Tu non sei il mio alpha

16 1 0
                                    

Hanno salutato la bidella prima di incamminarsi verso casa propria ,sono stanchi per la giornata a controllare i pass delle persone in entrate e successivamente in uscita che hanno voluto usufruire del campo da corsa della scuola .
Si sono fermati sul posto nel marciapiede non sentendo i passi del loro capo branco.
Quando si sono girati hanno notato che era sovrappensiero ,non credevano che le parole che avrebbero sentito sarebbero state quelle di un invito da parte sua a cena.

Non hanno fatto il giro della casa, ma sono saliti direttamente al piano di sopra, mentre lei chiamava la pizzeria per farsi portare delle pizze, dall'altra parte ricevere un ordine cosi cospicuo da una persona giovane non gli sembrava vero, ma uno scherzo per divertirsi. Stufa da parte sua di non essere presa sul serio ha usato un tono più alto ,per farsi ascoltare e così è stato, quella sera alle otto sarebbero arrivate le pizze.
Ha la fortuna di avere in casa uno scantinato diviso in tre categorie da sua madre.
A sinistra tre scaffali in legno massiccio per mettere  i detersivi divisi in grandezza per fargli entrare tutto ,al centro due scaffali per la spesa cioè lattine,bottiglie e mangiare in scatola e infine a destra due pozzetti per il mangiare surgelato,può dire sinceramente che ha preso questa caratteristica da sua madre .

《Per voi l'alpha starà a petto nudo? 》 chiede non così poco genuinamente Jamie che è seduto sopra una porzione del letto della sua migliore amica,con le guance rosse dall'imbarazzo.
Lui si trova insieme ai suoi compagni di classe seduti sul letto matrimoniale di Stefania mentre lei è seduta sulla sedia della scrivania .

Le sue orecchie sentendo la frase del suo migliore amico storce il naso, invece, i suoi compagni ci pensano sul serio, si mette una mano sopra il viso frustrata e sente delle risate da parte degli altri.

《Al nostro capo non piace proprio parlare di Tomlinson, comunque penso di no, per ogni corsa si è messo una tuta per gareggiare e non l'ha mai tolta, quest'anno sarà uguale a tutti gli altri》
《Esatto Molly meno sento parlare di lui meglio è per me》  , Molly sorride con tranquillità a Stefania mentre si stringe ancora di più al suo alpha cioè Kyle che annuisce alle sue parole d'accordo con ciò che ha detto.

Si guarda in giro è quello che vede è la stanza di una ragazza con il carattere del suo capo branco, anche se ha sempre pensato che nella stanza di quest'ultima ci fosse solo il letto e la scrivania, invece si deve ricredere.

《A proposito Jamie com'è andata la tua visita dai parenti? 》
《Bene Michel 》

Jamie abbassa la testa leggermente imbarazzato e lei lo guarda con gli occhi chiusi un po in due fessure, sa per certo che lui non sia andato dai suoi parenti insieme ai suoi genitori, sa che gli ha mentito, ma per adesso non gli farà domande deve scoprire prima cosa ha fatto e solo dopo vorrà sapere  il motivo della sua bugia.

Suona il campanello di casa sua e si alza dalla sedia scendendo al piano di sotto con il portafoglio nelle mani per pagare le pizze , invece trova i suoi genitori con la sorella davanti la porta.
I loro programmi devono essere andati in fumo,il teatro chiuso o l'opera cancellata e per sua sorella la serata con le amiche non c'è stata, Abigail non ha avuto il permesso quella sera di invitare le altre.
Si sposta lasciando spazio ai suoi familiari di entrare.

《Tesoro chi stai aspettando? 》
《La pizza mamma 》

《Un cielo stellato intorno a te, tu con la testa su di me, io che ti giuro che sarò sempre insieme a te, dimmi cosa sarà mai, la fiducia che non hai ,stasera il mio cuore lo regalo a te, la tua prima volta si sposa con me....》
《Chi sta cantando Stefania ? 》

《I miei compagni di classe si stanno divertendo a prendere in giro Jamie, e se Kyle sta guardando Molly lei sarà super imbarazzata 》, sorride felice mentre guarda le scale che portano in camera sua, ascolta i suoi amici cantare felici e tranquilli , lei vuole che la vita delle persone che gli stanno vicina sia così.

La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora