Jean con il suo nuovo amico/nemico Stan si stanno dirigendo verso l'azienda dove Tomlinson lavora.
Entrambi si sono conosciuti quando stava cercando su internet foto di Tomlinson e ne ha trovata una compromettente a petto nudo durante la corsa annuale svolta a Doncaster e notando un concorrente, che hai suoi occhi era conoscente, perché lo aveva già notato al ballo dei Tomlinson , ha deciso di contattarlo per potergli parlare e confrontarsi con una persona che capisce la sua situazione e spera anche i suoi modi di fare.
Non c'è voluto molto per legare non hanno fatto che parlare per una settimana intera e quel giorno è andato a prenderlo all'aereoporto per poterlo portare a casa sua per ospitarlo durante la sua permanenza li .Non si aspettava che quella mattina avrebbe incontrato anche quella ragazza che abita da Tomlinson, ed il suo sguardo truce non era il solo a guardarla, anche Stan aveva la sua stessa espressione.
Al loro arrivo sono stati mandati al quarto piano dove altre persone aspettavano pazientemente di fare il colloquio ed essere mandati all'ultimo piano dove si trova l'ufficio del capo.
Molti si erano preparati per il lavoro unicamente voluto perché accanto al l'alpha e al prestigio che ciò comporta.La segretaria scende ancora una volta con l'ascensore al quarto piano per prendere cinque persone che saranno contemporaneamente sotto esame per poter avere il lavoro.
Non vede l'ora che quel giorno finisca e possa stare con il suo capo in pace, mentre tutti se ne vanno a casa.Guarda la sua cartella e nomina Jean, Stan, Lily ,True e Cassandra tre amiche.
Tutti e cinque la seguono fino al piano ed entrano in ufficio solo dopo che la segretaria è uscita per farli accomodare.Cinque sedie sono state poste dall'altro parte della scrivania di Tomlinson per poter essere tutti davanti a lui.
Ha deciso di fare salire cinque persone alla volta per poter risparmiare tempo, e dare l'opportunità a tutti di provare ad entrare nella sua azienda.
Quando si trova davanti tutte persone che conosce non batte ciglio e si sedie sulla sua poltrona facendo segno con la mano ai candidati di potersi sedere.《Il colloquio non durerà molto vi farò qualche domanda, e se sarò soddisfatto vi darò il lavoro oppure se avete altre qualità che possano contribuire all'azienda indipendentemente da questo colloquio vi darò quel lavoro. Fino a qui ci siete? 》domanda mentre li guarda e aspetta solo un assenso da parte loro che arriva poco dopo.
《Bene, a questa domanda risponderete solo voi due che siete alpha. Cosa manca a questa società per contribuire all'uguaglianza degli omega in questo mondo prettamente dominato da alpha? 》, i due amici si guardano per un secondo per poter pensare ognuno per se alla risposta alla domanda posta.
Non si erano minimamente preparati a questa domanda, ma anche se lo avessero fatto non avrebbero potuto sapere quale argomento l'alpha avrebbe potuto chiedere .《Una società più protetta 》
《E come dovremmo creare una società più protetta signor Jacobs? 》《Beh, la ...polizia dovrebbe dare...un contributo ...》
《Capisco grazie della sua risposta. E lei signor Smith che mi dice? "《Io penso invece che la polizia non centri nulla, sono gli omega che dovrebbero essere meno pretenziosi 》
《Comprendo, per voi signorine , invece, cosa dovremmo fare per gli alpha? 》《Signor Tomlinson, già gli alpha hanno tutto ciò che potrebbero chiedere ed avere non c'è nulla che potreste dare o fare per loro 》
《Non ha tutti i torti signorina Lily ...scusatemi rispondo un attimo al telefono 》Prende il cellulare che si trova sopra la sua scrivania e accetta la chiamata senza guardare chi sia e mette all'orecchio l'apparecchio sentendo in un primo momento solo il respiro di una persona, e pensa che sia qualcuno eccitato che abbia sbagliato numero o che abbiamo trovato di nuovo il suo numero e adesso dovrà cambiarlo un altra volta.
STAI LEGGENDO
La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore
WerewolfDue poli che il destino ha diviso ed un amore che si fa aspettare. Sarebbe tutto semplice se già i due fossero complici ed innamorati, ma quando una delle due parti non è d'accordo su ciò che il destino ha deciso niente sarà facile per nessuno. Lou...