Capitolo 16

2.8K 230 201
                                    

«Non ci andrò leggero con te, visto che vuoi farlo sul serio.»

Bakugou si girò l'elsa della spada tra le dita, la lama volteggiò tagliando l'aria mentre con la mano libera si toccava la cintura in cuoio stretta intorno alla vita. Sfiorò uno dei pugnali rimasti nel fodero, ed Izuku si rese conto solo dopo che sulla coscia, coperta da due strati di stoffa, si trovava una giarrettiera con infilati almeno dieci coltellini da lancio. Perché non me ne sono mai accorto fino ad ora? Forse perché la stoffa si mimetizza con i pantaloni, probabilmente è l'effetto che deve dare. Deglutì leggermente vedendo il muscolo della gamba di Katsuki gonfiarsi mentre piegava un poco le ginocchia. Strinse le labbra e spostò lo sguardo altrove. Ormai notava anche i più piccoli dettagli, e questo lo metteva a disagio. L'idea che la nostra "relazione" in qualche modo sia influenzata dal fato e dal destino non mi piace. Ma nessuno può dirmi cosa provare o no. E so che è lo stesso per lui. Non so se si tratta di amore, o di semplice attrazione fisica, incrementata dai nostri odori. Però, il fatto che abbia deciso di aiutarmi mi fa capire che infondo ci tiene. Ci tiene davvero.

«Non voglio che ci vai piano con me.» ammise grattandosi la nuca «Perché so che gli esseri contro cui combatterò non lo faranno.»
«Hah?» Bakugou lo guardò, gli angoli della bocca rivolti verso l'alto in un ghigno «Sei cambiato.»
«Forse sono cambiato perché sto imparando a vivere.»
«Te lo avevo detto che il mondo fuori è una fottuta gabbia di leoni. E noi siamo le prede che non devono farsi sbranare.»

Il biondo strinse le dita sull'elsa, poi gli puntò la spada contro fermando il lato della lama accanto al suo collo. Izuku sussultò, il metallo a contatto con la pelle lo fece rabbrividire, e decise di mantenere il contatto visivo, così da leggere i suoi occhi e la sua espressione. Ormai lo conosceva, voleva insegnargli qualcosa. Lo capiva dal modo in cui le sue sopracciglia si corrugavano leggermente, o dal modo in cui le sue labbra si stendevano, schiudendosi un poco. Non ho paura di lui. Non più.

«Visto il tuo fisico, una spada come questa non riusciresti ad utilizzarla. Serve troppa forza nelle braccia, e saresti lento. Ma devi imparare a schivarla, perché potresti combattere contro qualcuno più grosso di te.» si avvicinò senza spostarla «Hai ancora una possibilità per ritirarti. Non te ne darò un'altra, neanche quando vorrai implorarmi di fermarmi.»
Izuku trattenne il fiato qualche secondo, infine spinse l'indice e il medio sulla lama, allontanandola dal suo collo «Cosa ti fa credere che ti implorerò di fermarti?»
Katsuki abbassò il capo verso di lui, tanto che sentì il suo respiro sulla punta del naso «Oi. Oi. Oi. Allora fai sul serio, Omega.»
«E mi aspetto lo stesso da te, Alpha.»

Bakugou si passò la lingua sulle labbra, le iridi cremisi brillarono eccitate e si tirò indietro. La neve rendeva i movimenti più lenti, ma era necessario per abituarlo a qualsiasi tipo di terreno.

«Prima di arrivare nel Regno degli Stregoni dovremo passare per il Regno dei Demoni. E Atlas non si lascerà di certo sfuggire l'occasione. Quello è il suo territorio.» conficcò la lama nel terreno, e si posizionò davanti a lui «Piede destro avanti, e sinistro indietro.» li indicò, ed Izuku lo fece «Tieni le ginocchia leggermente piegate, e la schiena dritta, ma non troppo, o non riuscirai a muoverti come desideri.» riprese la spada, e gli girò intorno battendo la punta contro la sua schiena «Ancora un po', il bacino più in fuori.» picchiettò il metallo vicino al suo fianco «Ora le braccia, alza i gomiti e ferma le mani vicino al viso, tienile abbastanza distanziate da riuscire a vedere il tuo avversario.» gli tornò di fronte «Ci sono due possibilità, andare a destra o a sinistra. Devi riuscire a cogliere il movimento del nemico. In base a come muove le braccia prima di colpire con la spada, o qualsiasi arma. Ricorda: per un guerriero la spada è come un braccio. Segue i suoi comandi, e l'inclinazione del corpo.»

Bakudeku [Omegaverse] •The Alpha's bride•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora