CIAOOO!

553 17 1
                                    

Sono qui per ringraziarvi di tutti i voti, le visualizzazioni e i commenti. La storia è arrivata a 66 mila visualizzazioni circa e, sinceramente parlando, non me l'aspettavo.
Sono davvero super super super contenta che la storia vi piaccia, è partita per gioco e non pensavo arrivasse a questo risultato, veramente vi ringrazio di cuore.

Sappiate che vi osservo e leggo tutti i vostri commenti che mi fanno scompisciare dalle risate, mi riempie di gioia vedere le stelline che lasciate a ogni capitolo e mi rende ancora più felice vedere che aggiungete la storia alle vostre librerie. Vi adoro, davvero. ❤️

Mi dispiace per chi si aspettava un nuovo capitolo o un annuncio di un sequel ma, come ho detto a fine storia, non mi sembra proprio il caso di fare la seconda parte (chi conosce Elisa di Rivombrosa, capirà sicuramente).
Io amo i lieto fine e Harry e Louis in questa storia se lo meritano, quindi lasciamoli a vivere in pace nella tenuta di Rivombrosa.

Sono qui anche per dirvi che ho anche un'altra storia pubblicata nel mio profilo.
Si intitola "Our story" ci ho messo anima e corpo e sarei davvero molto felice se andaste a leggerla, anche per sapere una vostra opinione e per capire se è il caso di continuarla o meno. L'ho scritta interamente da me, ispirandomi a fatti realmente accaduti, non è ancora terminata ci sono varie parti ancora da scrivere essendo una One Shot, ma ho comunque selezionato su "completata" perché per l'appunto ogni capitolo è una storia a se (Larry, Ziam e anche un capitolo su Niall).
Ci tengo davvero tanto a sapere se vi piace e, come ho detto prima, vorrei capire se è il caso di continuare a spremere le mie meningi a scrivere capitoli nuovi.

Vi ringrazio ancora per tutto quanto, vi adoro e spero che continuerete a seguirmi perché ho in mente di pubblicare una storia completamente nuova che affronta temi difficili e sicuramente argomenti che al giorno d'oggi affrontiamo tutti.

Vi auguro tante belle cose (la nutella, soprattutto) e vi auguro buone feste se non ci sentiremo a Natale.

MANGIATE TANTO PANDOROOOO!

-Gio. ❤️

L'amore impossibile || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora