La signora Merlin sta attenta a tutto ciò che ha intorno, inoltre grazie agli ultimi avvenimenti ha dato una risposta alla sua domanda.
La porta viene spalancata ed una ragazza che non conosce , viene diretta verso il letto per abbracciare l'alpha, quest'ultimo non ne per niente contento di avere la presenza di questa omega accanto a lui e delicatamente la spinge via mettendo una mano sopra la sua spalla.
《Adesso capisco perché non mi hai risposto al mio messaggio anche se l'hai visualizzato. Come stai adesso? Vuoi che ti porti qualcosa? 》
《No, sto bene così 》《Sbagliato》 , gli occhi delle persone in quella stanza sono puntati sulla dottoressa che seria pronuncia quella parola, troppo da sopportare perché tante domande gli vorticano in testa .
《 Signori Tomlinson per piacere dovrei parlare con Louis in privato, senza nessuno 》 , annuiscono alla signora Merlin e si dirigono fuori la porta, Mark la tiene aspettando Tracy che non se ne va se non dopo l occhiata dell'alpha e chiude la porta dietro di se.
《Louis dopo lo scontro con il lupo bianco hai notato qualcosa di strano? 》
《No, niente 》《Quella ragazza... 》
《Tracy 》《Ci sei andato a letto vero? 》
《Si, ma questo cosa c'entra con me? 》《Tempo al tempo. Dopo che hai avuto questo rapporto è il suo odore ti è rimasto addosso qualcuno ti ha rifiutato ? 》
《No, piccolino cioè Stefania ha detto che sono insopportabile 》《Capisco,quando sei svenuto il lupo bianco era accanto a te? 》
《Si》La dottoressa annuisce ed esce dalla stanza dove tutti l'aspettano in piedi e i loro occhi puntano la sua figura.
《Ho bisogno che il lupo bianco entri in casa, è l'unica persona che può aiutare Louis. Signora Tomlinson non posso darvi spiegazioni più chiare se non faccio qualche domanda a lei 》, con rilutanza Johann annuisce e va al piano di sotto dal suo autista chiedendo gentilmente di andare a prendere il lupo bianco e farlo salire in auto a qualunque costo.
Stefania mangia tranquillamente le sue patatine, mentre guarda un film di Natale, si anche se sono a febbraio lei si guarda questi film.
Le sue orecchie captano dei passi che non conosce, si alza dal divano per andare ad aprire, sicura che la persona che c'è fuori busserà alla sua porta .Di fronte a se un uomo con la divisa da lavoro, la guarda con una leggera paura.
《Sono qui per portarla a casa dei Tomlinson, la famiglia ha bisogno del suo aiuto e mi hanno riferito che faremo e daremo qualsiasi cosa, per fare in modo che questo avvenga 》, il suo nervosismo si nota nelle mani con cui gioca freneticamente, il suo alzare e abbassare le scarpe e i suoi occhi che punta ad un oggetto dietro il lupo bianco per non doverla guardare.
Tutti segni che accentuano la sua situazione di inadeguatezza.Da parte sua non sa cosa i Tomlinson vogliono da lei, e se fossero stati ringraziamenti gli avrebbero mandato un biglietto, ma qui si trova in un altra situazione più complicata.
《Chi ha chiesto di me? 》
《La signora Tomlinson per conto della dottoressa 》, sta in silenzio e per l'autista è un supplizio, da parte sua lei sta pensando a dove ha messo il suo giubbotto.Non da il tempo all'uomo davanti la porta che scompare dalla sua vista e ritorna con il giubbotto messo e lo sorpassa chiudendo la porta di casa sua con le chiavi.
I suoi non ci sono, hanno avuto un invito da parte dei Duffy solo per gli adulti, e dopo la giornata di oggi non ci sarebbe andata anche se l'avessero invitata, più che altro potevano venire loro da lei.
STAI LEGGENDO
La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore
WerewolfDue poli che il destino ha diviso ed un amore che si fa aspettare. Sarebbe tutto semplice se già i due fossero complici ed innamorati, ma quando una delle due parti non è d'accordo su ciò che il destino ha deciso niente sarà facile per nessuno. Lou...