Il tuo odore inconfondibile

7 1 0
                                    

《Puoi ripetere? 》
《Odori di schiuma da barba,terra bagnata e fumo di sigaretta 》

Tomlinson ha smesso di digitare sulla tastiera fermandosi di colpo dopo che ha sentito bene, l'odore che lo distingue da tutti gli altri, nessuno mai era mai riuscito a dirgli i tre odori che lo caratterizzano.
Con gli occhi ancora aperti stupiti, sbatte un paio di volte le palpebre prima di chiedere, almeno ci vuole provare,anche se ha tante domande in testa e risposte che ne susseguono.
Comprende e sa che Stefania sia la sua omega, ma non si era mai immaginato di sentire pronunciare cio che lo caratterizza dal proprio compagno, perché ha sempre pensato che accanto a lui ci fosse stato qualcuno timido di poche parole e molto carino da guardare e coccolare.

《Non mi dire che sei felice per così poco?! Il tuo cuore non fa che battere velocemente sulla tua cassa toracica 》
《Sono stupito di sentire pronunciare le tre caratteristiche che formano il mio odore tutto qui 》

Annuisce ancora con gli occhi chiusi alle sue parole rilassata, grazie alla posizione in cui si trova in questo momento.
Ha sempre rinnegato la sua vicinanza, ma a causa di questo problema che deve andarsene , non sa quando, perché la irrita il fatto del piacere che prova nel stare accanto a lui.
I suoi piani andrebbero in fumo e questo non vuole permetterselo, deve fare ancora tante altre cose e alla fine deve andare a riposare.

《Mi farai mai sentire il tuo odore? 》

Stefania apre gli occhi e guarda di fronte a se seria.

《Se te lo facessi sentire ti farei più male di adesso, so perfettamente che per voi alpha e omega avere il proprio compagno accanto è importante soprattutto il stargli vicino vi fa sentire non più soli a questo mondo e anche unici 》
《Anche tu ne fai parte》

《Di questo mondo?! Non credo proprio, io sono una entità a se . E inoltre non
hho cambiato idea 》
《Su che cosa? 》

《Del discorso che ti ho fatto quando ero arrabbiata con te, che quando ci sarebbero state le vacanze di natale me ne sarei andata da qui 》
《Non c'è più bisogno, lo sai che non lo farei mai più ed inoltre lavoreremo insieme, da dove andresti ad abitare sarebbe difficile arrivate in ufficio》

《Lupo so correre molto velocemente non avrei nessun problema a raggiungere il posto di lavoro 》
《Ne sono certo, mai quanto me comunque 》

《Ahahah povero ingenuo 》
《Oh bimbo non sfidarmi 》

Si gira verso l'Alpha con un sorriso divertito, l'idea di correre la fa eccitare e non vede l'ora di iniziare.
Da quando a potuto essere se stessa e tutti, almeno quasi tutti , sanno della sua identità non è riuscita a trasformarsi troppo impegnata con la scuola, i corsi extra e la preparazione della nascita
della bambina.
Solo all'idea di potersi trasformare e sentirsi libera gli fa scoppiare il cuore dalla gioia ed esplodere di felicità.
Con gli occhi puntati verso l'altro, non si è accorta che entrambi adesso si guardano senza togliere lo sguardo dall'altro.
Occhi azzurri come il cielo limpido che vedi appena alzi il viso dopo una corsa
che ti ha tolto il fiato.
Occhi castani come la terra che calpesti è senti di essere un tutt'uno con tutto ciò che ti sta intorno.
Un silenzio di pace riempie la stanza come se tutto ciò che è al suo interno sia perfetto.

《Facciamolo ,allora dimostrami cosa sai fare alpha 》
《Oh piccolo lupo non mi vedrai nemmeno 》

Lei gli sorride e scende dal letto mettendosi le sue scarpe e si gira aspettando che anche lui faccia la stessa cosa.
Entrambi scendono al piano di sotto per prendere l'auto e dirigersi alla foresta per iniziare a correre.

Davanti la stradina del loro inizio percorso non c'è nessuno intorno a loro nemmeno gli altri animali , non si avvicinano a loro perché hanno paura e timore della potenza e autorità che tutti e due emanano.
Si mettono in posizione con un piede avanti e lo sguardo fisso di fronte al loro.
Prendono la spinta e corrono per poi trasformarsi nella loro versione di lupo ed entrambi si fermano solo per guardarsi nelle rispettive forme e girano intorno per qualche minuto .
Con un solo sguardo si accordano per partire , e cosi fanno , le loro zampe sembrano toccare terra che entra nelle loro zampe e sentono il vento toccare il loro pelo.
Entrambi sono calmi e tranquilli, per dirla tutta non si divertivano così da tanto, stanno dando il massimo per arrivare al centro della foresta, anche se il loro massimo è lontano da quello che stanno utilizzando .

La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora