[JO'S POV]
Arriviamo a casa e dopo aver varcato la soglia non perdo tempo a gettargli le braccia al collo e baciarlo.
Le sue mani finiscono sui miei fianchi accarezzandoli, mentre le nostre lingue si toccano..
A un certo punto mi solleva afferradomi le cosce e inizia a salire le scale diretto in una delle camere da letto.
Continuiamo a baciarci vogliosi l'una dell'altro mentre entriamo nella sua camera.
Mi appoggia con molta delicatezza sul letto e si stacca da me solo per guardarmi. <<forse dovrei fermarmi>> Dice. Inizio a sbottonargli la camicia <<ma io non voglio che ti fermi.>> dico con troppa fermezza nella voce, che non riconosco nemmeno come mia, così carica di voglia e rauca.
Si fionda su di me e il mio corpo mentre finisco di sbottonare l'ultimo bottone e sfilargli la camicia.
Mi levo la maglia nera rimanendo con il reggiseno.
Il suo sguardo si posa sul mio petto seminudo..
Mi libero poi anche dei jeans rimanendo totalmente in intimo.
A questo punto Severus si impossessa del mio collo con le sue labbra e scende sempre più giù dalla clavicola all'altezza del seno.
Tra i sospiri riesco a liberarmi del reggiseno sotto il suo sguardo languido. Le sue labbra si posano su di essi provocando una scintilla di piacere nel mio cervello..
Pian piano scende incitato dai miei sospiri e gemiti fino al ventre.
Con estrema lentezza mi sfila le mutandine nere in pizzo e col fiato mi accarezza il pube. Mi guarda per un secondo come per chiedermi il permesso, io acconsento con un semplice gesto del capo.
Poi sento le sue labbra posarsi sulla mia femminilità e la sua lingua farsi spazio nel mio centro. Inizio a gemere rumorosamente per il piacere che mi sta donando e proprio mentre sto per raggiungere il culmine si allontana con un sospiro di disapprovazione da parte mia.
Lui sogghigna soddisfatto.
Pensi di giocare Severus?
Beh so farlo anche io.
Acquisico sicurezza e gli sgancio la cintura dei pantaloni liberandomi di questi. Noto la grossa e gonfia erezione sotto il sottile strato dei boxer e mi sento orgogliosa bell averla provocata io.
Con un coraggio non mio abbasso anche l'ultimo strato che ci separa.
Porca vacca, chi se l'aspettava che il professor Piton avesse tali dimensioni..
Afferro con la mano sinistra la sua erezione iniziando a massaggiarlo.
Nel frattempo bacio le sue labbra che emettono dei piccoli gemiti.
Dopo un po' mi abbasso e con la lingua accarezzo la sua lunghezza per poi inglobarla più che posso.
Dopo un po' e numerosi gemiti mi fa cenno di fermarmi, mi tira su e mi sbatte letteralmente sul letto baciandomi con foga.
Lo sento eseguire un incantesimo di contraccezione.
<<sev.. È la prima volta che..>> mi fa tacere posando un dito sulle mie labbra.
<< farò piano.. Piuttosto sei sicura?>> mi domanda.
Lo avvicino e bacio lentamente le sue labbra.
<<più che sicura.>> rispondo guardandolo negli occhi.
Con lentezza lo sento entrare in me.. Fa male non si può negare ma cerco in ogni modo di resistere a non urlare.
Dopo un po' gli faccio cenno di continuare e lui inizia a muoversi dapprima lentamente e poi più velocemente in me.
Pian piano il dolore si trasforma in piacere e inizio a gemere senza ritegno.
Gli graffio la schiena con le unghie e stringo le gambe attorno al suo bacino.
Dopo un po, con un ultima spinta e gemiti da parte di entrambi arriviamo al culmine del piacere.
Ci di stendiamo l'uno accanto all altra.. Mi appoggio al suo petto col la testa sentendo il battito del suo cuore accelerato.
<<ti amo..>> mi lascio sfuggire queste due semplici parole prima di raggiungere le braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
Just you and me
FanficSiamo all sesto anno. Per Jo ed Harry le cose si complicano sempre di più, infatti i due fratelli si dovranno separare per maggiore sicurezza, un piano stabilito dall'Ordine, un piano che prevede la convivenza dei due ragazzi con Sirius Black e Seve...