CAPITOLO UNO.

1.6K 44 3
                                    

[JO'S POV]

<<non esiste! Tutto ciò non ha senso!>> continua a ripetere Harry camminando avanti e indietro per la cucina della Tana. << Harry ragazzo calmati, è la cosa migliore per entrambi, in questo modo sarete al sicuro e si di un periodo non troppo lungo.>> cerca di tranquillizzarlo il preside Silente. <<capisco il piano, ma perché deve stare proprio con lui?! Ci sono tanti membri dell'Ordine, perche proprio lui?! >> dice ancora più agitato. <<Harry calmati per me non c'è alcun problema di stare col professor Piton.>> dico calma.
<< Harry ha ragione però, ci sono tanti membri. >> dice Sirius dandogli man forte. <<Voi due basta, il piano è stato deciso, per proteggere entrambi bisogna far sì che spariate per un po' dalla circolazione, e così si farà; inoltre il professor Piton è una nostra spia e un mago molto abile, saprà difendere al meglio Josephine in caso di necessità. >> dice la professoressa Mcgrannit. << e va bene, se non c'è altra soluzione.. Ma voglio che mi scrivi ogni giorno capito?>> dice Harry prendendomi per le spalle. << stai tranquillo fratellino lo farò, e starò bene vedrai.>> lo abbraccio.
Nella stanza entra una figura elegante, vestita di nero. Piton.
<< avete finito di lamentarvi oppure devo continuare a sentire il vostro cincischiare tutta la sera?>> domanda evidentemente annoiato. <<abbiamo finito Severus, così tu e la Signorina Potter potrete andare. >> gli dice Silente. <<Ehm.. Io devo finire di preparare la mia valigia.. Torno subito, con permesso. >> dico per poi uscire dalla cucina sotto lo sguardo di tutti i presenti e salire in camera mia seguita da Ginny ed Herm.
Entriamo in camera chiudendoci la porta alle spalle.
<<Sei sicura che ti vada bene Jo? Ci sono sempre Remus e Tonks. >> dice Herm. <<Hermione ha ragione Josie.>> dice Gin.
Mi giro verso di loro. <<ragazze, siete molto carine a preoccuparvi per me, ma davvero starò bene, non finirò per uccidere Piton se è quello che credete, il mio piano è cercare di parlare con lui il meno possibile per evitare litigi inutili. >> dico loro. <<bene allora. >> dice Gin.
Scendiamo per dirigerci all entrata.
<<bene è ora di andare per voi. >> dice Silente. Abbraccio Harry e Sirius. <<vi voglio bene, ci vediamo presto okay? E non combinate casini mi raccomando. >> dico. <<si mamma!>> dicono loro in coro facendomi ridere.
Saluto poi tutti gli altri, Remus, Tonks, I Weasley, Ron, e per ultime le mie migliori amiche. <<ci mancherai tanto Giuggiola! >> dice Herm abbracciandomi seguita da Gin. << anche voi ragazze tanto! Ci vediamo presto. >> dico per poi staccarmi dall abbraccio. Rivolgo lo sguardo a Silente e alla Mcgrannit. <<arrivederci professor Silente, professoressa.>> dico. La Mcgrannit mi saluta con un cenno del capo e un sorriso. <<Arrivederci Jo, Severus, attieniti al piano.>> dice Silente. <<sarà fatto>> risponde lui. <<Signorina Potter. >> dice Piton porgendomi il braccio. Lo afferro e dopo di che mi sento risucchiata in un vortice che mi smuove tutto lo stomaco. Mi ritrovo in un nano secondo di nuovo sul terreno stabile e con un po' di fatica riesco a stare in equilibrio e ad evitare di dare di stomaco. Guardo davanti a me. Una casa, con il muro bianco leggermente ingrigito e i rampicanti sulle pareti sta di fronte a me. Faccio un lungo respiro. Inizia un nuovo capitolo della tua vita Jo.



Salve a tutti Fan Boys e Fan girls ecco il primo capitolo di questa nuova storia, spero vi piaccia!
Giady.

Just you and me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora