[JO'S POV]
E' sera e sono seduta sul divano a leggere la Gazzetta del Profeta.
Vado poi verso il bollitore d'acqua per farmi un tè. Guardo Severus seduto sulla poltrona affianco al divano intento a leggere.
Sospiro.
Ripenso agli avvenimenti degli ultimi tre mesi..
Inizio flashback
Sono tranquilla sul divano e penso ai nomi da poter dare al mio bambino..
È una bella giornata e il sole splende.
Poi accade tutto in un attimo, la testa inizia a girare e mi ritrovo per terra.
Mi risveglio in un letto del San Mungo, Severus accanto a me con un espressione triste in volto.
Il medico che mi ha visitato mi dice di aver perso il bambino..
Il dolore che sento è lacerante..
Questo succede quando giochi con la magia oscura.. ci sono poi delle conseguenze..
Ho salvato la vita a Severus, ho interrotto un processo naturale e tutto mi si è riversato contro.. portandomi via il mio bambino..
Una vita per una vita..
Da allora non abbiamo più provato..
Troppo il dolore..
Troppo grande la perdita..
fine flashbackQualcosa di positivo però c'è.
Il nostro matrimonio.
Ci sposeremo tra 6 giorni a casa Weasley.
Molly cucinerà per tutti, ha già iniziato in realtà, quella donna è incorreggibile!
Kingsley celebrerà il matrimonio, Harry sarà il testimone di Sev e Ginny ed Herm le mie damigelle.
Un avvenimento felice in un momento così ci voleva.
Partiremo poi per due settimane per la Corsica, un po di mare e di svago ci farà bene.Torno a sedermi accanto al mio futuro marito.
<<Ei, stai bene Sev?>>
<< Si che sto bene amore e tu come ti senti?>> dice dedicandomi il più dolce degli sguardi.
<<Io sto bene Sev, davvero, non ti preoccupare okay?>>
<<Okay, vedrai Jo andrà meglio, lo so che è dura, ma anche in una gravidanza normale ci sono rischi, in più devi pensare alle cose belle che stanno per accadere come il matrimonio.>> dice avvicinandomi a sé.
<< A me dispiace Sev.. non potrò darti il bambino.. e.. e.. ed è tutta colpa mia.. ma io dovevo salvarti dovevo!>> dico ormai singhiozzando.
Mi abbraccia.
<<Ei ei, tranquilla, lo so, e io ti ringrazio per avermi salvato la vita..e ringrazio che tu lo sia ancora dopo quello che è successo.. abbiamo perso un bambino è vero.. ma almeno ho te e ringrazio di non avervi persi entrambi.>> Mi dice con la voce incrinata.
Ci abbracciamo e consoliamo a vicenda con dolci carezze; spostatici sul divano mi sdraio posando la testa sulle sue ginocchia mentre mi accarezza i capelli.
<<Grazie amore.. ne avevo bisogno.>> dico.
<<Anche io sai.>>
Mi godo il suo tocco leggero e inebriante rilassandomi.
<<allora sei pronto per andare alla Tana domani? Meno di sei giorni e sarai mio marito.>> dico con un sorrisino.
<< Oh si che sono pronto, e sinceramente non vedo l'ora che tu sia mia moglie.>>
<< E così sarà per sempre.>>
<< si così sarà per sempre.>> ripete per poi baciarmi dolcemente sulle labbra.
E giuro nulla vale quanto questo momento d'amore.S.A.
Ciao a tutti e tutte come vedete sono tornata dopo anni dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo, ho pensato a lungo se continuare o no questa storia sempre indecisa ma ho poi capito che uno dei miei lavori migliori meritava un continuo, sia per voi ma soprattutto per me e per la soddisfazione di averlo completato.
Ora so che ci saranno delusioni in questo capitolo ma credetemi tutto ha una ragione e tutto verrà svelato a tempo debito, spero però che il capitolo nonostante tutto vi piaccia e mi auguro continuerete a vedere come procederà la storia.
Una abbraccio Giada.
STAI LEGGENDO
Just you and me
ФанфикSiamo all sesto anno. Per Jo ed Harry le cose si complicano sempre di più, infatti i due fratelli si dovranno separare per maggiore sicurezza, un piano stabilito dall'Ordine, un piano che prevede la convivenza dei due ragazzi con Sirius Black e Seve...