima non pensavo che gli esami fossero cosi difficili e impegnativi, parlo comunque delle ore che ci hanno dato per finirlo...grazie a te sono sicura che prenderò un voto abbastanza buono per la fine di quest'anno 》
Clara si stiracchia portando le mani in alto e unendo le dita per qualche secondo, le libera dalla presa leggera e li fa cadere sopra il suo banco dove poco prima c'era un fila di fogli compilati che avrebbero deciso il suo futuro in università.
Poggia un braccio sul banco e con il gomito si sostiene per permettersi di mettere la guancia sopra ad essa con lo sguardo rivolto al lupo bianco che lo fa di rimando con un sorriso.《Lo sai che è stato un piacere darti una mano nello studio e passare anche un po di tempo con te in questo periodo 》
L'omega sbatte un paio di volte le palpebre per poi passarsi la lunga sulle labbra per ciò che sta pensando.
A disturbare la loro breve conversazione, è l'insegnante dell'ora dopo che entra in aula per guardare un film sugli argomenti che hanno trattato fino a quel momento.
Tiene il suo zaino nella spalla destra e con la mano libera prende il cellulare per vedere se Tomlinson gli abbia mandato dei messaggio durante le ore di lezione di quella giornata .
Da quando ha cambiato le regole, cioè Louis lo ha fatto, alcuni professori hanno chiesto il trasferimento in un altra classe per farsi sostituire con un altro professore per non stare insieme nella stessa classe.
Non gli dicono nulla solo perché è il lupo bianco e inoltre la compagna dell'alpha, una doppia fregatura per loro .
Quando ha letto le loro richieste l'odore di rabbia dentro casa è diventata così soffocante quel giorno che ha dovuto aprire le finestre , fatto ciò è entrata in casa andando nello studio di Louis per scoprire il motivo di tale agitazione, che a suo avviso è sempre giustifica perché lui non si irrita mai per qualcosa di stupido riguardo il lavoro.
Si è avvicinato a lui ed ha spostato la sua sedia per sedersi sopra le sue gambe e si è avvolta con le sue braccia poggiando la schiena sul suo petto, facendosi raccontare tutto e coccolandolo un po' per farlo calmare.Alza il viso dal cellulare , notando di fronte a se una macchina che si è fermata che conosce molto bene , soprattutto il sorriso della persona che esce dalla vettura e si poggia nella portiera con le braccia conserte .
《cosa ci fai qui ? dovresti essere a lavoro in questo momento》
《lo so ,ma sono uscito prima per portare la mia ragazza fuori a cena 》《 la proposta di certo non mi dispiace tesoro , ma ...》
《ma cosa ?》L'alpha si irrigidisce dopo quella singola parola che quando esce dalle sue labbra lo colpisce cosi tanto da averne timore. Con le braccia ancora conserte forza le sue dita nel braccio , e la tensione che sta nascendo dentro di lui. Vorrebbe passare una giornata con il suo piccolino senza intoppi ,ma presume che non sarà possibile , e inoltre il silenzio da parte del suo omega di certo non lo aiuta per niente .
《dovrai essere paziente , portarmi a casa per posare tutto e poi voglio anche un massaggio 》
《ahahah mi farai morire un giorno di questi amore , di massaggi te ne farò uno oggi, domani e dopodomani finchè non sarai stanca delle mie mani su di te》《di quello non mi sono mai lamentata ,almeno da quando stiamo insieme 》
Sorride alla faccia del suo fidanzato e si sistema la tracolla sulla spalla prima di scendere i scalini e fermarsi poco dopo di fronte a Tomlinson che la guarda con amore , abbassa il viso verso Stefania posando le sue labbra sulle sue , scoccandogli un dolce bacio prima di allontanarsi di qualche passo per lasciala entrare in macchina. Gira intorno alla macchina per andare verso la sua portiera per entrare anche lui , mettendosi la cintura e accendendo la macchina girando la chiave inserita già nella sua serratura . Partono con il rumore del motore che parte , una figura si trova ferma nel primo gradino della scalinata con le braccia che stringono il suo tablet con forza , a causa della leggera rabbia che sta provando nei suoi confronti .
STAI LEGGENDO
La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore
WerewolfDue poli che il destino ha diviso ed un amore che si fa aspettare. Sarebbe tutto semplice se già i due fossero complici ed innamorati, ma quando una delle due parti non è d'accordo su ciò che il destino ha deciso niente sarà facile per nessuno. Lou...