Intro

6.1K 155 15
                                    

Eccoci con una nuova Bakudeku, questa volta Omegaverse e Fantasy, una emozionante avventura che ha sorpreso anche me. Qui sotto vi lascio delle informazioni importanti da sapere prima di cominciare, se vi va, spendete due minuti per leggere.

1) Il morso equivale ad un legame temporaneo, infatti l'Alpha tende a mordere l'Omega spesso, così da identificarlo come suo.

2) Il marchio, un simbolo che brucia sulla pelle diventando simile ad un tatuaggio indelebile. Si attiva quando un Alpha ed un Omega, legati dal destino, capiscono di essere anime gemelle. Spesso questo avvenimento è accompagnato dalla Luna, che con i suoi raggi disegna la forma del marchio, imprimendolo sulla pelle per sempre (idea originale, non so se esiste qualcosa di simile, in caso è una coincidenza.)

3) Il calore. Avviene due volte all'anno. L'Omega emana feromoni in grado di attirare gli Alpha, e in caso abbia un compagno, solo quest'ultimo. Causa alta temperatura corporea, dolore addominale e il bisogno di essere soddisfatto da un Alpha, aumentando (rispetto al solito) anche le possibilità di sviluppare una gravidanza.

4) Il Rut. È come il calore degli Omega, solo che colpisce gli Alpha. Prima di propagarsi causa: possessività, l'essere più apprensivo e protettivo del solito verso il compagno. Una volta arrivato, scaturisce il bisogno di soddisfare i propri desideri, di marchiare il proprio Omega, di sentire il suo odore e di averlo vicino. L'Alpha prova dolore fisico, affanno, battito accelerato e di difficoltà a gestire il proprio istinto. Ha bisogno della persona a cui è legato per stare bene, può diventare sensibile e al tempo stesso essere rude, o desiderare addirittura di avere dei bambini.

5) Capita di rado, ma alcuni Alpha ed Omega possono trovare i loro feromoni compatibili, così da provare attrazione fisica in maniera reciproca, un po' come se fossero nati l'uno per l'altro.

6) Le caratteristiche degli Alpha non cambiano, sono a capo della società (in questo caso Regni, Tribù, Clan), e attirati dai feromoni degli Omega.

7) Vi sono presenti creature mitologiche, tra cui principalmente Elfi, Draghi e Fate. Ma anche tanto altro, che però non voglio spoilerare.

8) La storia avrà delle scene smut abbastanza esplicite, scene di violenza, uso di linguaggio scurrile e di armi da taglio.

I diritti per la copertina della storia invece, vanno a vanesiis, che mi ha fatto questo splendido regalo.

So che in molte Omegaverse è presente il Knot (il nodo), e consciamente decido di non metterlo nelle mie storie, quindi se vi stavate domandando come mai non fosse inserito nella lista, ora sapete perché.

Mi sembra di avervi detto tutto, se ci sono domande fatemele pure. Nel prossimo capitolo posterò degli Aesthetic. A presto 🤍.

PS: Se vi va di partecipare, ho in corso un gruppo Telegram in cui fare amicizia, condividere pensieri e interessi, ma anche tanto altro. Contattatemi in privato se siete interessati 🤍

~ • ~

[IT: Questa storia appartiene a Noahxntx e nessun'altro. Copiare, scaricare o rubare questa storia nel mio paese è un reato punibile.

EN: This story belongs to Noahxntx and nobody else. Copying, downloading or stealing this story in my country is a punishable offense.

FR: Cette histoire appartient à Noahxntx et à personne d'autre. Copier, télécharger ou voler cette histoire dans mon pays est un délit punissable.

VN: Câu chuyện này thuộc về Noahxntx và không ai khác. Sao chép, tải xuống hoặc lấy cắp câu chuyện này ở quốc gia của tôi là một hành vi vi phạm có thể bị trừng phạt.]

Bakudeku [Omegaverse] •The Alpha's bride•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora