Dove sei Louis ?

7 1 0
                                    

Lo specchio in questo momento riflette una bolla con al suo interno una ragazza che sta dormendo, rannicchiata su se stessa con la paura nel viso.

Da quando è stata rinchiusa ha avuto l'impressione di star per succedere qualcosa di altamente brutto per lei e nella sua mente ha urlato un nome , non sa nemmeno lei se per sentimento o per istinto, ha chiamato per essere salvata dall'unica persona che pensa sinceramente che con le sue capacità possa risolvere la situazione, l'alpha.

Da quando la sua padrona lo ha chiamato l'ho specchio ha fatto ciò che gli è stato chiesto, cioè sorvegliare e trasmettere tutto ciò che sta succedendo mentre lei vaga per la foresta con lo scopo di assorbire più linfa vitale possibile dalla natura.

Fin da subito ha programmato ogni singola mossa che avrebbe dovuto attuare compresi gli errori che i suoi nemici pensano che lei abbia fatto con il passare del tempo dal loro primo incontro.

Prendendo in ostaggio una ragazza pur sempre vicina all'alpha, può manovrare quest'ultimo con più facilità .
Il suo scopo è quello di portarlo da lei di sua volontà senza che altri lo sappiano.
Una promessa si può sempre non mantere e farà in modo di conversare con Tomlinson senza avvicinarsi a lui .

Si siede composta nel ceppo di un albero che ha spezzato precedentemente, è guarda quella dolce ragazza immobile senza alcuna speranza di potersi liberare.
Il suo piano è semplicissimo, Louis verrà da lei per liberarla e gli farà la proposta di stare insieme per sempre, con la promessa di non toccare più nessuno e di non usare mai più la magia, ma tutto ciò solo a patto che lui mantenga la parola data.

Tutto questo può succedere solo se il lupo bianco non la senta, ed ha trovato un modo semplice per farlo, non sa nemmeno come mai non ci abbia pensato prima.

È certa che il lupo bianco sia cresciuto in forza e potenza in questi secoli, però con un limite che hanno tutti, cioè non possono controllare il tempo.
Fare in modo che gli altri non possano sentire la conversazione, è un gioco da ragazzi, e questo anche lei riesce a farlo, in più utilizzando il tempo punirà Louis se dovesse ancora rifiutarla.

《Ciao tesoro 》
《Chi sei? 》

《Come , non mi riconosci ? Sono la tua dolce Lamia 》

《Tu non sei mia 》
《Questo lo dici tu, ma se vorresti io sono qui solo per te 》

《No, sto bene come sono 》 , gli risponde l'alpha tranquillamente, mentre si trova dentro la stanza dove ha parlato con il suo piccolino di avere dei cuccioli insieme.

Lamia stringe le dita chiudendole a lungo dicendosi tra se e se di doversi calmare, se vuole che i suoi desideri ai avverino.

《Ho qui una persona che conosci molto bene. E penso proprio che la sua famiglia la voglia indietro 》
《Non capisco di cosa tu stia parlando, e sicuramente hai combinato qualcosa che non mi piacerà ascoltare 》

《Che bravo il mio alpha 》
《Stammi bene a sentire io non sono il tuo alpha 》

《Tranquillo non c'è bisogno di agitarsi tanto. Ti dicevo, qui ho la tua amica, penso che il suo nome sia Tracy e... 》
《Lasciala andare subito o io...》

《Tu cosa? Mi ucciderai, beh se vuoi riaverla devi semplicemente venire da
me a riprenderla, solo tu senza nessun altro 》

Tomlinson non sa cosa fare, e nemmeno si capacità che Stefania non riesca a sentire la sua conversazione con la strega. Andrà dalla strega a prendere Tracy per portarla dalla sua famiglia, non sa quanto tempo è li imprigionata sotto qualche incantesimo della strega, deve salvarla e tornare a casa per raccontare tutto a Stefania, solo dopo il suo salvataggio.

La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora