Vittoria o una sconfitta

12 1 0
                                    

Ha acceso il riscaldamento per non avere più freddo, dopo un ora la casa era bella calda, ma a lei lo stesso è rimasta questa sensazione addosso .
Lo ha spento, perché era inutile tenerlo accesso e con le braccia conserte decide di sopportare tutto e continuare il film che sta guardando.
Ad un certo punto del film lo ferma, da fuori provengono dei passi di persone che non conosce, si alza dal divano ed esce senza scomodarsi di togliere le braccia dalla loro posizione.
La finestra accanto alla porta gli permette di vedere le ragazze che si trovano davanti il cancello che non fanno che parlare tra loro ,sorride alla loro vista, Tomlinson anche qui non ha un attimo di pace che lo assalgono tutti,annoiata da quella visione rientra in salotto .

Alle otto precise il suo stomaco sta reclamando qualcosa sotto i denti, uno in questo momento non sta bene da potersi cucinare qualcosa, due non gli va di cucinare, tre non può ordinare d'asporto ciò che desidera, cioè pastina con del brodo di pollo.
Cade con la spalla rivolto verso il divano guardando la televisione, sbatte un paio di volte le palpebre perché sente la stanchezza arrivare, per cosa poi ? Lei sta bene , si addormenta qualche minuto dopo .

Tomlinson è stato a lavoro per tutto il pomeriggio risolvendo il problema che aveva in ufficio.
Si occupa dell'azienda base di famiglia che ha a Londra.
Tutta la sua famiglia era preoccupata per lui, non sapendo dove fosse, sicuramente pensavano che fosse andato da qualche parte a lavorare, ma dove? Lui non ha detto nulla perché voleva stare solo e adesso e di nuovo con la causa che lo ha costretto ad andarsene.

Si mette la giacca che indossa con un movimento fluido senza dare attenzione alla segretaria che è li davanti ,che aspetta un suo cenno , che arriva poco dopo, per parlare.

《 Signor Tomlinson che ne dice se prenoto un ristorante per stasera ? Per parlare di ciò che dobbiamo fare questa settimana e organizzarci al meglio, quello in via... 》
《 Mandami gli appuntamenti di questa settimana e i documenti e organizzo personalmente ciò che dobbiamo fare  , quando terminò ti mando tutto via email》 .

Annuisce al suo datore di lavoro e aspetta che esce con le chiavi in mano per andare all'ascensore, per potersi mettere in questo modo i denti sopra il labbro inferiore senza che l'altro la guardasse.
Da quando ha notato questo problema la prima cosa che gli è venuta in mente è stata la notte di passione che avrebbe avuto con lui,invece di pensare a chiamarlo per risolvere il lavoro che potrebbe causate problemi ,non aspettava altro da tutto il giorno .

Esce anche lei facendo rimbombare i tacchi sul pavimento per prendere la sua borsa che si rompe a causa della forza eccessiva, e irritata si tira i capelli e poi si abbassa con le ginocchia piegandole per arrivare a terra e prendere subito tra le mani la cravatta che la prima volta che lui è venuto a casa sua, ed ha lasciato l'oggetto a casa sua, e da allora l'ha tenuta custodita pensando che gli portasse fortuna e lui tornasse di nuovo da lei ,ed è quello che è successo.
Esce dall'azienda con le sue cose dentro un sacchetto di carta e chiama con la mano un taxi.

Tomlinson posteggia la macchina per poi uscire e chiudere la portiera.

Annusa casa sua e al suo interno non sente nulla ,questo fatto non gli va a genio che non può sentirla e di conseguenza ha in testa il pensiero se sia a casa o meno.

Guarda il suo orologio è segna le nove di sera, sarà in camera sua , pensa.
Si toglie la giacca andando in salotto, per metterla sopra il divano e nota la figura dell'omega che sta dormendo con la giacca, la casa è calda quindi avrà acceso il riscaldamento, deve aver avuto di nuovo freddo.

In cucina non c'è nessuna stoviglia quindi se ha mangiato non può saperlo .
Controlla gli stipetti ed il frigo per controllare se abbia preso qualcosa , nota che tutto è al suo posto.

La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora