Sbatte gli occhi un paio di volte incredulo delle parole che ha sentito, si sente mancare l'aria e la terra sotto i piedi, perché tutto ad un tratto questo argomento sbucato dal nulla , cosa ha causato questo problema nella mente della persona di fronte a se.
L'unica risposta sincera che gli viene in mente che quello che dice è surreale , loro non si lasceranno mai e non c'è bisogno di pensare ad una possibile rottura che causerebbe in lui la pazzia.Farebbe qualunque cosa per aver accanto a se il suo piccolino, comprendendo adesso dove voleva arrivare e solo adesso ha metabolizzato, sposta il suo sguardo a terra.
Stefania non lo lascia capendo che i suoi ragionamenti sono fondati e per questo ha fatto quella raccomandazione mutata in promessa, quella è più difficile romperla rispetto a qualcosa di detto.
Fa qualche passo indietro con la schiena che tocca il muro e gli occhi rivolti verso di lei.
《Sappiamo entrambi che se ti dicessi di si sarebbe una bugia, almeno in parte , adesso che sto con te non vedo ragione di andarci, ma questo non voglia dire che io in futuro non potrei fare una cosa del genere. Però tu credimi che non farei mai qualcosa per ferirti, perché alla fine sono certo che ti faresti male anche tu 》
Con gli occhi fissi nella figura di Tomlinson, Stefania fa un sospiro prima di girarsi per guardare intorno a se e calciare un sassolino caduto sotto le sue grinfie.
《Almeno prova , se dovesse mai succedere non essere impulsivo in caso cercami, se vuoi esserlo, ma non andare da lei. Già ha causato troppo male a noi e agli altri prima di noi, tutto questo per gelosia 》
Sente dei passi provenire da dietro si se appartenenti al suo ragazzo che ad un passo dalla sua schiena apre le braccia e avvolge il suo busto portando la sua schiena a scontrarsi con il suo petto.
Avvicina il suo viso al suo collo portando le sue labbra a baciare la ghiandola di accoppiamento, in modo tale da rassicurare il suo piccolino di tutto, promettendo in silenzio con questa azione, di fare ciò che gli è stato chiesto.Rientrano a casa dopo una mezz'oretta trovano tutto in ordine in camera da letto, hanno deciso di passarci per controllare che tutto sia in ordine, chiudono la porta per non fare entrare aria proveniente dalla finestra rotta andando a dormire in una delle stanze del corridoio accanto.
L'indomani di buona mattina dopo colazione Louis ha chiamato chi di dovere per farsi cambiare la finestra entro giornata.
Nelle settimane successive sembra andare tutto bene, della strega nessuna traccia, di Tracy nemmeno e sia in università che al lavoro va a gonfie vele .
Stefania si trova un pomeriggio di fine marzo in salotto mentre guarda un film concentrata con una ciotola di plastica con all'interno dei pop corn.
Ha il telefono accanto a se, aspetta una chiamata da parte di Louis per sapere come sta, è partito per un paio di giorni in una sede in America per controllare come stia andando la produttività.Il suo cellulare suona con la musica che l'avverte di una chiamata, prende il telecomando del televisore che si trova accanto a se alla sua sinistra per abbassare il volume.
Accetta la chiamata che si è rivelata una video chiamata da parte del suo migliore amico Jamie che quando la vede un sorriso grande gli spunta sul viso e dietro di lui la sua Mary Belle ormai fatta più grande nella sua sedia a dondolo automatica , che si muove da sola facendo rilassare il suo ospite, in questo caso la sua piccola principessa.
Jamie non ha detto nessuna parola fino in quel momento, pensa che lo ha fatto per lasciare spazio a lei di godersi la sua nipotina, ma non è propriamente così.
Nota un viso diverso nel suo migliore amico e del rossore nella parte della ghiandola di accoppiamento, inoltre i suoi occhi sono più belli del solito, luccicano azzarda a pensare.
Con il cuore che gli batte un po più velocemente, ingoia la saliva accumulata e pronuncia una domanda.
STAI LEGGENDO
La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore
WerewolfDue poli che il destino ha diviso ed un amore che si fa aspettare. Sarebbe tutto semplice se già i due fossero complici ed innamorati, ma quando una delle due parti non è d'accordo su ciò che il destino ha deciso niente sarà facile per nessuno. Lou...