Ne è certa deve darsi un contegno cercando di rimanere lucida, anche se in questo momento è la cosa più difficile che abbia mai fatto nella sua vita .
Chiama suo fratello con la voce che è così bassa da non farsi sentire da nessuno e l'unica persona che vuole che la senta è Antony.
《ANTONY VIENI QUI AL PIANO DI SOPRA... DA SOLO》
Sentendo sua sorella chiamarlo dal piano di sopra , guarda tutte le persone presenti che fanno la stessa cosa con lui, non capendo tutta questa riservatezza.
Comunque si gira e va da lei per capire cosa voglia da lui, non stava parlando con Louis?Non sa cosa pensare, cerca di capire dove entrambi siano e va un po alla cieca, fino a quando il suo respiro non si ferma notando il lupo bianco che ha tra le braccia il lupo , inerme.
Il panico entra in azione e balbetta quello che cerca di dire a sua sorella per farsi dare delle spiegazioni, ma dalla sua bocca non esce nulla.《Antony , non so cosa gli sia capitato, chiama la dottoressa e farla venire qui. Io porto Louis in camera per farlo stare più comodo...almeno penso che senta qualcosa 》
Con entrambe le braccia solleva il corpo di Tomlinson e con cura lo tiene stretto al suo petto girandosi e dirigendosi in camera loro per stenderlo.
Sistemato sotto le coperte si siede alla fine del letto guardandolo con gli occhi fissi sul suo corpo e gioca con le dita a causa del nervosismo.Dal piano di sotto si sentono i passi di tutti che stanno salendo in fretta, sicuramente suo fratello avrà rivelato ciò che ha visto .
Johanne è la prima ad entrare e vedendo suo figlio in quello stato si sostiene al muro con una mano sulla bocca, piano piano si sta sorreggendo avvicinandosi al figlio che sembra dormire.Stacca la mano dal muro e le avvicina a se per spostarle poco dopo nel viso di Louis accarezzando la sua guancia fredda, al contatto la toglie subito mettendo le mani davanti la bocca tremante per i pensieri poco rassicuranti che non fanno altro che sconsolarla ancora di più.
《Che è successo? 》
《Non lo so 》《COME FAI A NON SAPERLO, TU DOVRESTI SAPERE TUTTO 》
《so solo che non so cosa gli sia successo》Alza il viso verso la persona di fronte a se che cerca di colpirla dandogli uno schiaffo, non è Stefania a fermarla, ma Mark che la tiene mettendosi davanti.
.《Amore lo so che sei arrabbiata e confusa, ma pensa a lei che in questo momento starà vivendo un dolore immenso vedendo nostro figlio in questo modo e vedendosi impotente in questa situazione, e non aiuta per niente andare uno contro l'altro 》
Johanne non dice nulla si lascia cadere tra le braccia del marito iniziando a piangere come i più piccoli dei Tomlinson, le altre ragazze si trattengono e li portano fuori da quella stanza .
Jamie come il resto dei suoi familiari vorrebbero dirgli qualcosa, la vorrebbero confortare, ma non saprebbero cosa fare e ne dire.
Lasciano che lei possa stare da sola nei suoi pensieri nella stanza in cui il suo amato sembra dormire beato.Riabbassa lo sguardo verso il pavimento e lo rialza poco dopo notando che sotto il suo naso sia passato un odore che riconosce essere della strega, non sa cosa avrà fatto, ma non può dargli retta in questo momento, vuole solo sapere e trovare la soluzione che gli porti indietro il suo alpha.
《Cosa posso fare per aiutarti? 》
Non arriva risposta , ha solo sperato per un secondo che tutto quello fosse un fottuto stupido scherzo, ma non lo è.
Non pensava di poter provare un dolore simile, si sente vuota come se gli mancasse qualcosa, anche se accanto ha Louis, ma è come non averlo.
Esce dalla stanza per chiudersi in biblioteca cominciando a prendere ogni libro di magia esistente a sua disposizione leggendo velocemente senza fermarsi, l'unico modo per toglierla da quello stato è una mano che è completamente diversa da quella del suo lupo.
STAI LEGGENDO
La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore
WerewolfDue poli che il destino ha diviso ed un amore che si fa aspettare. Sarebbe tutto semplice se già i due fossero complici ed innamorati, ma quando una delle due parti non è d'accordo su ciò che il destino ha deciso niente sarà facile per nessuno. Lou...