Non ha chiuso occhio la sera prima, è colpa sia del sonno pomeridiano e anche perché ha pensato al giorno dopo e gli è venuta l'ansia.
Si alza dal letto spostando le coperte , ancora assonnata posa una mano davanti la bocca per coprire lo sbadiglio e la lascia ricadere svogliatamente sul suo fianco.
Va in bagno a farsi una doccia per poi uscire una ventina di minuti dopo.
Ora che ci pensa non ha guardato nemmeno che ore siano.
Si veste con i vestiti che ha posato in bagno la sera prima, e controlla l'ora, che segna le nove e mezza.Pronta, prende la sua borsa con il computer e la pendrive dentro la custodia.
Scende alla reception, trovando sempre Jacky che cordialmente la saluta, pensa di chiamare un taxi, ma non può spendere tutti questi soldi per i mezzi, e inoltre sarebbe inutile da qui fino all'università ci sono venti minuti di camminata leggera.
Durante la lezione di storia antica hanno parlato dell alpha e dei suoi feromoni.
L alpha sia in forma umana che da lupo emana dei feromoni molto potenti, che inebria l'olfatto e la vista delle persone , l'unico modo per resistergli è prendere i soppressori, ma questi da soli non bastano, anche l alpha deve trattenersi , attraverso una tecnica che all'età di cinque anni gli insegnano, attraverso un libro che gli viene affidato alla nascita.
Questa tecnica non si attua con le mani, ma con la mente, entra in uno stato mentale profondo, in cui tutto ciò che gli sta intorno scompare, vede solo se stesso e riesce a fare in modo che il suo corpo possa fare uscire fuori una quantità limitata di feromoni.
Se dovesse andare a letto con qualcuno che non sia il soulmate, che è preparato dal destino ad essere la persona perfetta con cui sfogare il suo seme e i suoi feromoni , non riuscirebbe a resistere allungo sviene per un paio di ore.
Questa persona verrà appagata certo, ma non quanto la sua anima gemella.
In pochi hanno un corpo abbastanza forte dal resistere a tre orgasmi in una volta, anche quando se ne ha uno, è complicato per alcuni alzarsi dal letto se non si ha dormito almeno una quantità di ore ben precisa per recuperare le forze.È una cosa che non sapeva, ma che non gli interessa minimamente, si pente di essere venuta, gli ricorda le verifiche della sua insegnate,con la speranza di sapere, cose troppo intime.
Ne i professori e ne i suoi compagni hanno parlato di lei, nemmeno quando è entrata in classe, non gli parlano per niente e nemmeno si avvicinano.
Dal passare da avere tanti amici a non ne averne nemmeno uno, perché è il lupo bianco è davvero estenuanteEsce dalla classe dopo la lezione e gira per i corridoi per passare il tempo, prima di tornare in hotel e iniziare a cercare delle case.
Molti parlano di ieri, e dell alpha che è stato presente alla loro lezione.
《Era davvero bello! 》
《Sono gelosa, che fortuna 》《Cassandra la conosci no?! 》
《Quella del corso base di storia antica 》《Esatto, non faceva che mangiarlo con gli occhi, alcuni omega sono senza pudore... 》
《Lo so , ma questo cosa c'entra con lei 》《Fammici arrivare, il signor Tomlinson è stato al corso dove era presente anche lei ed entrambi non si sono staccati gli occhi di dosso e...》
Perché sta ascoltando ste cavolate , cerca di uscire dall'università , ma non ci riesce e prende una strada che la porta in sala professori.
Attaccato alla porta un foglio dove indicano i proprietari, i professori e i collaboratori più importanti della scuola,quest'ultimo non sarebbero altro che i bidelli,li legge tutti perché sono pochi, il primo che inquadra, perché scritto anche in grassetto è quello di :Louis Tomlinson (Alpha).
C'è bisogno di scriverlo?! In quel foglio sono tutti alpha tranne i collaboratori che sono omega, non sarà entrata a fare parte di un università retrograda? ! Qui finisce che invece di laurearsi butta tutto giù.
STAI LEGGENDO
La tua morte è un mio dovere a causa di qualcuno che non sa cosa sia l'amore
WerewolfDue poli che il destino ha diviso ed un amore che si fa aspettare. Sarebbe tutto semplice se già i due fossero complici ed innamorati, ma quando una delle due parti non è d'accordo su ciò che il destino ha deciso niente sarà facile per nessuno. Lou...