Lupo

9 1 0
                                    

Non ha prestato molta attenzione alla lezione, a causa del rifiutò di farsi aiutare da lei che si era offerta di andare insieme a casa , e mancare già alla prima settimana che frequenta l'università per lui, invece, la manda via come se non contasse nulla il suo aiuto.

Ritorna a casa ,non prima di essere passata in una cartoleria a prendere i suoi quaderni , e stampare i suoi primi riassunti.

Entra dentro il negozio mettendo la mano nella manopola della porta, spingendo un poco.
Al suo interno non si presenta un luogo piccolo , ma nemmeno tanto grande.
Si avvicina alla cassa dove un alpha la guarda male, sicuramente per il fatto che non sentendo il suo odore non può sapere se  anche lei è un alpha oppure un omega.

《 Salve ,come posso aiutarla? 》
《 Deve stamparmi dei riassunti da questa pendrive e poi devo acquistare anche un pacco di quaderni a quadri piccoli 》

L'uomo annuisce prendendo tra le sue mani l'oggetto e la mette al suo computer, guardando lo schermo nota ciò che deve fare e si fa un calcolo approssimativo del tempo che ci impiegherà.
Ritorna da lei mettendo le sue mani sopra il tavolo.

《 Allora, per tutto mi ci vuole un ora di tempo, le fotocopie sono a dieci centesimi per gli alpha e venti per gli omega. Sa, penso di avere il naso chiuso può dirmi cosa lei è ? 》Stefania apre leggermente gli occhi sentendo la differenza di prezzo per gli omega, perché sono omega .
Ci voleva la cartoleria con il dipendente vecchia stampa, alpha comando e omega sottomessi, e sicuramente a causa delle nuove leggi a favore degli omega per "vendicarsi " fa questo tipo di prezzo di differenza.

《 Omega, quando torno mi faccia sapere il totale. Io mi vado a sbrigare le mie cose》
《 Certo vai, avrai tante cose da fare 》.

Non ha voglia di litigare, annuisce solamente ed esce dal negozio, mentre con la coda dell'occhio nota il sorrisetto furbo da parte sua , perché pensa di averla sottomessa in questo modo, se solo gli dicesse chi è avrebbe sicuramente lo sconto per la paura che lui proverebbe ,lo farebbe , ma non ne vale la pena.

Cammina per dieci minuti per entrare al supermercato prendendo un carrello rettangolare blu, per mettergli le cose dentro.
Gira per i corridoi andando nel corridoio dove ci sono gli snack e sceglie di prendere delle patatine classiche, al formaggio, alla pizzaiola, rustiche , al forno e quelle a forma di patatine fritte.
Prende anche i pop corn in busta e della cioccolata calda.
I suoi occhi cadono in delle caramelle frizzanti , i marshmallow quelli piccolini colorati,e i cioccolatini al cocco ,tutto finisce nel carrello .
Prende due di ogni cosa, per poi dirigersi nel reparto delle bibite gassate e prende della sprite e della coca-cola in lattina.
Non è entrata al supermercato per prendere cose salutari solo degli snack da poter mangiare quando ne ha voglia.

Il cellulare gli suona e risponde senza controllare sullo schermo chi sia.

《 Hei tesoro come stai?》
《 Ciao mamma, bene,tu invece? 》

《 Bene bene, come va con la ricerca della casa? 》
《 Diciamo che va》

《 Cosa intendi? 》
《 Sono andata via dall'hotel e sono ospite di una persona che ho rivisto in università. Ho cercato casa,ma molti mi hanno rifiutato perché sono il lupo bianco e altri mi dicevano invece ,che non affittavano più 》

《 Mi dispiace tesoro 》
《 Nulla di cui dispiacerti, ora sono al supermercato a comprare qualche snack prima del ritorno. Ci sentiamo più tardi quando arrivo e facciamo una
videochiamata》

《 Sarebbe magnifico, allora a più tardi tesoro 》,chiude la chiamata con la madre, e sposta di nuovo il cellulare in tasca, per continuare il suo giro .

Non ha voglia di cucinare , anzi non ha per niente voglia di mangiare in questo momento, si guarda in giro e nota nei frigoriferi i salumi chiusi e prende il prosciutto crudo, uno cotto ed il salame ungherese , e prende dei panini al reparto del panificio .

La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora