Quella sarà una bella giornata, si è svegliata di mattina presto andando direttamente verso il bagno per farsi una doccia calda.
E da un paio di mesi che vive la giornata uscendo a divertirsi, nella sua mente però ci sono sempre le mani dell'Alpha, quella notte non può dimenticarla, e come può ? È la più bella della sua vita.
Ogni giorno pensa a come potersi mettere con Louis, anche se in questo momento è a Londra e dentro casa c'è quello sgorbio, non gli interessa , perché sa che non prova nulla per Tomlinson, che è tutto suo.
Tutto questo lo sa solo perché la signora Tomlinson, gli dice tutto di suo figlio, si è sempre fidata di lei e inoltre il rapporto di amicizia che ha con sua madre , gli ha dato quel punto in più per essere nelle grazie della donna.L'ha sempre rispettata e amata come donna, una vera omega che si rispetti e inoltre quando una persona vuole fidanzarsi con il figlio, prima si entra nelle grazie della madre .
Esce dalla doccia con i piedi bagnati , si mette l'accappatoio e cammina per la stanza andando in camera sua facendo delle piccole pozzanghere con i piedi.
Si siede sul letto e apre il cassetto del comodino prendendo dell'intimo rosso in pizzo.
Si fa scivolare l'accappatoio dalle spalle e alza una gamba per mettere le mutandine ed infine si alza per mettere il reggiseno, agganciandolo nel primo ferretto.Lascia tutto per com'è andando nella sua cabina armadio , notando le calze a rete fuori posto e sistema , che tiene li per averle sempre a disposizione quando deve scegliere come vestirsi.
Opta per un pantalone nero aderente ed una camicia blu scura tendente al nero, lasciando i primi tre bottoni, quelli vicini al collo, aperti senza metterli nelle asole.
Prende un paio di tacchi e la sua solita borsa nera.Esce di casa per farsi un giro, indossando gli occhiali da sole come una diva del cinema.
Decide di fare qualche passo, per fare in modo che tutti possano ammirare la sua bellezza ed eleganza.Pensa che tutti vogliano essere come lei, e da una parte ha ragione, essere di classe, elegante e fiera di ciò che è, mostrandosi forte davanti ad una società che tempi addietro l'avrebbero sottomessa dietro all'uomo che il destino aveva scelto per se, sottostando ai suoi comandi attraverso le sue regole questo si, ma se la conoscessero a fondo, non avrebbero più questa opinione nei suoi confronti.
Fin da bambina sapeva cosa voleva è chi voleva essere, consapevole di essere bella ed attraente usava queste due caratteristiche per avere ciò che desiderava.
Quando ha trovato il suo compagno era felice certo, ma quando si parlava sotto le coperte tutto cambiava, si annoiava terribilmente, non provava quelle emozioni forti che lei desiderava ardentemente, essere presa con forza e punita, questo con la sua anima gemella non succedeva ,era sempre molto dolce e attento.
Così ha cominciato ad uscire con altre coppie, con degli alpha che non si tiravano di certo indietro ad un suo invito nei bagni o nelle camere d'albergo.Il suo compagno per sua sfortuna di avere accanto a se una persona del genere ci aveva fatto l'abitudine.
È sempre stato aperto riguardo l'inclusione sociale ed economica degli omega, anche quando si parla di libertà.
Lui era un uomo pacato e gentile che dalla vita sognava una famiglia dolce e felice con tanti bambini, con un omega accanto a se da rispettare e amare giorno dopo giorno.E per una volta il destino ha sbagliato ad unirli, o per dirla meglio, lei non è nata per lui, ma per il suo desiderio di potere è ricchezza.
In comune accordo avevano deciso di stare insieme all'apparenza della gente, e stare con altre persone.
Lei si divertiva con un uomo diverso ogni giorno, lui fingeva di fare la stessa cosa, invece, stava da solo , finché un giorno non ha incontrato una ragazza, che è stata rifiutata dal suo alpha e che avrebbe sposato qualche anno dopo con un bambino in arrivo.
STAI LEGGENDO
La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore
WerewolfDue poli che il destino ha diviso ed un amore che si fa aspettare. Sarebbe tutto semplice se già i due fossero complici ed innamorati, ma quando una delle due parti non è d'accordo su ciò che il destino ha deciso niente sarà facile per nessuno. Lou...